STAR CITY (11 MAG – 17 MAG)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: L’amore è ovunque. Rischio di innamoramento nel giardino condominiale, in fila all’ufficio postale, nel parcheggio affollato dell’ipermercato e fra gli scaffali del vostro negozio bio preferito. Siete carismatici e “lampeggianti” grazie a Venere. I vostri occhi luccicano maliziosi: è la primavera del cuore!

ARIETE: Coltivate relazioni perché vi portano fortuna e perché bilanceranno incomprensioni e facili discussioni sia in famiglia che con il partner. Siete molto concentrati sulle vostre attività e non dedicate il giusto spazio a chi vi sta intorno. Recuperate raccontando qualche piccola bugia, complice Mercurio.

TORO: Ad eccezione della situazione finanziaria non avete di che lamentarvi. L’amore vi coccola e vive una vera primavera dei sensi e la Luna, sempre positiva da martedì, sostiene l’equilibrio emotivo. Siete solidi ed affidabili ma attenti alle spese impulsive: Marte nella casa dei soldi ha le mani bucate.

GEMELLI: Mercurio nel segno e da metà settimana anche Marte vi trasformano in abili showman/woman in grado di conquistare qualsiasi platea. E’ il momento di chiedere un aumento, un cambio di ruolo o più personale per le vostre attività. Nessuno oserà dirvi di no. L’amore diventa romantico e più casalingo del periodo precedente e placa la vostra indole flirtante.

LEONE: La stanchezza lavorativa sta per terminare: da mercoledì Marte torna amico e vi regala energia per ricominciare a coltivare importanti relazioni per il vostro lavoro. Siete sempre protetti da Giove e da Urano che vi spingono a cercare sempre nuove opportunità e nuovi finanziamenti. Attenti alla linea.

VERGINE: Semaforo rosso martedì e mercoledì. Luna, Marte, Mercurio, Nettuno e Saturno sfiancano i vostri fragilissimi nervi e vi mandano il sangue alla testa. Evitate scontri diplomatici e critiche inopportune. Rischiate di perdere lavoro, amante e … la faccia! Recupero nell’week end grazie ad una morbida Luna.

BILANCIA: Sentite la primavera e non riuscite a stare in casa: ogni evento mondano è vostro. Marte vi dà la giusta carica e Mercurio le parole per concludere trattative o negoziazioni in atto. L’amore soffre perché vi dedicate troppo al lavoro. Venere crea scompigli anche tra i colleghi. Prendete tempo.

SCORPIONE: Dal 12 Marte entra nella vostra casa dell’eros e termina l’estenuante opposizione. Energia piccante e ritrovata spinta a vivere al meglio rivitalizzeranno la vostra relazione. E, grazie a Venere, al pepe si aggiunge un po’ di miele: l’amore trionfa e vi porta al settimo cielo.

SAGITTARIO: Ritorna il sereno con il partner, ma voi vi sentite molto stanchi sia fisicamente che mentalmente. Non riuscite infatti a comunicare i vostri sentimenti e lo stato d’animo, quindi potreste creare incomprensioni soprattutto a metà settimana. Riposatevi e lasciate perdere la palestra almeno questa settimana.

CAPRICORNO: Giove in ottava casa favorisce i rapporti con le banche. E’ ora di investire nel mattone: l’accensione di un nuovo mutuo potrebbe stimolare i vostri progetti. Amore complicato e contorto. Fra giovedì e venerdì evitate cene romantiche o incontri al buio. Il vostro lato ombroso rischia di rovinare qualsiasi gesto affettuoso nei vostri confronti. Da sabato torna la luce, confidate nella Luna in trigono.

ACQUARIO: Ottimisti e positivi per tutta la settimana. Troverete il tempo per andare agli aperitivi, trascorrere un week end al lago, fare attività fisica, vedere un film e fare shopping. Siete pieni di energia ma attenti alle finanze. Giove è sempre lì a prosciugare il vostro budget.

PESCI: Compensate con il cuore ciò che la mente non sa far quadrare. Baci di fuoco e critiche taglienti renderanno sì il vostro rapporto un po’ folle, come siete voi, ma almeno non rischiate di cadere vittime della tanto odiata noia. Sfruttate la Luna calante in trigono a Venere per smaltire i chili in eccesso e disintossicare l’organismo.

Ele&Manu, in onda lunedì 15 giugno con le previsioni dell’estate dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *