STAR CITY (14 OTT – 20 OTT)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: Dal 15 approfittate delle mattine autunnali e datevi alla corsa per scaricare le energie. Marte favorisce l’allenamento e vi aiuta a bruciare le calorie accumulate a causa di Giove. Da giovedì la Luna in Ariete scalda l’atmosfera in ufficio e provoca liti e polemiche. Se potete, conciliate!

ARIETE: Settimana dominata dalla passione e dalla sensualità. Non prendete decisioni sull’onda dell’entusiasmo amoroso perché potreste essere annebbiati dal sentimento come comprare diamanti o rolex: Giove minaccia fortemente i vostri guadagni.

TORO: Grande recupero energetico da martedì. Venere, Marte e la Luna vi incoraggiano ad osare e tirano fuori il vostro lato “vulcanico”: largo agli incontri piccanti e alle forti emozioni! Week end sornione e godereccio come piace a voi. La Luna vi regala una sensualità contagiosa.

GEMELLI: L’amore è litigarello a causa di Venere opposta, ma non avete molta forza né voglia di discutere perché Marte in dissonanza vi rende nervosi e scostanti. trovate riscatto in ambito lavorativo. Buone possibilità di concludere affari, negoziazioni e accordi legali. Trascorrerete il week end a dormire sul divano.

LEONE: Vento in poppa per l’amore, la criniera brilla più del solito, nonostante il grigiore autunnale. Qualche disturbo lavorativo fino a martedì intaccherà il vostro umore. Mercurio e Saturno in dissonanza vi costringono a definire situazioni domestiche in sospeso. E’ giunta l’ora di chiudere un rapporto altalenante o di concludere una situazione ambigua.

VERGINE: Luna nervosa fino a mercoledì: evitate le solite critiche distruttive al partner e le tipiche frecciatine pungenti. Da giovedì Marte è libero di agire e vi rende tonici e determinati. Ottima carica erotica e ormoni in subbuglio. Abbandonate ogni diffidenza e buttatevi nella mischia.

BILANCIA: Leggerezza e spensieratezza danno il via ad una settimana dominata dalla riflessione e da una maggiore consapevolezza verso questioni patrimoniali e familiari. Potreste dovervi impegnare in questioni legali, affitti e/o compravendite. Giove non aiuta gli investimenti, quindi non prendete decisioni affrettate.

SCORPIONE: Venere nella casa della gelosia, stimolata da Marte e Plutone in sestile, vi trasforma in investigatori privati e aumenta la vostra diffidenza nei confronti del partner. Non esagerate con i sospetti e fatevi perdonare con una sorpresa sensuale. Domenica evitate ogni eccesso.

SAGITTARIO: Venere nel segno vi trasforma in mietitori di cuori. La trasgressione è dietro l’angolo favorita anche da Mercurio e Saturno in Scorpione: riuscirete a far cedere anche i più resistenti. Non esagerate nell’attività fisica: Marte dissonante potrebbe causare qualche contrattura o distorsione.

CAPRICORNO: Mercurio sostiene il lavoro di equipe e aumenta l’intraprendenza e l’arguzia. Marte e Plutone vi trasformano in cacciatori trasgressivi e fanno brillare le vostri doti amatorie. Complicazioni solo fra giovedì e venerdì a causa della Luna Piena. Domate la rabbia e non permettete a nessuno di irritare i vostri nervi!

ACQUARIO: In arrivo maggiori responsabilità in ambito lavorativo, non necessariamente legate a successi, ma solo a maggiore impegno da parte vostra. La Luna nel segno vi aiuta a prendere tutto nel migliore dei modi e ad affrontare tutto con buonumore. L’amore va a gonfie vele. Possibile un incontro durante un viaggio.

PESCI: Ottima empatia e capacità di mediazione grazie a Mercurio e alla Luna di martedì e mercoledì. Un affare potrà concludersi a vostro vantaggio. Domenica, a causa della forte opposizione tra Marte e Nettuno, rischiate di eccedere a tavola. Se potete recuperate con un digiuno purificatore.

Ele&Manu, in onda lunedì 4 novembre alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *