STAR CITY (11 NOV – 17 NOV)

Segno fortunato: Capricorno.
CAPRICORNO: Nervosetti e lunatici fra mercoledì e venerdì mattina non riuscirete a cogliere gli effetti strepitosi delle stelle. Colpa della Luna in Ariete che accentua il vostro lato critico e vi rende noiosi e irragionevolmente rigidi. Da venerdì pomeriggio tutto passerà magicamente e i vostri occhi si tingeranno di rosa. Occasioni karmiche per i single!

ARIETE: Le stelle suggeriscono riflessione e stand by: non prendete decisioni affrettate soprattutto in ambito lavorativo, non date risposta a un colloquio e non assumete un nuovo collaboratore. Tra mercoledì e giovedì la Luna nel segno vi restituisce entusiasmo, per pianificare un bel fine settimana con il partner che avete trascurato.

TORO: Incerti e titubanti a causa di Sole e Mercurio potreste incappare in qualche scontro diplomatico con un collega, un fratello o un vicino di casa. In compenso l’amore vi riserva grandi sorprese e fra venerdì e domenica la Luna risveglia i vostri sensi “golosi”. Dedicatevi a degustazioni eno-gastronomiche in buona compagnia.

GEMELLI: Lunedì malumore, tensione e stanchezza residua: ci vorrebbe una bella serata infrasettimanale alle terme per rigenerarvi. Da mercoledì torna la lucidità e il brio che vi contraddistingue: eros e passione fanno superare i malumori con il partner e gli proporrete un week end alternativo per sanare un litigio.

CANCRO: Cercate di compensare qualche bizza amorosa puntando sulla sensualità che vi regala Marte. In pochi sapranno resistere alle vostre piccanti provocazioni. La Luna piena di domenica riporta alla ribalta una vecchia amicizia: organizzate un brunch e confidate tutti i vostri progetti al vostro compagno di avventure. Attenti alla linea però: Giove vi rende ingordi!

LEONE: Difficile dialogare con voi: siete più presuntuosi e prepotenti del solito con un fratello/sorella, ma anche con un vecchio amico. Un viaggio tra mercoledì e giovedì potrebbe rincuorarvi e portarvi buone notizie. Ottima l’intesa con il partner con il quale state pianificando una convivenza o un progetto a lungo termine.

VERGINE: Posata l’ascia di guerra in amore! Finalmente potete godervi a pieno gli effetti sensuali di Marte e Venere. Rinnovate l’intesa col partner proponendo un corso di shiatsu di coppia o prendete al volo un offerta per il week end. Sarete vulcanici e conturbanti come non mai!

BILANCIA: Un po’ di cautela tra mercoledì e giovedì con la Luna dissonante che va a sommarsi ad una Venere in cattivo aspetto: lasciate stare per il momento, progetti di convivenza, acquisto di mobili o discorsi matrimoniali. Difficoltà anche sul lavoro con un responsabile. Tenete duro.

SCORPIONE: Continuate pure a far festa e non perdetevi un minuto: è il vostro mese creativo e potete esprimere grandi desideri! L’amore si consolida e fa progetti. Liste nozze in preparazione per alcuni di voi. Qualche difficoltà solo nel week end a causa della luna opposta: evitate luoghi affollati e non stressatevi pensando al lunedì.

SAGITTARIO: Nervosi e polemici per buona parte della settimana: Marte vi trasforma nell’incredibile Hulk e la Luna peggiora il vostro umore. Consolatevi con notti passionali in compagnia del partner che vi dovrà sopportare e con cui ritrovare un po’ di serenità domestica.

ACQUARIO: Continuano le difficoltà in ambito lavorativo. Un collega potrebbe ostacolarvi e mettervi in cattiva luce. Da mercoledì risponderete per le rime conquistando un responsabile donna, approfittatene. Un amore insolito potrebbe arrivare per i single e le coppie dovranno sistemare qualche stranezza accaduta.

PESCI: Marte litigioso rischia di causare un po’ di maretta in amore. Cercate di non cedere alla tentazione di fare le valigie e fuggire dove vi porterebbe Nettuno. Un po’ di sano yoga è quel che ci vuole per rilassarvi un po’. Ottima ripresa da venerdì grazie a Luna e Giove complici: vincite al gioco!

Elena&Manuela, in onda su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 lunedì 2 dicembre con le previsioni di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *