STAR CITY (10 MAR – 16 MAR)

Segno fortunato: Bilancia
BILANCIA: Nervosi e polemici fino a mercoledì, non accetterete critiche sul lavoro e tenderete a tenere il broncio. Da giovedì qualcosa cambia grazie all’incontro di un vecchio amico. Idee originali nel week end: forse l’amore arriva proprio durante un episodio fuori dall’ordinario.

ARIETE: Fino a mercoledì la vostra mente sarà occupata a gestire questioni economiche legate all’ambito casalingo, un guasto da riparare, un elettrodomestico da sostituire. Urano vi porta a scelte impulsive che creeranno qualche discussione con i familiari. Da giovedì il clima migliora. Un amico torna alla ribalta.

TORO: Le coppie solide rischiano qualche rallentamento e piccole revisioni delle priorità. Chi invece aveva già accusato il severo colpo di Saturno potrebbe decidere ora di rompere col passato e seguire nuove strade. Da mercoledì Luna, Venere e Mercurio riportano a galla vecchi rancori.

GEMELLI: Le questioni patrimoniali vi assorbono fino a mercoledì ma poi godrete del favore di Mercurio, Venere e Marte. Un viaggio sarà galeotto per incontrare un vecchio amico o un nuovo amore. Qualche disturbo nel week end a causa dei troppi impegni: calmatevi, non potete fare tutto.

CANCRO: Venere torna positiva e stuzzica la vostra voglia di sperimentare e trasgredire. Attenti alle tentazioni extra coniugali. Il Sole in trigono riporta calore e serenità e la Luna, sempre positiva, stimola la vostra vena artistica. Da venerdì date il via alla movida!

LEONE: Periodo difficile nelle comunicazioni con il partner: i rapporti di lunga data soffrono l’arrivo della primavera. Cercate di resistere e non danneggiare il rapporto, la bufera passerà. Da giovedì vedrete la luce in fondo al tunnel, pronti poi a recuperare nel week end i dissidi.

VERGINE: Settimana molto proficua per il lavoro e le ambizioni. Avete voglia di organizzare al meglio la vostra agenda e presidiare ad ogni meeting. Da venerdì però tirate fuori la vostra sensibilità e drizzate le antenne: la Luna cresce nel vostro segno e vi invita ad espandere l’istinto!

SCORPIONE: Siete instabili ed emotivamente squilibrati. Nonostante il vostro fascino innato fate di tutto per complicare la vita a chi vi ama. Ritirate il pungiglione e, fra mercoledì’ e venerdì, placate l’isteria con yoga, pilates e massaggi. Eviterete scontri pericolosi (forse).

SAGITTARIO: La Luna ti assiste nella gestione di questioni patrimoniali: dal salvadanaio a cifre più importanti. Torna il dialogo con il partner e una certa fortuna nelle trattative commerciali. Arrivano nuovi clienti e nuove opportunità di business. Non discutere nel week end.

CAPRICORNO: Se Giove allarga il vostro girovita e vi fa cedere ad ogni tentazione culinaria ci pensa la Luna piena a darvi uno stimolo in più per pensare all’estate. Da domenica iniziate una dieta: sarà più facile smaltire i chili superflui dell’inverno.

ACQUARIO: Fino a mercoledì sarai prestissimo da questioni lavorative quotidiane, assorbito dalla solita routine, ma fermati un secondo perché Venere e Mercurio nel segno ti rendono straordinario. Un po’ irascibile mercoledì, ma riuscirai a farti perdonare con un massaggio in una beauty farm o una gita alle terme.

PESCI: Per voi che rappresentate la fine del cerchio zodiacale questo è solo l’inizio di una grande festa! Le sorprese per il vostro compleanno proseguono senza ostacoli. Avete voglia di amare, ridere, mangiare e godere della vita. Diffidate però della Luna piena del 16 e non fatevi distrarre da inutili complicazioni mentali.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 7 aprile, dalle ore 21.00 con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *