STAR CITY ( 12 MAG – 18 MAG)

Segno fortunato: Ariete
ARIETE: Esplosione d’amore con Venere nel segno: in arrivo colpi di fulmine e grandi passioni. Buone prospettive anche in ambito lavorativo: i colloqui porteranno ad un cambio o ad una promozione interna. Vendetevi bene. Non esagerate con le spese.

TORO: La Luna piena in Scorpione unita a Saturno vi invita a sfoltire i contatti inutili dalla vostra agenda. Evitate gli opportunisti e state alla larga da chi non merita la vostra fiducia. Mercurio nella casa dei soldi potrebbe aiutarvi a tagliare le spese superflue dirottandovi verso acquisti più oculati e intelligenti. Una vendita on line potrebbe rivelarsi un grande successo!

GEMELLI: Mercurio nel segno aumenta la vostra parlantina e la vostra capacità di far comprare ghiaccio agli eschimesi. Approfittatene per ottenere quello che volete: una promozione sul lavoro, un partner indeciso, un acquirente per una casa. Un po’ di nervosismo a metà settimana minerà il buonumore.

CANCRO: La primavera esplode con i suoi colori e i suoi profumi ma voi non siete ancora pronti per godervela al meglio. Se potete cambiate aria e sfruttate le risorse della Luna piena per fare emergere le vostre doti creative. Musica e pittura vi aiuteranno a superare un momento difficile e ad uscire dal guscio in cui vi state proteggendo da mesi. Per fortuna ci pensa Giove a curare il vostro stress con qualche sana gita fuori porta.

LEONE: La vostra criniera splende fulgida e vigorosa: l’amore può arrivare durante un viaggio. Un viaggio o uno spostamento porterà un cambiamento anche lavorativo. Non lasciatevi scappare occasioni importanti che potrebbero arrivare tra mercoledì e giovedì.

VERGINE: Il momento è propizio per consolidare una relazione d’amore. Venere nella casa dell’eros e Plutone in fantastico trigono assicurano fuoco e fiamme mentre Saturno protegge le storie importanti. Da sabato la Luna potrebbe farvi incontrare una persona speciale .. Attenti a Mercurio in Gemelli però! Qualche piccolo equivoco potrebbe rovinare l’atmosfera.

BILANCIA: Nonostante il sostegno di Marte che vi dà energia, l’amore vacilla e mette alla prova la vostra pazienza. Se resistete durerà per sempre, ma sarà dura. Cambiamenti e rivoluzioni anche in ambito lavorativo. Non demoralizzatevi. Non tutto il male vien per nuocere.

SCORPIONE: Mercurio torna neutrale e vi consente di concludere tutti gli affari che avevate tenuto in sospeso. Mercoledì sera godetevi una bella cena in terrazza e fatevi illuminare dai raggi della Luna piena nel segno. Sarà di buon auspicio per un nuovo esordio amoroso o professionale. Week end mondano.

SAGITTARIO: Amore, passione e colpi di fulmine in arrivo. Urano cambia i vostri gusti: è in atto una bella rivoluzione . Giocate bene le vostre carte soprattutto tra mercoledì e giovedì. Non concludete affari in questo periodo. Mercurio ostacola le firme di contratti e i piccoli commerci. Occhio alle malelingue.

CAPRICORNO: Nonostante Saturno vi doni ormai da mesi equilibrio e saggezza, Marte (con l’aiuto del folle Urano) ribalta continuamente la situazione facendovi urtare contro spigoli pericolosi. Non siate irruenti e cercate di domare la vostra bellicosità soprattutto durante le ore lavorative. A casa l’amore vi va stretto e un litigio ridicolo potrebbe far traboccare tutti i vostri sentimenti repressi.

ACQUARIO: State pensando di cambiare i vostri affari: dedicatevi a ciò che vi piace senza pensare, ma non all’inizio della settimana quando sarete un po’ nervosi. In arrivo buone opportunità in ambito comunicazione, editoria, commercio.

PESCI: Coccolati e innamorati non sapete proprio cosa inventarvi per litigare un po’. Ci pensa Mercurio ad offrirvi spunti piccanti per movimentare l’atmosfera e inserire un po’ di sana gelosia nel rapporto. Un po’ di tensione rivitalzzerà i vostri sensi e renderà la settimana più intrigante. Sabato dedicatevi agli amici del cuore e non pensate ad altro.

Ele&manu, in onda lunedì 12 maggio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *