STAR CITY (14 APR – 20 APR)

Segno fortunato: Sagittario
SAGITTARIO: Avete molte aspettative e pretendete molto da chi vi circonda a causa della Luna piena nel campo delle relazioni lavorative e amicali. Potreste ricevere qualche delusione tra mercoledì e giovedì soprattutto perché siete molto stanchi. Da venerdì si riprende con l’energia psico-fisica grazie alla Luna nel segno. A Pasqua emigrerete per altri lidi.

ARIETE: La settimana parte incerta, confusa e nervosa: vi manca l’organizzazione e la lucidità necessaria per prendere le decisioni giuste. Cercate di non fare scelte affrettate e rimandatele a mercoledì. Limitatevi a comprare l’uovo di Pasqua per nipoti e partner e organizzate una gita fuori porta per staccare la spina.

TORO: Grazie ad una luminosa Venere l’amore torna pacifico ed equilibrato, come piace a voi. Liberatevi dalle ossessioni morbose e dalla gelosia: avete bisogno di ritagliarvi un’oasi di pace lontano dallo stress. A Pasqua prenotate un pranzo genuino all’aria aperta: un agriturismo sarà la meta ideale!

GEMELLI: Settimana luminosa e brillante grazie ad una splendida luna piena nel campo delle passioni: trasgressioni e tentazioni sentimentali in vista per le coppie e gran divertimento per i single. Siete particolarmente civettuoli e chiacchieroni. Attenti a non esagerare con l’entusiasmo. Da mercoledì tornerete con i piedi per terra e riuscirete a concretizzare le nuove sfide che vi si presentano. Sabato qualcuno vi irriterà.

CANCRO: Nonostante le fortissime pressioni dei pianeti avete voglia di ricominciare e rinascere. Venere suggerisce di programmare un viaggio d’amore. Magari dove i cellulari non prendano e Mercurio non vi ostacoli. Attenti alla gola e alle tentazioni pasquali: Giove allarga il girovita!

LEONE: Partite subito con buoni propositi e proposte da sviluppare con colleghi e amici. Le vostre aspettative saranno un po’ ridimensionate soprattutto dalla sfera familiare, che non vi incoraggia nei vostri progetti. Venerdì tornerà il buonumore e trascorrete una Pasqua serena e una Pasquetta divertente in compagnia degli amici.

VERGINE: Voglia di cambiamenti? Potrebbe essere arrivato il momento di una vera “scossa tellurica”! Nettuno e Venere vi bersagliano con mille domande a cui, forse, non sapete ancora dare una risposta. Non temete! Anche navigando in acque agitate, grazie a Saturno, non perderete la giusta direzione.

BILANCIA: La Luna piena nel segno congiunta a Marte, vi rende particolarmente reattivi .. forse troppo tanto da diventare impulsivi e non riflettere nelle risposte. Mercoledì e giovedì potreste dovervi occupare di faccende domestiche: dichiarazione dei redditi, sostituzione dei filtri dell’aria condizionata ecc. Relax a Pasqua all’insegna del divertimento.

SCORPIONE: Siete guidati da Saturno e di certo i vostri meriti e la vostra onestà otterranno una giusta ricompensa a tempo debito. Da mercoledì date retta alla vostra sensibilità e, favoriti da Luna e Nettuno, iniziate a porre le basi per un nuovo progetto. Dovete agire entro luglio se volete i favori delle stelle.

CAPRICORNO: Le configurazioni planetarie vi coinvolgono intensamente e provocano cambiamenti stressanti e radicali. Cercate di rimanere a galla e affidatevi a Venere e alla Luna da mercoledì. Un amore leggero e scanzonato potrebbe ridarvi fiducia. Domenica di sorprese pasquali e non solo !

ACQUARIO: Lunedì e martedì sono giornate importanti per un incontro o una decisione, magari un’occasione durante un viaggio. Approfittate della Luna piena e definite le vostre esigenze. Mercoledì avrete a che fare con complicanze lavorative, una rispostaccia di un collega o una brutta mail di un cliente, ma già prima di Pasqua avrete risolto tutto. Pasquetta con amici.

PESCI: Creatività alle stelle e buone risorse finanziarie. Se avete in mente un cambiamento (anche di luogo) Saturno e Nettuno vi incoraggiano e portano lontano le vostre ambizioni. Domenica aprite il vostro uovo di cioccolato con entusiasmo: una sorpresa d’amore vi aspetta!

Ele&Manu, in onda lunedì 5 maggio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *