Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (13-19 FEBBRAIO)

ARIETE: L’entrata di Venere in Ariete favorisce i colpi di fulmine. State lontani dal lago. Giovedì la luna in trigono vi renderà irresistibili. Inseguite gli ideali e non cercate di voler avere sempre ragione nella giornata di domenica.

TORO: Il nervosismo di inizio settimana si scioglierà come neve al sole dal giorno 14. Mercurio e Nettuno trasformeranno ogni vostro pensiero in intuizione telepatica. Fantasia al top

GEMELLI: Risolverete un contrattempo grazie al trigono di Mercurio e Saturno, ma non sarete molto comunicativi soprattutto nella giornata di giovedì. Nonostante il buon aspetto di Venere la settimana potrebbe portare a qualche piccola incomprensione in campo sentimentale. Non scappate.

CANCRO: Idee geniali e fiuto negli affari grazie a Mercurio amico. Non trascurate la vostra “fiamma” e organizzate una cena indimenticabile martedì. La Luna vi fa l’occhiolino.

LEONE: La settimana si preannuncia litigiosa.Farete fatica a concludere un accordo, a causa di Mercurio in Acquario, ma da giovedì con la Luna in trigono e Mercurio in Pesci la situazione si ribalta soprattutto nelle relazioni con gli altri. Bene l’amore grazie al trigono di Venere.

VERGINE: Preparate il vostro cuore a nuove emozioni. Sarete “ghiaccio bollente” e stupirete il partner con inedite rivelazioni. Peccato solo che mercoledì e giovedì tirerete fuori il peggio di voi. Smorzate le critiche!

BILANCIA: Un amico vi aiuterà a sistemare un conflitto. Ringraziatelo. Vi mancherà un po’ di autostima in amore a causa della Venere opposta e potreste porre fine a una situazione sentimentale poco chiara. Saturno nel segno favorisce comunque le decisioni che avete maturato. Resistete

SCORPIONE: Stordirete il vostro innamorato con un mix generoso di romanticismo e sensualità. Sarà impossibile resistervi! Domenica però non accettate nessun invito. Sarete stralunati e insopportabili.

SAGITTARIO: Troverete la soluzione a un problema grazie al sestile di Mercurio in Acquario e Saturno in Bilancia. Torneranno a galla ideali e sogni che avevate trascurato grazie all’entrata di Nettuno in Pesci. Buona l’intesa sentimentale soprattutto da giovedì.

CAPRICORNO: Una Venere tentatrice e pericolosa vi porterà fuori strada. Non fatevi ingannare dalle false promesse di un seduttore! Recupero di lucidità tra venerdì e sabato.

ACQUARIO: Continua la settimana positiva grazie al Sole e a Mercurio nel vostro segno. Continuano i buoni rapporti con colleghi, amici e la Venere in trigono favorisce nuovi incontri. Domenica il vostro umore potrebbe essere cupo.

PESCI: Nettuno e Mercurio dal 14 daranno nuova verve ai vostri progetti lavorativi. Non trattenete la creatività, siate audaci! Un pò di irritabilità mercoledì e giovedì ma pazientate. Dal 19 il Sole è vostro alleato.

Ele&Manu
Le figlie delle stelle sono in onda lunedì 6 marzo dalle ore 21.30 con le previsioni di marzo su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *