STAR CITY (13 OTT – 19 OTT)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: Un pizzico di pessimismo cosmico vi è anche concesso con tutti questi pianeti in Bilancia. Ricordatevi però della genialità che vi dona Nettuno e mettetela a frutto con un nuovo folle progetto. Saturno consoliderà quello che vale realmente.

ARIETE: Mercurio e Venere minano le vostre certezze con il partner. Improvvisamente chiedete certezze e mettete in discussione il vostro rapporto di coppia. Discussioni domestiche potrebbero aumentare la vostra irascibilità. Concedetevi consolazione con un po’ di sano shopping: il denaro non manca grazie a Giove amico e Marte vi rende pericolosamente intraprendenti.

TORO: Quanti rami secchi vi restano ancora da tagliare? Entro l’anno avrete completato la più grande “pulizia” degli ultimi tempi grazie a Saturno. Per ora, visto che i pianeti vi invitano all’impegno, cercate di concentrare l’attenzione sul lavoro. Martedì e mercoledì saranno giorni importanti per incontri, colloqui e trattative.

GEMELLI: Siete particolarmente diplomatici e abili oratori: sapete dire la cosa giusta al momento giusto, nonostante Marte opposto che vi pone a rischio gaffes. E’ giunto il momento di fare il cambio di stagione: il vostro proverbiale disordine lascerà il posto a un effimero ordine. Siete innamorati e siete sulle nuvole… Trovate il coraggio di dichiararvi.

LEONE: Il mondo vi mette alla prova e vi invita alla diplomazia nei rapporti con il partner e con gli amici. Giove sostiene i vostri interessi e vi asseconda nei vostri progetti. Nel fine settimana riuscirete a realizzare un progetto a lungo programmato. Marte invita al metodo e a dedicarvi alla quotidianità.

VERGINE: Nonostante i grandi progetti in cantiere per ora le energie scarseggiano e voi faticate ad emergere. Optate per un buon libro per ricaricarvi nel tempo libero e domenica non disdegnate una tranquilla gita sul lago. La Luna vi renderà romantici.

BILANCIA: Mercurio, Venere e il Sole splendono nel vostro segno, rendendovi protagonisti. Urano crea squilibri nelle amicizie: valutate bene e fate le vostre scelte. E’ una settimana interamente dedicata al lavoro. Attenti a non trascurare voi stessi e la famiglia.

SCORPIONE: I pianeti in casa dodicesima non vi aiutano ad essere socievoli e frizzanti e vi rendono meditativi e volti a coltivare le energie interiori. Tra martedì e mercoledì Luna e Nettuno complici favoriranno l’iscrizione ad un nuovo corso. Yoga o Thai Chi?

SAGITTARIO: Marte continua a proteggervi, ma attenti a non pestare i piedi a chi vi sta vicino, soprattutto se dovete siglare importanti accordi tra lunedì e martedì. E’ giunto il momento di mettere un firma su un contratto, un documento legale, un divorzio, un matrimonio. L’importante è prendere una decisione.

CAPRICORNO: Il partner non vi tiene testa, gli amici vi evitano a causa dei musi lunghi e i colleghi si dileguano al vostro arrivo in pausa caffè. E’ tutto temporaneo, non temete. Questi pianeti in quadratura creano parecchie complicazioni fuori e dentro di voi. Godetevi una bella domenica in alta montagna.

ACQUARIO: Non avete tempo per pensare perché siete sempre in viaggio a siglare accordi, concludere affari. Probabilmente subirete il fascino di qualcuno che conquisterà il vostro cuore e influenzerà le vostre scelte. Nel fine settimana non sarete in splendida forma, causa stanchezza e un po’ di nervosismo.

PESCI: Pigri e indolenziti da Marte non rinuncerete mai all’automobile ed eviterete ad ogni costo tutti gli inviti in palestra dei vostri amici. Tonificatevi con tisane al rosmarino e cercate di caricarvi di energie con un buon corso da sommelier. Siete da sempre dei maestri degustatori…

Ele&Manu in onda su www.radio10punto7.it il 3 novembre dalle ore 21.oo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *