STAR CITY (12 GEN – 18 GEN)

Segno fortunato: Acquario
ACQUARIO: Splendido cielo garantito da Mercurio e Venere che vi rendono più affascinanti e ammaliatori del solito, che vi aiuteranno a contrastare qualche piccolo contrattempo verso metà della settimana. Urano invita a prendere una decisione immediata su un affare di cui vi state occupando, ma Giove mette un freno alle spese pazze causate dai saldi.

ARIETE: la settimana parte con qualche sorpresa di natura contrattuale che si potrebbe risolvere nel fine settimana. La presenza di Saturno in nona casa vi spinge a viaggiare o a fare corsi di formazione soprattutto con l’estero. Un amore potrebbe sbocciare da un’amicizia o con un collega di lavoro.

TORO: Finalmente liberati dall’opposizione di Saturno potete godervi la vita con un pizzico di leggerezza in più. Marte vi regala energie e sex appeal ma state sempre con i piedi per terra e non esagerate con gli acquisti impulsivi durante i saldi: Giove chiede parsimonia!

GEMELLI: il lavoro vi affatica e vi stanca anche se siete appena tornati dalle vacanze natalizie, registrando un crollo nel fine settimana. Per fortuna vi consolate con gli inciuci sentimentali durante una trasferta, un corso di formazione o con una persona lontana. Saturno infastidisce la prima decade con ostacoli di natura contrattuale e matrimoniale

CANCRO: Settimana faticosa dopo i bagordi festivi e i botti di fine d’anno. Per fortuna, grazie a Marte positivo, siete grintosi e determinati a cominciare il 2015 con energia e magari con un’iscrizione in palestra. Attenti solo alla Luna fra lunedì e martedì e poi anche domenica. C’è il rischio di cambiare umore a causa di un disguido in famiglia.

LEONE: L’amore vive momenti di stress e incomprensione: Mercurio e Venere opposti però vi fanno capire cosa volete veramente e quali sono le situazioni che è meglio chiudere. Mercoledì ci sarà un picco di scontentezza anche con i vostri familiari. Giove, Urano e Saturno continuano a proteggere le vostre finanze e i vostri colpi di testa.

VERGINE: Mal di denti, cervicalgia o primi accenni di reumatismi ? Tutta colpa dell’accoppiata Saturno e Marte che, in transito negativo, potrebbe richiedere un check-up completo del vostro stato di salute. Non temete! Plutone vi protegge tenacemente e la Luna da domenica risolleva lo spirito. Siete sempre delle rocce.

BILANCIA: Ampio spazio all’amore e a tutto ciò che vi piace fare: Venere e Mercurio amici vi regalano momenti propizi. Marte inviterà tutti i nati della prima decade a un ordine mai visto, ottimo per pianificare i buoni propositi di inizio anno. Nel week end qualcosa va storto. Non siate polemici con la vostra famiglia.

SCORPIONE: Dopo aver disidratato il conto in banca a causa dei regali di Natale non vi resta che occupare il tempo libero con la vostra attività preferita: sedurre! Ci pensa Marte a scaldare l’atmosfera e rimpinzarvi di avventure piccanti. Siete sempre il segno più erotico dello zodiaco, no?

SAGITTARIO: Ottima la comunicazione con il partner e con amici e colleghi. Favorite tutte le trattative commerciali e chi ha a che fare con l’editoria e la comunicazione.La Luna nel segno a metà settimana vi regala un buonumore necessario per affrontare la stanchezza causata da Marte in quadratura. Riposatevi nel week end.

CAPRICORNO: E’ un anno di grandi chances e, anche se la Luna vi guarda storto fino a martedì, voi avete sempre la grinta giusta per scalare le vette più ambiziose. Venere in casa 2° vi rende più sensibili al look e favorisce un piccolo re-styling: osate un nuovo taglio o un make up insolito!

PESCI: Ottima energia fino a giovedì. Riuscirete finalmente ad iscrivervi a zumba e pilates e portare avanti qualche buon proposito per il nuovo anno. Da venerdì Luna e Saturno quadrati nella casa della carriera potrebbero ostacolare un progetto professionale a cui tenete. Beveteci su e stappate l’ultima bottiglia di bollicine rimasta..

Ele&Manu, in onda lunedì 2 febbraio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *