Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (12-18 MARZO)

ARIETE: Favoriti i rapporti tra colleghi e i lavori di natura commerciale: grandi opportunità per coltivare le proprie ambizioni. Potete puntare in alto grazie a Mercurio e Urano nel segno: probabili acquisti in ambito tecnologico. Settimana ricca di occhiate d’intesa e messaggi via social network: viva facebook e twitter.

TORO: Il grande trigono di Terra fra Giove, Marte e Plutone scalderà di ottimismo la vostra settimana. Momento magico per l’amore e grande carisma sul lavoro. L’appoggio di un capo sarà determinante fra martedì e giovedì per ottenere un aumento di stipendio. Osate!

GEMELLI: Nonostante Marte sia sempre nervoso, è il momento di iniziare a raccogliere quanto seminato finora. Mercurio e Urano promettono cambi di lavoro e crescita professionale. Finiscono le relazioni stagnanti e rimangono solo i rapporti veri. Riceverete un invito a cena da qualcuno che non si faceva sentire da un po’.

CANCRO: Un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore con Venere in undicesima casa. Datevi da fare lunedì se volete catturare la vostra preda. Un pò di confusione mentale e qualche svista sul lavoro a causa di Mercurio e Luna disarmonici fra giovedì e venerdì.

LEONE: Settimana pigra. Non avrete voglia di uscire né di iniziare nuovi lavori. Approfittatene per riposarvi e iniziare a leggere un libro. Sei annoiato anche dal partner. Meglio dedicarsi ad attività solitarie come una bella immersione nella natura: una corsa nel parco o una passeggiata in montagna

VERGINE: Saturno vi chiede di risparmiare ma Giove e Venere stimolano il vostro lato edonistico e godereccio. Non pensateci su due volte e cogliete al volo ogni affare che si presenta. Anche quelle splendide scarpe in vetrina contribuiranno a rendervi ancora più seduttivi.

BILANCIA: Mercurio opposto consiglia prudenza con i capi e i colleghi. Meglio non cambiare lavoro e non accettare nuovi progetti di natura commerciale. Qualche incertezza in amore. Siete indecisi se comprare fiori o dimenticarvi dell’anniversario. Aspettate.

SCORPIONE: Non fatevi disorientare da Giove e Venere e organizzate un incontro mondano in centro per venerdì. La Luna garantirà occasioni d’oro e sembrerete degli esperti PR. Nel week end invece farete meglio a chiudervi in casa. Imprevisti noiosi in agguato.

SAGITTARIO: Settimana propizia per superare un esame universitario o ricevere una promozione. L’amore va a gonfie vele: si prospetta una richiesta di convivenza, magari nel miglior ristorante della città o di fronte a un panorama mozzafiato.

CAPRICORNO: In questo periodo potreste aprire un’agenzia matrimoniale. I pianeti della fortuna e dell’amore infuocano la vostra 5° casa e vi rendono romantici e affascinanti come non mai. Incontri karmici fra giovedì e venerdì.

ACQUARIO: Giove e Venere creano qualche difficoltà in campo economico. Evitate di acquistare un nuovo iPhone o l’ultima versione dell’iPad. Probabili nuovi incontri nel bar sotto l’ufficio o mentre siete in posta a pagare l’ultima bolletta.

PESCI: L’amore vi riserva dolci sorprese. Non fatevi indispettire da un Marte antipatico e godetevi i favori di Venere. Chi vi ama sopporta i vostri lamenti continui e adora il vostro modo di farvi perdonare. Sfruttate la luna del 16 per ritrovare complicità con un amico.

Ele&Manu,
Le figlie delle stelle sono in onda il 2 aprile con le previsioni del mese su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *