STAR CITY (17 DIC-21 DIC)

Il segno fortunato della settimana è il Sagittario.
SAGITTARIO: Nonostante l’opposizione di Giove in Gemelli, l’entrata di Venere nel segno rivoluziona tutta la sfiga degli ultimi sei mesi. Mieterete vittime e spezzerete cuori anche durante lo shopping natalizio. Mercurio facilita e velocizza la chiusura dei contratti. Se dovete affittare o vendere casa, fatelo ora, alla faccia della crisi immobiliare. Mercoledì evitate di parlare.

ARIETE: L’amore illumina e riscalda la vostra settimana: Venere in buon aspetto facilita nuovi incontri per i single durante brevi tragitti e conferma la stabilità delle coppie esistenti. Fortuna anche sul lavoro: vi concederanno le ferie natalizie nonostante qualche contrattempo causato dalla quadratura di Marte. Grande romanticismo nel fine settimana, alla faccia della fine del mondo.

TORO: I pianeti illuminano la casa dell’eros e la vostra generosa sensualità si espande e coinvolge chiunque si avvicini alla vostra aura. Sfruttate il fine settimana per gli ultimi acquisti natalizi: sarete scaltri e decisi e, grazie alla Luna nel segno, farete ottimi affari.

GEMELLI: Scontrosi, nervosi e irascibili: questa settimana meglio starvi alla larga. Sole, Mercurio e Venere opposti complicano sia le relazioni con il partner sia i rapporti di lavoro. Mille contrattempi renderanno difficile la quotidianità soprattutto mercoledì. Comprate un panettone artigianale e affogate nel burro gli ostacoli di questi giorni. Trascorrete il 21 con una bella bottiglia di prosecco.

CANCRO: Seminate e sfruttate il momento proficuo. I pianeti di concentrano nella casa del lavoro e, pungolati da Saturno, vi rendono saggi e lungimiranti. Ora potete sognare in grande e brindare al vostro futuro (alla faccia delle profezie apocalittiche). Mercoledì fatevi tentare da un’offerta last minute: la Luna amica favorisce i viaggi lontani.

LEONE: La criniera splende di luce propria: avrete la grinta giusta per sfidare i Maya e tutte le leggende sulla fine del mondo. I single non avranno tregua e potranno sostenere anche relazioni parallele. Attenti però alla quadratura di Saturno, sempre in agguato, che potrebbe tradirvi. Lunedì evitate i rapporti familiari. Ricongiungetevi venerdì prima dell’ora catastrofica.

VERGINE: Distratti e irritabili non riuscirete a godervi al meglio l’atmosfera pre-natalizia. Fra martedì e mercoledì insieme alla Luna crescerà anche il vostro spirito critico. Riuscirete a mandare in corto circuito colleghi, commessi, portinai e perfino gastronomi del centro città. Meglio incontrarvi dopo sabato sera: la Luna positiva placherà le vostre ansie e vi preparerà ad accogliere le luci e i sapori del Natale.

BILANCIA: Marte dissonante consiglia prudenza nelle scelte di fine anno: dai regali di Natale all’impostazione dei buoni propositi. Un viaggio porterà novità: un incontro stimolante potrebbe farvi cambiare idea. Denaro in arrivo: spendete tutto prima di venerdì, come se i Maya avessero ragione.

SCORPIONE: Diciamoci la verità. Non amate feste e ritrovi familiari obbligati. Preferite il brivido dell’imprevisto e la magia del mistero. I pianeti non vi ostacolano e voi potete esprimervi liberamente senza costrizioni. Aspettate la fine del mondo con qualcuno di intrigante e godetevi l’arrivo di una nuova “era” spirituale.

CAPRICORNO: Settimana di rush finale in attesa degli esiti della profezia Maya. Se resisterete alla Luna quadrata di giovedì e venerdì nulla potrà più fermarvi. Dal 22 sarete fantasiosi, empatici e carichi di progetti. Sole e Nettuno vi fanno l’occhiolino e un viaggio inaspettato potrebbe aprire nuovi orizzonti. Passate in agenzia!

ACQUARIO: La vostra scientificità allontana ogni superstizione sulla fine del mondo: sapete a memoria il calendario Maya e avete già organizzato il vostro viaggio di capodanno. Lunedì e martedì sono giorni fortunati: chiedete aumenti e pianificate incontri anche lontani. Nessuno sciopero vi potrà fermare.

PESCI: Nessun segno è più mistico del vostro! Liberate l’intuito e fra martedì e mercoledì trasmettete ad amici e parenti tutta l’energia di cui siete capaci. Luna e Nettuno vi rendono empatici e ricchi di carisma. Depurate il fisico e, se potete, evitate gli eccessi alimentari! Giove è pronto a farvi ingrassare nel prossimi giorni.

Ele&Manu, le figlie delle stelle saranno in onda lunedì 7 Gennaio 2013 dalle ore 21.00 per le previsioni dell’anno nuovo su www.radio10punto7.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *