STAR CITY (16 SET – 22 SET)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: Venere in 9° casa vi invita a trovare l’amore durante un viaggio. Se non avete pianificato ancora le vacanze è tempo di farlo: fuggite lontano! La vostra sensibilità si acuirà giovedì quando la Luna vi renderà telepatici e ricettivi come una spugna. In arrivo sogni premonitori.

ARIETE: Marte incrementa il vostro dinamismo e la vostra energia, come un fiume in piena: lavoro, palestra, corsi di arte marziale, spinning, cinema, ecc. Sarò difficile farvi capire che state esagerando. Mercurio opposto infatti diminuisce la vostra diplomazia. Venere incrementa la passione con il partner ma anche la gelosia.

TORO: Una splendida Luna in Pesci illumina le giornate tra martedì e giovedì; seguite l’ispirazione e scegliete il corso giusto in base alle vostre doti artistiche. Il sostegno di un caro amico saprà confortarvi dopo qualche pena amorosa causata da Venere ostile. Evitate scenate di gelosia in piazza e al supermercato.

GEMELLI: Buone opportunità di concludere trattative e negoziazioni all’inizio della settimana, anche per chi sta seguendo compravendite immobiliari. Un lieve calo sopraggiunge tra mercoledì e giovedì, ma la grinta ritorna per affrontare il fine settimana. Romantici e passionali con il partner: buone opportunità per i single e consolidamento per le coppie.

CANCRO: Empatici e carichi di energia potete finalmente godervi al meglio gli splendidi influssi della Luna in Pesci da mercoledì. Il momento è propizio a trattamenti estetici nutrienti ma è anche molto pericoloso per il vostro girovita. Evitate di cedere alle lusinghe mangerecce di Giove. I chili di troppo sono in agguato.

LEONE: Periodo difficile per le coppie: la congiunzione di Venere e Saturno vi metterà di fronte a scelte importanti che condizioneranno il vostro futuro affettivo. Un viaggio potrebbe chiarirvi le idee e farvi prendere la giusta decisione. Siate diplomatici ed evitate le scenate.

VERGINE: Emozioni a fior di pelle! Venere scioglie la vostra corazza razionale e vi trasforma in predatori voraci. La Luna piena di giovedì rompe i vostri equilibri diplomatici e scatena la iena che è in voi. Siete pronti a ribaltare la vostra vita e a stupire vicini, colleghi, amici, parenti e persino voi stessi? Nettuno vi vuole altrove!

BILANCIA: Una concreta presa di coscienza su questioni domestiche e sentimentali impegnerà tutta la settimana. E’ giunta l’ora di decidere se andare a convivere, comprare casa o andare in affitto. Diplomaticamente riuscirete a convincere il partner a seguire i vostri desideri, anche se avete molta fretta di concludere.

SCORPIONE: Siete a rischio tentazioni amorose ed attrazioni fatali. Un appuntamento al buio potrebbe trasformarsi in un grande Amore. Tutto è possibile da martedì con Sole, Venere, Giove, Saturno, Plutone, Nettuno e Luna complici. Solo l’energia non è al top: rinvigoritela con integratori a base di arginina e maca.

SAGITTARIO: Saturno congiunto a Venere potrebbe farvi fare una pazzia sentimentale. Colpiti dalla passione siete a forte rischio tradimento. State lontani dalle tentazioni. Marte e Urano vi fanno sentire forti e energici: buone occasioni durante un viaggio di piacere.

CAPRICORNO: Sensualità batte diplomazia 3 a 0. Non sprecate troppo tempo in ufficio e cercate di vivere intensamente le follie amorose che vi regalano Venere complice in Scorpione e Marte nella casa dell’eros. Rapite il vostro innamorato e fuggite via, dove neppure il vostro smartphone possa raggiungervi.

ACQUARIO: La settimana inizia con una grande dose di buonumore grazie alla Luna nel vostro segno. Sarete ammirati per una spiccata dose di diplomazia e capacità oratorie. Dovrete prendere una seria decisione in ambito lavorativo: un nuovo posto di lavoro o un cambio di ruolo. L’amore è litigarello.

Ele&Manu, in onda lunedì 7 ottobre su www.radio10punto7.it dalle ore 9.00, con le previsioni di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *