STAR CITY (12 NOV – 18 NOV)

ARIETE: Prendetevi una pausa dal partner, non è il momento di decidere cosa fare a Capodanno. L’opposizione di Venere e della Luna intaccano la vostra capacità di essere obiettivi e sarete accecati dalla gelosia. Sfogate la vostra energia in palestra, in piscina, sulla pista da ballo. Mercurio rafforza la capacità dialettica, necessaria per chi deve superare un esame o concludere un accordo anche con un familiare.

TORO: Fra martedì e mercoledì date ascolto alla vostra voce interiore. Saprà suggerirvi la strada migliore per trovare quello che cercate. Impetuosi confronti di coppia in vista: Luna, Sole e Saturno vi invitano a chiarire situazioni ambigue che assorbono troppe energie. Sabato rincuoratevi con un po’ di coccole casalinghe.

GEMELLI: Sarà difficile raggiungere dei buoni risultati in campo lavorativo: Mercurio opposto rende difficoltose le trattative e sconsiglia i piccoli spostamenti. Comprate le gomme invernali a scanso di equivoci. Per fortuna Giove e Venere vi portano un po’ di fortuna economica: tentate la sorte con i numeri. L’amore vi sorride: sono previsti incontri piacevoli e serate romantiche.

CANCRO: Da mercoledì anche Mercurio appoggia i vostri progetti. Firmate contratti, fissate colloqui e organizzate incontri mondani: siete al centro della movida. Da sabato possibile calo energetico e umorale: fra Marte, Venere e Luna non sapete più incolpare. Subbugli amorosi utili solo per far pace subito dopo …

LEONE: Giocatevi più carte possibile entro giovedì. Da venerdì Mercurio diventa antipatico e insieme a Saturno potrebbe portarvi malumori e insofferenze. In ogni caso Giove, Venere e Marte sono ancora dalla vostra parte: potete progettare le vacanze di Natale senza problemi di budget e iniziare a pensare ai regali. Non litigate nel we: la Luna è scontrosa.

VERGINE: Le difese immunitarie invocano pietà. Non vagate per la città senza sciarpa e scorte di propoli e pappa reale. Marte è contrario fino a venerdì e vi rende fragili e disarmati. Ci pensa Mercurio a restituirvi un po’ di brio mentale favorendo gli incontri giusti. Da venerdì pomeriggio sfoggiate una nuova forma in ufficio: qualcuno finalmente vi noterà!

BILANCIA: Continua il vostro periodo d’oro: nessuna nube all’orizzonte. Una nuova conoscenza si presenterà in un viaggio e potrebbe trasformarsi in una piacevole sorpresa. Sabato e domenica sarete un po’ nervosi, ma rimediate con una giornata alle terme. Trovate la forza per concludere tutte le questioni aperte finchè Marte vi sostiene: da un trasloco, al cambio di stagione. Settimana prossima inizierete una fase di svogliatezza.

SCORPIONE: Ormoni impazziti all’orizzonte! Tutta la settimana è baciata dalla fortuna (domenica pomeriggio esclusa) e voi, pungenti e sgamati come siete, non potete far altro che attingere a piene mani da tutta questa prosperità. Prenotate viaggi, organizzate incontri piccanti, ideate strategie vincenti. Il cielo vuole solo soddisfare ogni vostro desiderio. Attenti solo all’eclissi di Sole del 13: qualche oscuramento del cuore può darvi filo da torcere.

SAGITTARIO: Vento in poppa in attesa del vostro prossimo compleanno. Marte aumenta la vostra forza ed energia: ma dove volete andare? Siete sempre in viaggio. Grande successo sul lavoro: nonostante la crisi continuate a fare progetti e portarli a termine. L’amore è l’unico neo di questo periodo: non c’è molto accordo ma a tavola riuscite a dimenticare le incomprensioni.

CAPRICORNO: Anche se non siete voi ad aver vinto le elezioni americane una strana energia pervade la vostra aura. E’ Marte che venerdì approderà sul vostro Sole rilanciando tutte le ambizioni accantonate. Anche se Venere oscura la vita di coppia ora avete altro a cui pensare. Predisponete il vostro piano di battaglia e conquistate il mondo!

 ACQUARIO: Nervosismo e insofferenza incalzante tra martedì e giovedì: colpa della Luna e di Saturno che disturbano soprattutto le questioni legate alla casa. Preparate il numero del tecnico della lavastoviglie o della lavatrice. Fortunatamente non sarà un guasto consistente grazie al sostegno di Giove. L’amore brilla di luce propria vi convince ad un passo importante: una convivenza?

PESCI: Resistete fino a venerdì e bombardatevi di ricostituenti: Marte mina il vostro fisico e vi rende stressati e inconcludenti. Sfruttate i poteri della splendida Luna del 13 e 14 e cercate di depurarvi con un giorno di digiuno. Nel week end ottimo recupero: fissate un appuntamento con la vostra estetista e fate un peeling con miele e zucchero per tornare come nuovi.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 3 dicembre per le stelle del mese, su www.radio10punto7.it alle ore 21.00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *