Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (16-22 APRILE)

ARIETE: Non vi mancherà occasione per esprimere le vostre opinioni. Mercurio e Luna nel segno, da martedì vi rendono comunicativi, brillanti e particolarmente affascinanti: nessun/a uomo/donna resisterà alle vostre chiacchiere. Datevi alla politica.

TORO: Settimana produttiva e ricca di successi. Esordite con una luna “rubacuori” e dal 19 sarete baciati anche dal Sole. Muovete energie e fatevi notare. Un nuovo progetto comincerà con la Luna di sabato.

GEMELLI: Silenziosi e inquieti all’inizio della settimana, vi trasformerete in ammaliatori e chiacchieroni da giovedì in poi. La vostra umoralità si farà sentire nello shopping: passerete dall’acquistare un abito scuro lunedì per poi sostituirlo con un cappello rosso corallo che rispecchia le ultime tendenze modaiole di venerdì. Sarete in ogni caso bellissimi grazie a Venere nel segno in buon aspetto con Mercurio in Ariete.

CANCRO: Seminate ora e raccoglierete in autunno. Le stelle vi fanno faticare ma i successi non tarderanno. Ottimo transito creativo per domenica: qualche artista fra voi avrà modo di farsi notare. Riscoprite il contatto con la natura: una gita all’aria aperta vi rasserenerà nel fine settimana.

LEONE: Nonostante il brutto tempo avrete voglia di una bella grigliata nel week end e di trascorrere piacevoli momenti con gli amici e con il partner. Giove rimane ancora per un po’ dissonate e vi invita a non spendere i vostri risparmi. Novità sul lavoro.  

VERGINE: Finalmente Mercurio vi libera dall’opposizione e vi fa tornare comunicativi e brillanti. Qualche contrasto fra mogli e mariti fra lunedì e mercoledì. Riparate i danni nell’week end e rilassatevi con il giardinaggio.

BILANCIA: Qualche intoppo nei rapporti con i colleghi verso la fine della settimana. Evitate il dialogo e comunicate via mail: Mercurio opposto tira fuori le vostre insicurezze e la voglia di litigare. Posticipate le decisioni. Lo shopping è sempre un ottimo rimedio anti-depressivo.

SCORPIONE: Voglia di flirtare e sedurre. Possibili occasioni fortunate e incontri conturbanti in banca e all’ufficio postale. Da giovedì il Sole vi rema contro ma voi adorate sfidare il destino. Qualche scenata di gelosia rinsalderà il vostro rapporto tormentato.

SAGITTARIO: Non avete ancora prenotato le vacanze? Strano… avete voglia di evadere e di concedervi un po’ di relax. La Venere opposta alimenta le incomprensioni affettive, ma vi consolerete con una pizza tra amici o una partita di calcetto con gli ex compagni di scuola.

CAPRICORNO: Mercurio vi disturba e provoca discussioni estenuanti con il capo e fraintendimenti con i colleghi. Non prendete decisioni impulsive e godetevi i favori del Sole in Toro da giovedì. Prenotate una romantica gita alle terme per domenica: la Luna favorisce i trattamenti benessere.

ACQUARIO: Inizio settimana pigro: arriverete tardi in ufficio e sarete svogliati. Il traffico vi disturba e forse prenderete una multa. Resistete fino a venerdì. Inizierà un fine settimana che porrà le basi per importanti decisioni e cambiamenti che si attueranno nella settimana del 25 aprile.

PESCI: Mercurio vi abbandona, Venere vi provoca, Marte vi rende isterici. Datevi allo shopping e godetevi il tepore del sole di Aprile concedendovi qualche sfizio consolatorio. Domenica stupirete i vostri commensali con un pranzo da gourmet!

 

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 7 maggio per le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *