STAR CITY (10 SET – 16 SET)

ARIETE: Qualche malumore causato dalla Luna storta fino a giovedì non comprometterà il vostro entusiasmo soprattutto in amore: Venere in ottimo aspetto vi trasforma in romantici e passionali seduttori. I colleghi si stupiranno della vostra intraprendenza: nulla vi spaventa, neanche il prossimo pagamento dell’Imu.

TORO: Marte vi pressa e mette alla prova la vostra infinita pazienza. Tollerate un collega antipatico che vuole mettervi in cattiva luce fra mercoledì e giovedì. Neppure l’amore vi consolerà. Venere vi rende polemici e morbosamente gelosi. Non consumate tutto il credito telefonico per controllare ogni spostamento del vostro innamorato.

GEMELLI: Sole e Mercurio si alleano per obbligarvi ad un ordine inconsueto e per innervosirvi, basta poco per farvi perdere la pazienza e trasformarvi nell’incredibile Hulk: un appuntamento spostato, una multa per divieto di sosta, il passaggio a livello sempre giù. Per fortuna Venere vi sorride e vi fa divertire con incontri casuali e appuntamenti al buio. Ricordatevi alla fine, di accendere la luce.

CANCRO: Progetti importanti all’orizzonte. Venere in seconda casa vi stimola a costruire il vostro rapporto su basi più solide e Marte favorisce l’intraprendenza. Se volete fare una proposta importante uscite dall’ufficio, scegliete i fiori più belli e profumati e stupite il vostro innamorato con la fantasia di cui siete capaci. La Luna vi appoggia 6 giorni su 7.

LEONE: Tutti gli astri vi sorridono. Venere nel vostro segno fa esplodere il vostro fascino: gli incontri di questo periodo potrebbero essere quelli importanti. Da giovedì anche la Luna nel segno vi renderà irresistibili e accattivanti. Solo Marte in quadratura spegne il vostro entusiasmo e complica il dialogo con i familiari e i colleghi.

VERGINE: Partenza grandiosa lunedì con il Sole congiunto a Mercurio nel segno. Siete scaltri, lucidissimi e non sbagliate una mossa con clienti e collaboratori. Fra venerdì e domenica grandi occasioni: cominciate un nuovo corso di Power Yoga e date un bel taglio alla vostra chioma consumata dal sole. La Luna favorisce le novità.

BILANCIA: Sole e Mercurio ti invitano a mettere ordine, ma non iniziate subito il cambio di stagione. Finalmente anche l’amore vi sorride: possibile colpo di fulmine in uno dei vostri luoghi preferiti, il centro estetico, il parrucchiere, il solarium. Qualche possibile spesa improvvisa potrebbe presentarsi: la lavastoviglie che vi abbandona o la rata dell’assicurazione.

SCORPIONE: Abili e diplomatici negli affari, saprete illuminare la vostra aurea di carisma e scoppiettante vitalità. Attenzione però alla guida troppo sportiva in centro: Marte vi rende sfrontati e audaci e rischiate di abusare delle vostre forze. Salute precaria: mercoledì e giovedì non esagerate con l’Acqua Zumba! Luna e Venere vi sfiancano.

SAGITTARIO: Sole e Luna vi obbligano a fermarvi e a mettere in ordine la vostra vita e al vostro portafoglio che risente delle spese vacanziere. Giove opposto vi obbliga al risparmio e ad una migliore organizzazione delle finanze. Evitate acquisti impulsivi, viaggi last minute e spese folli solo per gratificarsi. Ricomincia il dialogo in amore… almeno quello.

CAPRICORNO: Galvanizzati da Marte, Sole e Mercurio non perdete un attimo per sfruttare ogni occasione di convivialità. Colazioni di gruppo al bar, brunch mondani e aperitivi dopo l’ufficio per approfondire le amicizie con i colleghi. Anche Venere vi libera finalmente dall’opposizione e torna la voglia di sensualità e atmosfere intriganti e “pepate”. Che magnetismo!

ACQUARIO: Venere opposta causa qualche incomprensione con il partner e potrebbe portarvi a scegliere un periodo di pausa. Consolatevi con il lavoro che riserva molte soddisfazioni: potrebbe arrivare un cambiamento o la conclusione di un progetto in stand by da un po’. Sarete euforici a tal punto che non potrete non acquistare l’ultimo iPhone 5.

PESCI: Ultima settimana di beghe burocratiche e confusione professionale. Sole e Mercurio ostacolano viaggi di lavoro, contratti e colloqui. Ottima invece la forma fisica. Difficile scegliere fra un corso di Powerplate e uno di Salsa Cubana. Avete bisogno di scaricare le tensioni accumulate e ora siete pronti a tutto. Da venerdì pomeriggio la Luna mette alla prova i vostri nervi. Disguidi e fraintendimenti con soci, collaboratori e partner!

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda su www.radio10punto7.it lunedì 1 ottobre per le previsioni del mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *