STAR CITY (16 GIU – 22 GIU)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: Qualche misunderstanding in famiglia è da prevedere con un Mercurio così fastidioso in campo 4°. Cercate di domare la vostra emotività da martedì sera e non fatevi angustiare da un piccolo litigio. Venere mira sempre alla vostra serenità e sta organizzando per voi un incontro magico. Domenica largo a grigliate e happy hour a bordo piscina. L’estate è arrivata!

ARIETE: Migliorano le capacità di dialogo con gli amici, i colleghi e il partner grazie a un Mercurio nuovamente positivo. Riuscirete a capire maggiormente le esigenze degli altri anche se sarete fortemente messi alla prova verso la fine della settimana. Week end in forma, nonostante non abbiate ancora le idee chiare su voi stessi.

TORO: Mercurio in casa 2° concretizza un investimento e garantisce il successo delle vostre trattative. Siete insolitamente arguti e il fascino che vi regala Venere vi dona una marcia in più nelle relazioni professionali e personali. Domenica Luna, Venere e Sole danzano giocosamente con voi e vi riservano grandi sorprese in amore.. Single avvisati!

GEMELLI: Marte stimola la passionalità e la Luna le avventure: utilizzerete le arti oratorie per catturare la vostra preda, tra un gelato e una passeggiata sul lago. Le coppie sono in pericolo. Mercoledì state a casa, sarete tesi come una corda di violino, ma recupererete nel week end con una gita fuori porta.

CANCRO: Fra martedì sera e giovedì avrete grandi opportunità per conquistare qualcuno di speciale. La Luna brilla insieme a Nettuno e vi predispone a contatti con mondi lontani. Se siete in viaggio il vostro cuore potrebbe risvegliarsi e decidere di cambiare vita. Seguite l’intuito come sempre e non sbaglierete. Sabato non fatevi distrarre da un disguido lavorativo..

LEONE: Il lunedì è sempre nervoso, ma questo di più. C’è qualcosa che non va con il partner ma non capite cosa. Se riuscite a superare questa settimana, la prossima andrà meglio. Mercoledì torna la conversazione e molti dubbi saranno chiariti. Provate a pianificare le vacanze o un fine settimana al mare per rigenerarvi.

VERGINE: Nonostante la lucidità inizi a latitare, a causa di Mercurio e dell’avanzare della bella stagione, dal 21 il Sole torna amico e con la complicità di Giove e Venere porta aria di novità. Siete vogliosi di rivoluzionare la vostra vita e Nettuno vi sprona ad andare oltre la solita routine. I pensieri malinconici di mercoledì e giovedì saranno solo una piccola parentesi.

BILANCIA: Allegri e in forma nonostante qualche acciacco fino al week end. Da mercoledì porterete a casa una trattativa snervante: qualcosa si sblocca e i colleghi vi faranno i complimenti. L’amore è pieno di passione, ma attenzione alla gelosia e alla possessività. Stanchi e spossati riposatevi nel week end con una bella seduta dall’estetista.

SCORPIONE: L’amore resta critico e il vostro pungiglione continua a fare danni. Non ammettete errori né tollerate una distrazione del partner. Meglio lasciarvi sbollire e attendere tempi migliori. Da martedì Mercurio in casa 8° stimolato dalla Luna scalda le vostri doti diplomatiche e vi fa centrare un obiettivo finanziario. Soldi in arrivo!

SAGITTARIO: Tutto bene fino a mercoledì, poi si prospetta un alto rischio di discussioni in famiglia per questioni legate alla casa e litigi e incomprensioni con il partner. Le temperature non aiutano. Accedente l’aria condizionata o rifugiatevi in un posto fresco: il partner vi sopporterà più volentieri.

CAPRICORNO: Mercurio torna neutrale da martedì e vi permette di rimettere ordine nei vostri affari. Siete sempre disturbati da qualche collega “invasivo” che progetta intrighi alle vostre spalle e mira a distruggere la vostra reputazione. Non temete e proseguite la vostra corsa professionale: Saturno e Plutone sono i vostri scudi e vi porteranno là dove meritate.

ACQUARIO: La settimana inizia bene con la Luna nel segno: la giusta grinta per contrastare colleghi e capi petulanti. Da mercoledì inizierà a concretizzarsi un progetto personale a cui tenete molto e riuscirete a trainare anche una persona che vi sta a cuore. La vita di coppia invece vi soffoca e rischiate qualche incidente di percorso.

Ele&Manu, in onda lunedì 7 luglio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *