STAR CITY (16 DIC – 22 DIC)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Amore e passione caratterizzano questa settimana: carismatici e ammaliatori riuscirete a conquistare anche i più resistenti. I rapporti quotidiani un po’ vi annoiano e siete alla ricerca di novità. Saturno mette sempre alla prova la vostra pazienza soprattutto sulle questioni domestiche. Recuperate nel week end.

ARIETE: Opportunità interessanti durante un viaggio: incontrerete una persona che potrà aiutarvi in ambito lavorativo. Da mercoledì potreste avere qualche contrasto con il partner, ma la Luna torna a sorridervi nel fine settimana. Marte mette alla prova i rapporti contrattualizzati: evitate compravendite o investimenti.

TORO: Campo finanziario in fermento. Giove e Luna piena favoriscono la buona riuscita degli investimenti e Mercurio aiuta l’intuito e il senso degli affari. Non badate troppo a Saturno: vuole solo mettere alla prova le vostre reali intenzioni. Chi merita davvero verrà ricompensato a tempo debito. Domenica dolcissima!

GEMELLI: Luna splendente necessaria per iniziare la settimana, sostenuta da Marte. Ottime possibilità di innamorarsi e trasgredire con un amico o un nuovo conoscente: Venere nell’ottavo campo vi trasforma in mantidi religiose. Difficile il dialogo con i colleghi e con clienti/fornitori. Evitate di concludere trattative questa settimana.

CANCRO: Visto che il lavoro a causa di Marte e Urano dispettosi vi sovraccarica di ansia, concedetevi una pausa da mercoledì e dedicatevi allo shopping natalizio e alle calde atmosfere casalinghe che tanto ricercate. Il calore di un camino e i profumi dello zenzero e della cannella sapranno rassicurarvi!

VERGINE: Stop ai programmi dettagliati e alle analisi minuziose di ogni settore della vostra vita. Nettuno vi confonde e smuove le acque. Sperimentate territori sconosciuti e, guidati da Venere, optate per una scelta amorosa inedita. Domenica sera una Luna speciale vi trascinerà lontani!

BILANCIA: Marte vi sostiene e vi dà forza per contrastare i disaccordi affettivi con il partner e le emorragie economiche legate ad affari mancati o investimenti sbagliati. Dedicatevi allo sport o consolatevi con un bel trattamento estetico, ma poiché siete in bolletta, fatevelo regalare per Natale.

SCORPIONE: Ottimo cielo! Sempre protetti dalle stelle e coglierete ogni occasione per dimostrare le vostre doti persuasive. In ufficio ricevete i migliori consensi e nella vita privata fate faville. Fra venerdì e sabato però tenete a bada il vostro pungiglione: la Luna vi rende velenosi!

SAGITTARIO: Scontrosi e infastiditi fino a martedì, potreste rispondere male a un cliente o collaboratore. Contate fino a dieci e resistete fino a mercoledì. Mercurio stuzzica la vostra abilità oratoria e favorisce pericolosi flirt. Valutate se assecondarli: Venere è sempre lì a sorvegliare le vostre voglie di evasione. Potreste essere colti in flagrante.

CAPRICORNO: Grande è la voglia di attenzioni e gesti romantici. Venere solletica il vostro lato tenero e ammorbidisce la vostra solita rudezza. In ufficio però restate battaglieri e testardi: Marte e Urano non sono vostri complici. Giovedì evitate uno scontro se riuscite. Finirebbe in modo “cruento”..

ACQUARIO: Un viaggio propiziatorio all’inizio della settimana o un incontro durante un concerto cambieranno la vostra settimana. Un amico o un familiare più piccolo vi aiuteranno in un progetto, ma non trascinatelo verso il fine settimana con la Luna avversa. L’amore è dubbioso e idealista: il principe azzurro non esiste e nemmeno Cenerentola. Rassegnatevi.

PESCI: La lucidità scarseggia ancora e vi fa sbagliare la lista dei regali di Natale. Evitate gaffe imbarazzanti e non riciclate doni sgraditi. Da sabato Sole e Luna complici ispirano nuove ricette festose e vi rendono briosi e spumeggianti: stappate una buona bottiglia di spumante!

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 13 gennaio dalle ore 21.00 con le previsioni dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *