STAR CITY (13 MAG-18MAG)

Segni fortunati: Toro e Gemelli

ARIETE: Qualche fastidio casalingo potrebbe rovinare la vostra settimana: la lavatrice perde acqua, non trovate più i documenti del CUD, vostra madre si è stabilita da voi per una settimana. Per fortuna da giovedì riuscirete a liberarvi dei fastidi e a trascorre un fine settimana senza obblighi. In amore vi divertite sia se siete single sia in coppia.

TORO: Esordio di settimana folgorante. Siete carichi di energia e pronti a coinvolgere amici e colleghi con i vostri progetti. La Luna vi rende briosi e mondani e ogni occasione è buona per festeggiare il vostro compleanno. Tirate fuori un po’ di santa pazienza fra giovedì e venerdì: fastidiosi disguidi in famiglia.

GEMELLI: La fortuna vi assiste nell’avvicinarsi del vostro compleanno. Nonostante la stanchezza causata dai troppi impegni, Venere vi protegge e vi rende irresistibili. I single faranno nuovi incontri che porteranno ad avventure e in alcuni casi anche a porre le basi per qualcosa di più importante. Le coppie ritrovano entusiasmo e hanno già prenotato le vacanze.

CANCRO: In attesa dell’ imminente arrivo di Giove godetevi i favori dei pianeti amici nel segno del Toro che enfatizzano le vostre doti carismatiche sul lavoro e, galvanizzati da Saturno, vi consentono uno scatto professionale. Ottimi i primi giorni della settimana per dimostrare la vostra intelligenza emotiva e il vostro intuito. La vostra sensibilità toccherà molti cuori.

LEONE: La settimana è piena di impegni e sarete in più posti nella stessa sera: aperitivo con i colleghi, cena con amici, dopocena con il partner e 4 salti in discoteca nella notte. Vi fermerete a riorganizzarvi a metà settimana e da giovedì la Luna nel segno vi trasformerà in speedy gonzales. Cercate di non prendervela se qualcuno ostacola la vostra full immersion.

VERGINE: Mercurio e Venere acuiscono la dissonanza di Giove e provocano tensioni in ufficio e nella coppia. Rimandate ogni discussione e, se potete, sfogate con una bella corsa tutta la vostra voglia di polemizzare. Week end di emozioni e intuizioni: ricaricatevi di energia solare.

BILANCIA: Qualche contrattempo lavorativo tra martedì e mercoledì minerà il vostro entusiasmo e avrete voglia di andare via: resistete fino a giovedì quando la Luna in Leone vi restituirà entusiasmo e voglia di organizzare serate con gli amici e con il partner. Urano ogni tanto si oppone facendovi cambiare idea improvvisamente. Non decidete d’istinto.

SCORPIONE: Il cielo inizia gradualmente a rischiararsi e dal 15 anche Mercurio torna a far splendere la vostra arguzia e la vostra verve. Nonostante le energie non vi consentano ancora di fare le ore piccole potete consolarvi con qualche avventura piccante e tormentata come piace a voi. Nel week end dedicatevi alla primavera in città e godetevi un buon amico.

SAGITTARIO: L’amore non è bello se non è litigarello. Venere opposta vi fa vedere l’amore da un punto di vista diverso rispetto al vostro partner. Sarà anche difficile dialogare con i colleghi e concludere trattative. Da giovedì la Luna in trigono favorisce gli spostamenti e i contatti con clienti all’estero o persone lontane. Non siate polemici nel week end.

CAPRICORNO: Fino a mercoledì la Luna vi confonde e oltre a perdere la testa rischiate di dimenticare la macchina in sosta vietata e le bollette scadute in un cassetto. Confidate nell’energia di Marte, alleato fino a fine mese, e sfruttate il suo vigore per rinsaldare l’intesa di coppia e tonificare il fisico con una full immersion di Zumba.

ACQUARIO: Siete ancora un po’ pigri e svogliati, ma nonostante ciò il vostro carisma conquisterà anche i più diffidenti e mieterete vittime spezzando diversi cuori. Da giovedì evitati gli scontri diretti: potreste perdere e rimetterci una promozione o la conclusione di un accordo. Nel week end riuscirete a mettere ordine in tutti gli incartamenti del 730.

PESCI: Qualche eccesso alimentare potrebbe minare la forma fisica. Date pure la colpa a Giove e Venere in pessima quadratura e alla Luna nervosa del week end e abbuffatevi di gelati e pasticcini. Per fortuna Marte rinvigorisce la voglia di sport e aumenta la carica adrenalinica. Prendete la bicicletta e correte a bruciare le calorie di troppo.

Ele&Manu vi aspettano su www.radio10punto7.it lunedì 3 giugno, dalle ore 21.00, con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *