STAR CITY (15 APR – 21 APR)

Segno fortunato: Gemelli.
GEMELLI: Mercurio non è più ostile: riuscirete a dialogare meglio e a ottenere buoni risultati in campo professionale ma anche con amici e familiari. Giove continua a sostenervi, in arrivo soldi e fortuna. Approfittate di questo cielo favorevole per cambiare lavoro, chiedere un aumento o corrompere il vigile che vi ha fatto la multa per la vostra distrazione.

ARIETE: Mercurio nel segno aumenta la vostra impetuosità verbale e potrebbe scatenare discussioni inconcludenti tra mercoledì e giovedì. Sarete più teneri con il partner e troverete il coraggio e l’occasione per comunicare qualcosa di importante: un viaggio, una richiesta, un investimento da fare insieme. Aspettate venerdì per il favore degli astri.

TORO: Sensuali, gaudenti e carismatici grazie a Venere saprete conquistare ogni attenzione. Potreste finire per sedurre anche il gatto del vicino.. Da sabato Marte vi rende esplosivi e vi regala tanta audacia nello sport e nelle avventure proibite. Lanciatevi col paracadute e datevi allo snowboard estremo.

CANCRO: Resistete ancora qualche giorno. I ritmi lavorativi vi sfiancano e Marte negativo vi rende insofferenti ed impulsivi. Tenete a freno la voglia di buttare tutto all’aria e sedate i vostri istinti omicidi (capi e colleghi sono avvisati). Dal week end torna il sole e la primavera migliora finalmente il vostro umore.

LEONE: Venere inizia un transito dissonante: il partner potrebbe annoiarvi e voi preferirete svagarvi con amici e colleghi. Riuscirete a farvi perdonare nel fine settimana grazie alla Luna nel vostro segno. Ritagliate del tempo per voi, siete stanchi dopo un periodo intenso.

VERGINE: Finalmente siete fuori dal tunnel! Mercurio torna neutrale e vi predispone ad incontri “interessanti”. Da martedì grandi emozioni arriveranno da un amico. Uscite e tornate a frequentare la movida. La Luna tifa per voi.

BILANCIA: L’umore è inquieto tra martedì e giovedì: non capite alcune dinamiche tra i collaboratori e il comportamento del vostro capo. Resistete fino a venerdì quando ritroverete l’entusiasmo e la voglia di stare in compagnia. Le incomprensioni con il partner si risolveranno nel fine settimana e la primavera in arrivo aumenterà il vostro buonumore.

SCORPIONE: Saturno e Nettuno vi chiedono di spezzare la routine. Volete fuggire su un’isoletta e aprire un chiringuito sulla spiaggia? Fatelo e voltate pagina! Venere non aiuta l’amore e vi rende gelosi e litigiosi. Meglio dedicarsi a qualche avventura leggera.

SAGITTARIO: La settimana inizia all’insegna del disordine e della mancanza di organizzazione: non avete pianificato le attività e vi trovate impreparate ad affrontare le questioni lavorative. Se potete posticipate ogni decisione a venerdì: la Luna favorevole restituisce grinta e ordine e Mercurio in Ariete semplifica le comunicazioni.

CAPRICORNO: Mantenete i nervi saldi. Sole, Mercurio e Marte surriscaldano i vostri pensieri e vi lanciano in trincea. In ufficio, al semaforo e in casa non fate la guerra a tutti i costi. Aspettate sabato per tornare in voi e scappate in montagna a godervi l’ultima neve e a rigenerarvi.

ACQUARIO: Settimana difficile, ricca di malintesi incomprensioni e disaccordi. La partenza è buona ma volete portare a termine troppi progetti e non avete i supporti necessari per concludere. Venere in quadratura rende difficile il dialogo con il partner. Dialogate di più e agite di meno in questa fase.

PESCI: Aumenta la voglia di piacere e di sedurre. Invitate amici e fidanzati, addobbate tavole e create piatti da chef. Venere sollecita gusto e olfatto e la Luna, da martedì, colpisce il vostro cuore innamorato. Colpi di fulmine al supermercato: lasciatevi andare!

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 6 maggio su www.radop10punto7.it dalle ore 21.00 per le previsioni di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *