Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (14-20 MAGGIO)

ARIETE: E’ il momento di mettere ordine: dal cambio dell’armadio alle bollette sparse per casa ai sentimenti verso il partner. Lunedì i ritmi rallentati aiutano i momenti di riflessione per rigenerarvi a partire da giovedì e per tutto il fine settimana quando la Luna nel segno vi restituirà il buonumore e la voglia di una serata tra amici.

TORO: Seminate ottimismo in settimana e raccoglierete amore e successo a partire da venerdì. Sarete vivaci, briosi, acuti e sfrutterete ogni occasione mondana in città e fuori porta. Al bando la pigrizia! Vi catapulterete allegramente nel mondo delle PR.

GEMELLI: Gli imprevisti dell’inizio settimana non diminuiranno il vostro fascino e la vostra intraprendenza: continuano le conquiste anche se avete perso l’indirizzo del  parrucchiere. Il lavoro un po’ vi annoia e vi affatica: avete bisogno di riposo e novità. Abbiate pazienza: sono in arrivo.

CANCRO: Incontri utili all’orizzonte. La vostra vita sociale riprende il ritmo giusto e vi aiuta a strutturare un progetto importante che dal prossimo autunno potrà dare i suoi frutti. Venere e la Luna di venerdì vi rendono pigri e bisognosi di coccole. Un sorpresa speciale saprà rinvigorire il vostro cuore.

LEONE: Da mercoledì si risveglierà la voglia di intraprendere nuovi progetti: confrontate diversi preventivi prima di decidere, potrebbero arrivare nuove spese. Grande passione in amore, ma fate attenzione a non soffocare il partner con la vostra esuberanza. Fategli/le almeno scegliere il menù se la/lo invitate a cena.

VERGINE: Luna di traverso lunedì e martedì. Non cogliete l’occasione per fuggire con il primo sconosciuto che vi lusinga. Ricordate che Venere e Nettuno vi disorientano. Tornate alla realtà nel week end: scaricate le energie curando le rose del vostro giardino. Chi più di voi ha il pollice verde?

BILANCIA: Il malumore di metà settimana non condizionerà il rapporto con il partner: serate romantiche all’insegna della tenerezza all’inizio e alla fine della settimana. Qualche incomprensione con i colleghi su prese di posizione. Non sprecate fiato per mettere i puntini sulle i e prenotate un massaggio ayurvedico.

SCORPIONE: Settimana complessa dominata dal segno del Toro a voi opposto. Lo stipendio arriva in ritardo e le bollette intasano la buca delle lettere. Fate un bel respiro e regalatevi un rilassante percorso hammam. Dalla prossima settimana almeno il Sole smetterà di importunarvi.

SAGITTARIO: Lunedì prendetevi un giorno di ferie e, se non potete, passeggiate in riva al lago o in montagna: La Luna in Pesci e Marte in Vergine vi innervosiscono e minacciano la vostra capacità di prendere decisioni. Entusiasmo con il partner mercoledì e giovedì, ma solo se non parlate di lavoro. Può essere che qualche decisione maturerà proprio di fronte a un bicchiere di vino.

CAPRICORNO: Il lavoro vi sorride e stimola la vostra tenacia. Andrete dritti come un treno verso i vostri obiettivi. Mercoledì e giovedì però una lite furiosa con lavatrice e frullatore vi metterà di cattivo umore. Non temete, la dissonanza fastidiosa della Luna si placherà da venerdì. Fine settimana esuberante.

ACQUARIO: Dopo la chiusura dei primi giorni della settimana riuscirete a condividere i vostri pensieri e progetti con colleghi e amici. State prenotando le vacanze e volete una riunione di gruppo. I single si divertiranno verso la metà della settimana: aprono i locali estivi e non mancherà occasione per incontrare nuovi flirt.

PESCI: Fantasia e immaginazione sono più importanti del sapere. E voi, figli di Nettuno, create dal nulla splendidi capolavori. Non fatevi frenare dai pianeti contrari e usate la genialità di Mercurio per stupire chi vi circonda. Nel week end datevi alla fuga verso un parco divertimenti e tornate spensierati e allegri come bambini..

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 4 giugno dalle ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *