STAR CITY (14 GEN-19 GEN)

Segno fortunato: CAPRICORNO.
Capricorno: E’ ora di seminare. I pianeti tifano per voi e vi lanciano nella mischia! Grandi chance di conquista sentimentale e professionale. Uscite, conoscete, scambiate contatti e fissate appuntamenti. Pochissimi fra voi resteranno a bocca asciutta. Siete smaglianti e carismatici: chi vi ferma più?

Segno sfortunato: CANCRO.
Cancro: Nervosi, stressati e lamentosi. Meglio non rivolgervi la parola in particolare fra mercoledì sera e venerdì: rischiate il naufragio dei nervi e la tempesta dei sentimenti. Ottimo recupero domenica: Sole e Mercurio tornano a sorridervi e la Luna vi invita a staccare la spina in una Spa del centro città.

Ariete: Irascibili, nervosi e scontrosi, sarà difficile dialogare con voi senza litigare. Sarete particolarmente polemici con il partner e contesterete ogni sua decisione, dal ristorante dove cenare al film da vedere al cinema. Posticipate ogni attività importante al fine settimana.

Toro: Romantici, premurosi, affettuosi e quasi .. asfissianti! Non soffocate il vostro amato e concedetegli qualche ora di luce e libertà. Fissate un colloquio fruttuoso fra lunedì e mercoledì: la Luna stimola le vostre ambizioni e Mercurio aiuta gli audaci. Fine settimana pantofolaio e confortevole come piace a voi.

Gemelli: Giove continua a sostenere le vostre scelte, anche se tutti questi pianeti in Capricorno obbligano ad una maggiore determinazione e costanza, non presente nella vostra indole. Approfittatene per mettere ordine dopo le feste e fare spazio nell’armadio per ospitare i nuovi vestiti che comprerete con i saldi!

Leone: Settimana sorniona e un po’ pigra: i pianeti transitano neutri e vi concedono calma e tranquillità. Non sarete presi dall’ansia del rientro in ufficio né da quella dei saldi. Unico neo è rappresentato da Saturno che punzecchia la vostra vita e vi obbliga a scelte sofferte.

Vergine: Idee confuse e portafogli asciutto non freneranno i vostri entusiasmi. Siete determinati e carichi di ottimi propositi. Marte vi invita ad iscrivervi in palestra per scaricare al meglio le energie e smaltire gli eccessi festaioli provocati da Giove: attenti però alle infiammazioni muscolari!

Bilancia: Confusi e disorientati per tutta la settimana: non capite come mai il partner ha idee lontane dalle vostre e i colleghi sono pesanti e noiosi. Vorreste dedicarvi più a voi. Grazie al supporto di Giove e di Marte potete consolarvi con uscite in compagnia e acquisti folli. I saldi non sono ancora finiti.

Scorpione: Incontri superfavoriti! Aumentate le vostre frequentazioni e fate pura vita mondana. Dal multisala al banco pescheria, dalla sala pesi all’outlet. Ogni occasione è buona con un Mercurio così complice in 3° casa. Solo l’energia potrebbe abbandonarvi: Marte abbassa le vostre difese immunitarie. Dormite un po’ di più!

Sagittario: Avete ricominciato a dialogare con il partner e a concludere progetti rimasti in sospeso. Marte sostiene il vostro entusiasmo e vi assicura l’energia necessaria per intraprendere nuove attività: un nuovo lavoro, una nuova casa, un nuovo amico. Scarsa la disponibilità economica: non esagerate con lo shopping.

Acquario: Marte nel segno vi rende invincibili: avrete l’energia necessaria per fare tutto, dai viaggi, alle cene in compagnia, dai lavori no-stop alle maratone in palestra. Più riflessivi in amore: Venere in Capricorno aumenta la vostra saggezza e calma. Buona la disponibilità economica: prenotate un week end sulle nevi.

Pesci: Iniziate a stilare la vostra lista nozze: Luglio si avvicina e lo stesso fanno i vostri romantici sogni. Anche in ufficio non siate troppo modesti e sfoggiate la vostra creatività prorompente e l’inedita lungimiranza che vi offre Saturno. Domenica brillante in compagnia degli amici più cari. Cinema o teatro?

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 4 febbraio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 per le previsioni di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *