STAR CITY (15 OTT – 22 OTT)

ARIETE: La Luna opposta fino a martedì rallenta le vostre attività quotidiane: anche preparare la colazione sarà faticoso. Per fortuna Marte vi sostiene in tutte le attività che richiedono impegno: dal fare un’ora di corsa sul tapis roulant allo studio di un esame. Un chiarimento in amore ma tutto andrà a gonfie vele.

TORO: Tra martedì e mercoledì trattenete gli scatti d’ira e fate esercizi di Yoga Pranayama per evitare pericolosi scontri diplomatici in ufficio. Luna, Mercurio e Saturno vi fanno vedere rosso! Nel week end recuperate serenità: cercate di prepararvi all’autunno sistemando balconi abbandonati e giardini appassiti e ritrovando il contatto con la terra.

GEMELLI: Marte e Venere dissonanti vi creano grandi disturbi: dubbi e incertezze in amore, discussioni con il partner, grande pigrizia, mancanza di voglia di fare le cose. Per fortuna Giove continua a sostenervi, ma evitate grandi spese e state attenti all’alimentazione. Non consolatevi con troppa Nutella.

CANCRO: Favoriti i progetti artistici e le nuove partnership commerciali. Head hunters e agenzie si contenderanno il vostro curriculum ma la vostra mente punta più in alto. Investite su voi stessi e centrerete il bersaglio. Week end travagliato e faticoso: per risollevare i livelli di serotonina godetevi una colazione biologica e immergetevi nella natura dei boschi autunnali.

LEONE: Energia, grinta ed entusiasmo accompagnano la settimana grazie all’appoggio di marte, anche se mercoledì il nervosismo prenderà il sopravvento: un documento fuori posto o la sbavatura dello smalto vi faranno ruggire più del solito. La fulgida criniera continua a risplendere e potreste incontrare un interessante compagno di viaggi in palestra o in piscina. Iscrivetevi.

VERGINE: Il cuore palpita e apre le porte a nuovi progetti. Possibili colpi di fulmine in edicola, sul bus, in posta e in pausa caffè. Mercoledì Venere e Giove solleticano il portafogli: spese folli per un nuovo completo fitness, scarpe da running e attrezzi di ultima generazione per mantenervi in forma da casa. Siete tonici e scattanti!

BILANCIA: La Luna nel segno trasforma tutte le noie lavorative e burocratiche in una passeggiata. L’appoggio di Giove vi rende generosi: fate un regalo al partner senza badare a spese. Nel week end qualcosa andrà storto: una gita fuoriporta saltata, un acquisto sbagliato, un errore nella compilazione di un modulo. Non disperate: il contrattempo è passeggero.

SCORPIONE: Altro che 50 sfumature.. Il vostro fascino cattura chiunque e miete vittime per la strada, in banca, in biblioteca e nell’aria benessere della palestra. Un’aura malandrina, pericolosa e piccante vi circonderà in particolare da martedì. Incontri speciali in vista.

SAGITTARIO: Giove e Venere ostacolano tutto ciò che riguarda il denaro e l’amore: non spendete, non fate regali, tanto con il partner sarà difficile dialogare e state attenti alla salute, l’influenza è in agguato. Per fortuna Marte nel segno porta un po’ di equilibrio e, nonostante imprevisti e rallentamenti, continuerete ad aver voglia di andare in palestra, di viaggiare e di uscire con gli amici.

CAPRICORNO: A parte un lunedì storto e nervoso la settimana vi assicura una luna sempre favorevole e proficua per affari e nuove trattative. Sabato e domenica dedicatevi al vostro look: outlet, boutique, estetista, palestra e parrucchiere. Sarete carichi, dinamici e particolarmente magnetici: merito di una Venere strepitosa e della Luna nel segno.

ACQUARIO: Grande complicità in amore grazie alla passionalità di Marte. In questo momento tutto è possibile nonostante tra martedì e mercoledì qualche noia lavorativa vi farà passare il buonumore. Organizzate un viaggio nel week end in compagnia di amici per far passare tutto. Attenti all’arrivo dell’autunno: l’influenza è in agguato.

PESCI: Alcuni incontri accattivanti potrebbero minare il vostro precario equilibrio sentimentale indebolito da una Venere algida ed un Marte ribelle. Evitate le tentazioni on line e rifugiatevi nel rassicurante mondo culinario. Fantasia, originalità e desiderio di stupire incanteranno i vostri commensali. Week end mangereccio con gli amici: andate per sagre e portate a tavola funghi e tartufi.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 5 novembre per le previsioni di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *