STAR CITY (16 MAR – 22 MAR)

Segno fortunato: Ariete
ARIETE: Dopo un lunedì di nevrosi lavorativa, da martedì si riparte con slancio: voglia di amici veri. Mercurio e Nettuno ti trasformano in un lupo solitario e ti rendemmo diverso agli occhi di chi ti circonda. Marte e urano vi danno la giusta carica per operare un cambiamento importante della vostra vita. Siate pronti.

TORO: Dal 17 Venere vi scalda il cuore e riempie di romanticismo la vita di coppia. Coccole e sorprese ravviveranno le vostre serate primaverili. Venerdì la Luna favorisce i nuovi progetti: condivideteli con un amico prezioso.

GEMELLI: Mercurio in Pesci aumenta il vostro stato confusionale: cercate di scrivervi tutto perché potreste perdere appuntamenti, chiavi di casa, cellulare ecc. In arrivo un cambiamento nel campo delle amicizie: potreste conoscere un personaggio importante che vi cambierà la vita. Un po’ stanchi nel fine settimana.

CANCRO: Concentrate le vostre forze emotive fra mercoledì e venerdì mattina. La Luna in trigono saprà esaltare le vostre intuizioni creative e vi salverà dalle provocazioni di alcuni pianeti dispettosi. La vita professionale reclama cambiamenti e stuzzica le vostre ambizioni. Osate!

LEONE: Già protetti da Giove, ora si aggiunge anche Mercurio ad aumentare le vostre finanze e il vostro lato passionale. E’ giunto il momento di tentare la fortuna. Inoltre Marte e Urano promettono scintille durante un viaggio.

VERGINE: Nonostante Mercurio vi renda poco lucidi ci pensa Venere da martedì ad esaltare i vostri lati migliori. Sensuali e sinuosi come dei felini saprete rapire cuori e rubare sguardi in ufficio e sui mezzi pubblici. Venerdì oltre al Sole anche per voi ci sarà un’eclissi. Evitate i musi lunghi col partner.

BILANCIA: Diciamolo… non è un bel periodo, ma forse è l’ultima settimana di litigi con il partner. Marte e Urano continuano a mettere tutto in discussione e voi per sfinimento potreste mollare il colpo. Chi resiste diventa più forte e inattaccabile. Nel frattempo Mercurio invita all’ordine mentale e fisico.

SCORPIONE: La primavera sta per arrivare e i vostri ormoni iniziano a sobbalzare con irruenza. Attenti alle storie troppo complicate e agli amori impossibili: Venere opposta aumenta il vostro bisogno di trasgressione…

SAGITTARIO: Mercurio complica le comunicazioni in famiglia. Dite la cosa sbagliata al momento sbagliato e non ve ne rendete conto. Rimediate preparando una torta o offrendo la cena. Per fortuna Marte vi rende sempre più intraprendenti e sul pezzo. Nel week end qualcosa va storto.

CAPRICORNO: Sole, Marte, Urano e anche la Luna da venerdì concentrano le vostre energie nella casa della famiglia. Alcune tensioni sotterranee potrebbero tornare a galla e destabilizzare il vostro umore. Cercate riparo nell’amore: Venere in Toro vi strizza l’occhio.

ACQUARIO: Mercurio e Nettuno ti invitano ad occuparti del tuo denaro e dei tuoi investimenti, oltre che di quanto ti è più a cuore. Sei particolarmente comunicativo anche se cambi idea velocemente. Giove continua a farti spendere un sacco ma per qualcosa di costruttivo.

PESCI: Lucidità mentale ed intuizioni emotive vanno di pari passo. Mercurio insieme a Luna e Sole fino al 20 vi rendono attivi, dinamici ed empatici. Sogni rivelatori e visionari sapranno portarvi là dove pochi possono arrivare.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 30 marzo dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *