STAR CITY (16 LUGLIO-22 LUGLIO)

ARIETE: Marte opposto vi rallenta e vi impigrisce: meglio una giornata alle terme che una corsa nel parco. Mercoledì irascibili e nervosi: un litigio potrebbe avere conseguenze spiacevoli con il partner. Il fine settimana rivelerà sorprese: un nuovo incontro o una rivelazione dal passato.

TORO: Giove e Venere vi rendono ancor più pigri, comodi e goderecci e fra una comoda sdraio a bordo piscina e una tavola imbandita in terrazza non saprete cosa scegliere. Allungate un po’ il guinzaglio del vostro amato però. La gelosia potrà impossessarsi di voi in particolare da giovedì pomeriggio. Grande finale di settimana: l’amore ha in serbo per voi qualche sorpresa.

GEMELLI: Settimana brillante: incanterete i serpenti con la vostra chiacchiera e concluderete importanti affari. Il partner farà fatica a starvi dietro: non vi perderete nessuna festa di paese né i corsi estivi di ballo, nuoto, tennis. Pianificherete anche attività estreme: dal rafting al volo in mongolfiera. Il riposo può attendere.

CANCRO: Buon compleanno! La Luna nuova del mese vi spinge a dare una svolta importante alla vostra vita. Non frenatevi e, guidati da Nettuno, puntate verso grandi obiettivi. Sabato sera aprite le danze e trascinate in pista i vostri amici: la Luna vi rende briosi e mondani.

LEONE: Mercurio nel segno continua ad assistere i vostri affari e a guidare i vostri viaggi durante i quali potreste fare interessanti conoscenze sia lavorative che sentimentali. I single continueranno a flirtare e le coppie ritrovano dialogo e complicità. Marte in Bilancia favorisce i nuovi progetti.

VERGINE: Spese pazze e conti rosso fuoco? Questo vi riserva l’antipatica quadratura di Giove. Il vostro innamorato fugge a gambe levate appena varcate la soglia di casa? E’ il “dono” di Venere contraria. Confusione, terremoto emotivo e sogni angoscianti? Tranquilli, è solo Nettuno. Le stelle si divertono a farvi perdere il controllo ma la Luna del 19 festeggia la nascita di una nuova amicizia.

BILANCIA: La vostra parola della settimana è pianificare: le vacanze, le cene con gli amici, i week end fuori porta e anche le attività di settembre. Marte nel segno vi aiuta a decidere. Unico neo è l’opposizione di Plutone che il 19 potrebbe creare qualche rottura o con il partner o con un amico.

SCORPIONE: Cicladi, Baleari o Costa Smeralda? Iniziate a sognare la prossima metà. Vi meritate un po’ di respiro dopo le fatiche dell’anno trascorso. Fra martedì e giovedì passate in agenzia viaggi e prenotate. La Luna vi porterà consiglio! Grandi avventure per i single. Venere stuzzica il vostro fascino maliardo.

SAGITTARIO: Mercurio in trigono vi sostiene in tutte le attività commerciali, nei viaggi a breve distanza e nelle attività in cui meglio esprimerete la vostra arte oratoria. L’amore fatica ad ingranare. Le coppie discutono anche su questioni futili e i single si divertono, ma senza obiettivi a lungo termine. Aspettate settembre.

CAPRICORNO: Iniziate a fare un corso di rebirthing e prenotate un bel massaggio rilassante per giovedì 19. La Luna opposta porterà scompiglio nel campo delle relazioni e la contemporanea quadratura di Marte e Saturno potrebbe scatenare subbugli e provocare brusche rotture nelle coppie in bilico. Per fortuna si prospetta un week end di ripresa: programmate un viaggio e fuggite lontano da tutti.

ACQUARIO: State attenti alle parole: Mercurio opposto non filtra i vostri pensieri e spesso direte cose di cui potreste pentirvi. Per il resto il vento soffia favorevole: conquiste e flirt occupano le vostre giornate e riceverete buoni riconoscimenti sul lavoro soprattutto se riguarda l’ambito commerciale. Viaggiate nel week end.

PESCI: Di nuovo padroni delle vostre energie, vi scoprirete scoppiettanti e audaci come non mai. Corse mattutine nel parco, ginnastica al volante, flessioni in pausa pranzo e acquagym tonificante la sera. Anche se siete già pronti per l’estate non rinunciate più a nulla: Marte vi trasforma in squali affamati e la Luna del 19 rinvigorisce i vostri desideri!

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 3 settembre dalle ore 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *