STAR CITY (15 GIU – 21 GIU)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Fortuna in amore. La criniera splende sfavillante e non passerete inosservati ovunque siate: in piscina, al lago, sdraiati a prendere il sole. Non solo: il periodo è proficuo per allacciare nuovi contatti e fare le giuste conoscenze che vi aiuteranno a gettare le basi per qualcosa di importante. Un po’ di stranezze a metà settimana.

ARIETE: Venere non solo vi fa innamorare se non lo siete già, ma vi aiuta a guadagnare qualche soldino: acquistate un gratta e vinci o puntate sul cavallo di cui vi fidate. Mercoledì la Luna crea incomprensioni tra le mura domestiche ma nel week end si prevedono scintille. Cambiamenti per i nati della seconda decade.

TORO: Oltre a Venere e Giove, a complicarvi la vita ora ci si mette anche Saturno contro, temporaneamente in Scorpione per i prossimi tre mesi. Le coppie fragili rischiano di scoppiare e non arrivare al Ferragosto. Cambiate pelle, regole e ribaltate le consuetudini. Domenica sera siate spensierati e festeggiate l’arrivo dell’estate con un’apericena mondano: la Luna è invitante!

GEMELLI: Vento in poppa fino a mercoledì: la vostra capacità di negoziazione, di mediazione e raggiungerà picchi elevati. Sfruttate il momento per fare richieste e ottenere promozioni, aumenti e riconoscimenti. Avverrà un incontro o riceverete una notizia importante durante un breve viaggio.

CANCRO: Grazie al ritorno di Saturno in trigono dimenticate per qualche tempo il vostro lato infantile ed esibite con orgoglio la solidità dei vostri sentimenti. E’ tempo di progetti e passi importanti. Domenica accogliete l’ingresso del Sole nel segno con una festa d’estate in piscina e una bella grigliata!

VERGINE: Dalla scomoda quadratura di Sole, Marte e Mercurio vi salverà in corner Saturno che, finalmente positivo, saprà farvi scegliere la strada migliore per i vostri progetti. Evitate di punzecchiare amici e colleghi e non siate cinici con il partner. Siete sempre confusi e a tratti insoddisfatti a causa di Nettuno ma la luce di Giove è vicina. Rilassate mente e corpo con cibo bio e trattamenti benessere.

BILANCIA: Siete sempre in viaggio e in movimento. Non vi date tregua e l’estate favorisce week end all’estero, gite al mare e aperitivi serali. Difficile tenere i vostri ritmi. A metà settimana potreste essere di pessimo umore a causa di una Luna nemica. L’amore sta arrivando: vedrete un amico con occhi diversi o vi presenteranno qualcuno che vi farà battere il cuore.

SCORPIONE: Meglio evitare atteggiamenti rigidi e intransigenti con fidanzati, compagni e collaboratori ora che Saturno, di nuovo nel segno, litiga con Venere e Giove. Problemi di cuore ed errori finanziari potrebbero ingrigire il vostro umore e rendervi ancor più diffidenti verso chi vi circonda. Forma fisica in netto peggioramento: non esagerate con gelati e semifreddi…

SAGITTARIO: Continua la stanchezza cronica a causa di Marte opposto e non riuscite ancora a dialogare con chi vi circonda, colpa di Mercurio che insieme alla Luna rende l’inizio della settimana ancora più difficile. Consolatevi tra le lenzuola. Venere amica vi fa dimenticare tutti i problemi.

CAPRICORNO: Una misteriosa Venere e un Plutone mascalzone rendono le coppie audaci e i single carichi di occasioni piccanti. Un tuffo in piscina o una gita in pedalò potrebbero elettrizzare piacevolmente i vostri ormoni . Mercoledì e Giovedì la Luna opposta consiglia di gestire al meglio l’emotività: non cedete all’impulsività!

ACQUARIO: Umore ed energia al top. Flirt e avventure come se piovesse… tenete un’agenda o cambiate numero di telefono. La vostra capacità di tenere in ballo relazioni e contatti contemporaneamente raggiungerà il suo picco. Nel week end qualcosa può andare storto, ma non è il caso di deprimervi.

PESCI: Scontrosi e un po’ orsi a causa dei pianeti in Gemelli rischiate di rovinarvi l’umore con le vostre stesse mani. Fino a martedì sarà meglio diradare gli incontri per evitare altri musi lunghi. Dal 17 la Luna amica in trigono a Saturno saprà ridarvi speranza e saggezza. Ascoltate il vostro cuore e recuperate un rapporto prezioso…

Ele&manu, in onda lunedì 22 giugno con le previsioni dell’estate su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *