STAR CITY (13 GEN – 19 GEN)

Segno fortunato: Vergine
VERGINE: Pochissimi ostacoli sul vostro cammino! Siete baciati dalle stelle e tutto ciò che toccate si trasforma in oro! Attenti solo a gestire i turbamenti di Nettuno che cerca di mettere in discussione le vostre certezze. Sfruttate la sua capacità di rinnovo spirituale e iscrivetevi ad un buon corso di yoga e meditazione.

ARIETE: L’amore è sempre un po’ litigarello a causa delle vostre gelosie e della presunzione di avere sempre ragione. Evitate di affrontare argomenti legati al denaro soprattutto tra giovedì e venerdì perché potrebbe finire con uno scontro. Recupero di passioni nel fine settimana.

TORO: La Luna piena di giovedì solletica il vostro lato socievole e baldanzoso e vi rende protagonisti di interessanti aperitivi e feste mondane. Cogliete al volo un’occasione intrigante e godete degli influssi benevoli di Venere sempre in ottimo trigono! Fra venerdì e sabato però Luna e Mercurio creano qualche tensione in famiglia a causa di un inghippo lavorativo. Contate fino a 1000!

GEMELLI: Settimana in salita grazie alla Luna nel segno: siete brillanti, carichi di energia e propositivi con il partner ma anche con i collaboratori. Da mercoledì potreste concludere un affare immobiliare o una trattativa patrimoniale che vi impegna da un po’. Marte porta fortuna ai single a caccia e consolida le coppie traballanti.

CANCRO: Grazie a Mercurio di nuovo amico tornate lucidi e intuitivi. Avete grandi progetti da realizzare e i tempi stringono. Giove protegge sempre i vostri affari e vi spinge a godervi di più la vita alla faccia dei dispetti provocati da colleghi invidiosi! Giovedì sensazioni da ricordare grazie alla Luna nel segno!

LEONE: La settimana inizia con i migliori propositi ma tra mercoledì e giovedì il meccanismo si inceppa e rallenta a causa di un contrattempo legato ai soldi o una spesa improvvisa che vi impedisce di approfittare dei saldi. L’umore e l’energia tornano nel fine settimana: non escludete il partner dai vostri hobby.

BILANCIA: Tra martedì e giovedì qualcuno si lamenterà di voi in ufficio o qualche cliente/capo/collaboratore vi metterà di pessimo umore. Per fortuna Marte nel segno vi sostiene e vi aiuta a trovare la diplomazia necessaria per rispondere e difendervi. L’entusiasmo torna nel fine settimana: dedicatevi al relax e al partner con il quale discutete.

SCORPIONE: Ottimisti e leggeri siete pronti a giocare ogni vostra carte migliore. Grazie a Saturno nel segno i vostri sacrifici saranno presto ripagati e Giove promette promozioni entro l’estate. Non fatevi destabilizzare da qualche svista o blocco causato da Mercurio contrario. Le vostre antenne sono sensibilissime e attirano successi come calamite.

SAGITTARIO: Il cielo della settimana richiede ordine e pulizia mentale soprattutto in merito a questioni patrimoniali: affitti, compravendite, tasse ecc. sono all’ordine del giorno. Un chiarimento è necessario anche in merito alle faccende private: meglio nel fine settimana con l’appoggio della Luna.

CAPRICORNO: Qualche scontro diplomatico è da mettere in agenda. Urano, Giove, Marte e la Luna piena  rischiano di minare la serenità in ufficio e a casa. Evitate riunioni di condominio e visite a parenti o saranno guai … per loro! Da domenica iniziate una dieta detossinante!

ACQUARIO: Siete incalzati da Marte e Urano che vi incitano a spostarvi e a viaggiare in continuazione. La pigrizia tra martedì e giovedì vi porterà a defilarvi dagli impegni a cui siete invitati con scuse poco plausibili. Nel fine settimana evitate di impostare collaborazioni contrattuali che coinvolgono colleghi o clienti.

PESCI: Il cielo è sgombro da nubi! Le coppie solide sono baciate da Saturno e programmano nozze e convivenze e i single più incalliti sono ormai perdutamente innamorati. Il periodo è magico: fatevi cullare dal romanticismo di Venere e Nettuno e godetevi ogni istante di vita preziosa. Anche il lavoro promette riscosse! Creatività geniale.
 
Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 13 gennaio dalle ore 21.00 con le stelle dell’anno 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *