STAR CITY (15 LUG – 21 LUG)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: Osate, chiedete, godetevi la vita e abbandonate ogni negatività. I pianeti affollano la casa delle passioni e della creatività e, fra martedì e giovedi, complice la Luna in trigono, potreste fare una scelta importante. In arrivo un’idea geniale e, per chi lo desidera, un bebè….!

ARIETE: Un po’ di nervosismo accompagnerà l’inizio della settimana soprattutto se dovete firmare dei contratti o siglare degli accordi che vi mettono ansia. Marte in quadratura vi trasforma in pigroni e rallenta il vostro metabolismo: attenti a non ingrassare. Qualche discussione in famiglia vi farà venir voglia di evadere. Consolatevi con il partner e concedetevi un week end romantico fuori porta.

TORO: Grazie ai tanti pianeti in Cancro riuscite finalmente a combattere le sfide di Saturno con un pizzico di leggerezza e ottimismo. Tanti sono i sacrifici e le rinunce a cui siete chiamati. Tasse, cartelle esattoriali, ammende, ferie mordi e fuggi. Grazie a Marte però il tono vitale è paragonabile a quello di Superman: coraggio!

GEMELLI: Una dose di extra fascino e carisma darà inizio alla settimana e vi fornirà strumenti utili per convincere capi più ostici e colleghi diffidenti. Approfittatene perché nel fine settimana sarete più suscettibili e irritabili: un treno in ritardo o un appuntamento saltato vi trasformeranno nell’incredibile Hulk. Cercate di avere pazienza.

CANCRO: Anche se Urano vi mette il bastone tra le ruote sul lavoro, voi vedete molto più lontano e credete nei vostri sogni. Marte amico elargisce grinta e Mercurio vi rende ottimi diplomatici. Un progetto sta per concretizzarsi. Tenetevi pronti per i consensi in arrivo. Giove benedice gli audaci!

LEONE: Marte in dodicesima casa vi rende ansiosi e forse un po’ bruschi soprattutto in caso di imprevisti e contrattempi improvvisi. L’amore va a gonfie vele: la vostra criniera splende e brilla di luce propria conquistando con un semplice “ciao” anche i cuori più difficili. Evitate di stressarvi in automobile o in una spiaggia affollata sul lago.

VERGINE: In attesa del prossimo arrivo di Venere nel segno non perdete tempo e sfruttate l’intraprendenza che vi dona Marte per tonificare il fisico messo a dura prova nel mese scorso. Rispolverate la vostra bici e lanciatevi in lunghe pedalate corroboranti. Da Sabato sera via libera ai corteggiamenti.

BILANCIA: Settimana di pesanti riflessioni sul piano lavorativo: avete sicuramente bisogno di una vacanza rigenerante e di concedervi una pausa dalle pressioni delle persone che vi circondano. Aggrappatevi al partner e staccate la spina con un week end fuori porta. Domenica cercate di non litigare con i vostri familiari.

SCORPIONE: La quadratura di Venere sta per terminare ma la voglia di litigare è ancora nell’aria. Forse il successo lavorativo e le promozioni in arrivo vi lasciano poco spazio per le effusioni amorose. Regalatevi un bel viaggio: Giove potrebbe stupirvi con un nuovo amore “straniero”.

SAGITTARIO: Una nuova conoscenza potrebbe portare novità interessanti nel campo del lavoro e nelle trattative che implicano una buona quantità di denaro. Siete particolarmente romantici e passionali: regalate al partner una mini vacanza e dichiaratele il vostro amore. Nascerà qualcosa di positivo con questo cielo particolare.

CAPRICORNO: Quante domande! Giove inizia a farvi mettere in discussione relazioni e situazioni. Se le basi del vostro amore non sono così solide è possibile che qualche polemica di troppo possa farvi chiudere un capitolo. Ci pensa Saturno a tagliare i rami secchi della vostra vita senza troppi indugi. Domenica rigenerante.

ACQUARIO: La Luna crescente vi stimola nel settore dei viaggi: è la volta buona di pianificare le vacanze se non l’avete ancora fatto o di organizzare un tour itinerante in moto. Siete molto attenti alla quotidianità: avete l’esigenza di mettere in ordine ogni cosa e di riordinare e definire le cose in sospeso.

Ele&Manu, in onda lunedì 15 luglio alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it per le previsioni dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *