segno zodiacale

STAR CITY (11 MAR – 17 MAR)

Segno fortunato: Scorpione.

SCORPIONE: Nessun pianeta mina i vostri progetti. Il cielo splende e Venere benedice amori nuovi e amori già collaudati. La vostra sensualità è straripante e la Luna di lunedì può davvero cambiare la vostra vita. Al bando ogni diffidenza: il futuro è dorato!

ARIETE: Ritorna l’energia e l’intraprendenza dopo un periodo un po’ fiacco: la primavera si avvicina e voi non riuscirete più a stare in casa. Da mercoledì pianificherete le vacanze di Pasqua, le serate in discoteca, in palestra, le cene con amici. Recuperate il tempo perduto ma attenti a non trascurare il partner.

TORO: Incontri favoriti dalle stelle! La concentrazione dei pianeti nella casa undicesima sostiene amicizie e nuovi contatti. Uscite e non cedete alla pigrizia. Lunedì sera qualcuno potrebbe davvero sorprendervi: la Luna nuova porta notizie molto positive. Fra venerdì e sabato un sogno sarà premonitore. Ascoltatelo!

GEMELLI: La svogliatezza continua a dominare le vostre giornate, ma sta per terminare: da mercoledì ricomincerete a dedicarvi a più cose in contemporanea e a pretendere il dono dell’ubiquità. Con il partner vi annoiate e cercate nuovi stimoli partecipando a inaugurazioni di mostre e conferenze stampa. Attenti a non tirare tropo la corda.

CANCRO: Avete grandi progetti e strabilianti sogni nel cassetto. Non sprecate le vostre intuizioni geniali con un colpo di testa irrazionale. Marte vi rende impulsivi ed orgogliosi da martedì e non aiuta i rapporti professionali. Da giovedì sera la Luna placa gli animi e vi aiuta a trovare un accordo risolutivo con un collega.

LEONE: Saturno contro continua a mettervi alla prova, aiutato dal sestile di Plutone: non potete più rimandare le decisioni riguardo al vostro rapporto di coppia o di lavoro. E’ necessaria una svolta e da mercoledì potreste ritrovare l’energia per rimettervi in gioco. L’abbonamento in palestra è sempre attivo ma poi preferite sonnecchiare.

VERGINE: Siete ancora tanto confusi ma da martedì 12 almeno l’energia è in forte rialzo. Gli integratori iniziano a fare effetto e la voglia di muovervi vi aiuta a scaricare le tensioni e recuperare la grinta perduta. Pesate le parole lunedì: la Luna opposta vi mette il bastone tra le ruote e vi rende poco diplomatici. Voleranno piatti e bicchieri.

BILANCIA: Da mercoledì sarete invasi da un senso di nervosismo che si focalizzerà verso il vostro capo e qualche cliente rompiscatole. Diplomazia e pazienza sono sempre un ottimo strumento per dialogare anche con il partner, che cerca le vostre attenzioni. Risolvete ogni controversia con una bella domenica alle terme.

SAGITTARIO: La malinconia e la pigrizia stanno per finire e da mercoledì tornerete a frequentare qualche amico, ad andare in palestra e a discutere meno con il partner. L’entusiasmo potrebbe indebolire seriamente la vostra carta di credito: controllate le finanze perché Giove è sempre opposto. Dedicatevi a hobby low cost come una passeggiata in riva al lago o jogging nel parco.

CAPRICORNO: Lucidità e fantasia proprio non vi mancano. Grazie a Mercurio, Venere e Nettuno saprete valorizzare il vostro lato affettuoso senza dimenticare la vostra innata razionalità. Peccato solo che a causa di Luna e Marte da martedì qualche tensione familiare rovini i vostri programmi. Scaricatevi con una bella lezione di TAI CHI.

ACQUARIO: Nonostante la quadratura di Saturno, sarà una settimana frizzante: nuove conoscenze, nuove amicizie allieteranno l’arrivo della primavera. Questo cielo invita alla riflessione e voi sarete più lucidi e coscienti soprattutto nell’amministrazione del denaro. Il malumore del fine settimana passerà di fronte ad una cena tra amici.

PESCI: Conto corrente a parte, ogni vostra iniziativa profuma di successo. Accettate proposte di matrimonio, firmate contratti e ululate appassionatamente davanti alla Luna. Siete energici, spassosi, esplosivi e magnetici. Solo domenica qualche noia casalinga potrebbe farvi lamentare. Uscite e godetevi una gita all’aria aperta.

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 8 aprile con le previsioni di aprile su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *