STAR CITY (11 FEB – 16 FEB)

Segno fortunato: Pesci.
PESCI: Affascinanti e ammaliatori grazie a Marte e Nettuno, non vi mancherà di certo la fantasia per conquistare il vostro Valentino con effetti speciali. Fiori freschi, candele, atmosfere acquatiche e cibi di ottima qualità attrarranno la vostra preda e dolcemente la cattureranno nella vostra tana. Non esagerate con alcolici e grassi però. Giove è sempre in aspetto dissonante.

ARIETE: Decisioni economiche in vista: il San Valentino si avvicina e volete stupire il partner con effetti speciali. Ci riuscirete grazie a un perfetto sestile tra Giove e Urano e alla Luna nel segno. Venere invita ad un dialogo costruttivo: riuscirete ad ascoltare il partner e a non voler sempre avere ragione.

TORO: Energia al top grazie ad uno strepitoso Marte alleato. Scaricate lo stress accumulato con tonificanti corse mattutine nel parco e fitness in palestra la sera. L’amore non vi rassicura come vorreste ma il dialogo non manca e vi permette di recuperare la tenerezza perduta. Week end da protagonisti.

GEMELLI: Insofferenti e scontrosi fino a mercoledì: Mercurio dissonante vi rende incapaci di dialogare in ufficio e con i familiari. Salterete i corsi di acquagym, yoga antigravity e di tutte le attività fisiche a cui sei iscritto. Marte in Pesci vi trasforma in pigroni lamentosi. Per fortuna Venere sostiene il rapporto di coppia per un San Valentino all’insegna della passione.

CANCRO: Fiori e cioccolatini non basteranno ad addolcire il vostro San Valentino. La Luna in Ariete vi rende scontrosi e distratti da problemi lavorativi. Tornate in voi e organizzate una serata indimenticabile nel week end. Sorprenderete anche il partner più deluso e nervoso. Energie da record!!

LEONE: Amore sempre un po’ litigarello e polemico. Cercate di rimediare con un bel regalo di San Valentino: la Luna restituisce passione proprio il 14 febbraio. La pigrizia incalza e delegherete amici, parenti e colleghi a svolgere attività che dovreste fare voi.

VERGINE: Fino a martedì indosserete una maschera che non vi appartiene. Distratti, confusi, smemorati e insofferenti. Per fortuna il carnevale non è ancora finito e potete riderci su. San Valentino carico di piacevoli sorprese: Luna e Venere vi rendono enigmatici e frizzanti. Anche la cena più classica potrebbe scatenare i vostri desideri proibiti.

BILANCIA: A San Valentino state a casa: la Luna opposta potrebbe farvi fare o dire cose sgradevoli. Festeggiate il 15 con più serenità. Non disperate: Venere e Giove vi portano fortuna. Giocate al Super Enalotto e dimenticate i malumori. Plutone obbliga a importanti riflessioni.

SCORPIONE: Ascesa professionale strepitosa! Avete grandi capacità comunicative e commerciali e ogni incontro di lavoro vi vede vincitori. La complicità di Marte, Mercurio e Saturno premierà i meritevoli. Resta poco spazio per l’amore con questa Venere dispettosa … Le avventure però sono sempre dietro l’angolo per voi!

SAGITTARIO: Settimana da dimenticare: oltre alle classiche spese di metano, luce, gas si aggiungono anche bollo, assicurazione e meccanico! Rischi multe e sanzioni quindi meglio stare in casa e muoversi con i mezzi pubblici. Per fortuna la Luna rischiara la sera di San Valentino per concedervi un appuntamento passionale.

CAPRICORNO: Siete intraprendenti e seduttivi ma la Luna degli innamorati non vi favorisce e nasconde temporaneamente le vostre arti amatorie. Rimandate ogni appuntamento sensuale a venerdì o sabato: avrete modo di farvi perdonare ogni eccesso o colpo di testa.

ACQUARIO: Fortuna economica e sentimentale. Le coppie trascorreranno un San Valentino di passione e i single conquisteranno cuori solitari e non. Marte e mercurio in Pesci placheranno la vostra frenesia e necessità di essere circondati da amici, parenti e colleghi.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *