Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (11 – 17 GIUGNO)

ARIETE: Settimana ricca di soddisfazioni: siete innamorati e si vede. Gestite tutto con grande entusiasmo, ma la quadratura di Mercurio crea malintesi. Potrebbero esserci discussioni in famiglia e qualche elettrodomestico rotto. Preallertate l’assistenza a domicilio.

TORO: Giove vi ha lasciato in ottime mani. La vostra casa del denaro vi sorride e chi ha ben seminato ora raccoglierà. Venerdì e Sabato sarete esuberanti e scatenati: organizzate una serata in un locale speciale. La Luna in ottimo aspetto con Mercurio saprà regalarvi grandi occasioni e incontri che lasceranno il segno.

GEMELLI: Festeggiate l’ingresso di Giove nel vostro segno da martedì. Da questa settimana cesseranno i problemi economici e nulla vi spaventerà. Non esagerate con la leggerezza: Marte continua a essere scorbutico e vi fa rallentare. Continuano sia i colpi di fulmine sia il flirt.

CANCRO: Saprete fiutare affari e chiudere contratti meglio di un broker! Siete in pole position grazie a Mercurio e Marte amici. Possibili colloqui e viaggi di lavoro proficui. In amore saprete trovare le parole giuste e da venerdì inonderete di tenerezza la vostra dolce metà.

LEONE: Finalmente è terminato il periodo nero: conquiste in amore e successo sul lavoro. Prenotate serenamente le vacanze e sbeffeggiate gli autovelox. Urano vi prepara a grandi decisioni nei prossimi mesi: dall’acquisto di una casa a una convivenza. Pensateci durante l’estate.

VERGINE: Calo di energie, di ottimismo e sul conto in banca. Non giocate in borsa e non datevi agli investimenti immobiliari. Giove comincia un transito difficile che durerà circa un anno. Tagliate ogni spesa superflua e cominciate a fare le “formiche”. Per fortuna Marte e Mercurio vi garantiscono passione, fascino e nuove occasioni mondane. Venerdì mettete da parte ogni pensiero e godetevi un pò di spensieratezza.

BILANCIA: Qualche incomprensione con fratelli/sorelle vi mette di malumore e forse dovrete correre per un imprevisto in casa: avrete bisogno di un fabbro o di un elettricista. Da martedì le finanze tirano un sospiro di sollievo. Nelle prossime settimane arriveranno dei soldi, ma non spendete tutto in massaggi e manicure.

SCORPIONE: Vi sentite già più leggeri e positivi. Giove non vi ostacola più e Marte e Plutone vi fanno vibrare di sensualità. Preparatevi alla prova costume con inedite coreografie di Zumba. Il vostro pubblico di ammiratori rimarrà ipnotizzato dal vostro magnetismo. Incontri karmici che si consolideranno da ottobre.

SAGITTARIO: La netta opposizione di Giove e Venere e la quadratura di Marte vi obbligheranno a un cambio di vita. Siete insoddisfatti in amore, sul lavoro e avete qualche difficoltà economica. E’ giunto il momento di cambiare partner, lavoro, assicurazione, casa e supermercato dove fate la spesa. Dovete svoltare. Così non va.

CAPRICORNO: Mercurio in Cancro complica la comunicazione. Nervosismo, malintesi e voglia di evasione! Il 12 e 13 dichiarerete guerra a fidanzati, tablet, auto e aspirapolvere. Staccate la spina e da giovedì sera tenetevi pronti per stregare qualche pretendente in attesa.

ACQUARIO: Da martedì vi sentirete più energici. Inizierete un progetto lavorativo che vi impegnerà molto oppure deciderete di fare un acquisto importante: una casa, un’automobile o un nuovo computer super tecnologico. Oppure vi candiderete alle prossime elezioni.

PESCI: Fissate un incontro con un buon avvocato. Ne avrete bisogno per organizzare al meglio il vostro divorzio (colpa di Venere) e risolvere le liti condominiali scatenate a causa di Marte opposto. Per fortuna c’è Mercurio che protegge le trattative di lavoro e la complicità in ufficio. Domenica solo lo Yoga potrebbe salvarvi da un attacco isterico..

Ele&Manu
le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it, lunedì 2 luglio dalle ore 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *