STAR CITY (10 GIU – 16 GIU)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Giovedì e venerdì sono le giornate migliori per chiarire cosa volete fare da grandi. Il cielo dominato dal molti pianeti in Cancro vi obbliga a mettervi in discussione e a capire se amate o meno la persona con cui state e se è giunto il momento di cambiare lavoro.

ARIETE: Nervosi, polemici e scontrosi: questa settimana siete facilmente irritabili. Ci sono questioni familiari da risolvere: un’incomprensione da chiarire, una frase di troppo, o una parola non detta. Siete aggressivi, soprattutto verbalmente a causa di Mercurio dissonante. Prendetevi una pausa anche con il partner: potreste rovinare qualcosa di bello.

TORO: Concentrate tutti gli impegni entro martedì oppure nel fine settimana. Le stelle vi rendono concreti e fruttuosi e la vostra mente è vivace e pronta a recepire ogni nuovo stimolo. Mercoledì un piccolo imprevisto casalingo potrebbe distrarvi e farvi perdere momentaneamente il filo.. Ottimo periodo per iniziare una cura rivitalizzante: Venere è amica e l’estate si avvicina!

GEMELLI: Una grande volontà di ordine e di concretezza invaderà la vostra persona: stupirete tutti per la chiarezza delle vostre idee e la vostra determinazione. Inizierete a contattare le agenzie immobiliari per acquistare una casa e ad aprire un conto risparmio per mettere da parte un bel gruzzoletto. Iniziate ad avvisare il partner di questi progetti.

CANCRO: Mercurio, Venere e la Luna vi rendono pigri e goderecci. Prendetevela comoda e fate qualcosa che vi soddisfa e rilassa. Ascoltate musica ambient e cercate di visualizzare le onde del mare anche in città. Nel frattempo non aspettate troppo tempo e prenotate appena potete le prossime vacanze! Luglio e Agosto saranno indimenticabili!

VERGINE: Settimana positiva e carica di buone notizie e speranze per il futuro. Cercate un’offerta tramite i social commerce e prenotate un bel fine settimana per staccare con la mente. Siete quasi pronti ad uscire dal tunnel e a respirare aria fresca e leggera. Attenti solo a Marte che, complice la Luna nel segno fra sabato e domenica, potrebbe farvi perdere la pazienza.

BILANCIA: Luna, Mercurio e Venere in quadratura rendono difficili i rapporti con il partner e allontanano la vostra proverbiale capacità di giudizio e la vostra nota diplomazia. Tensione anche sul lavoro: colleghi falsi, lamentosi e insopportabili. Consolatevi nel we con un bel massaggio rigenerante.

SCORPIONE: Mercoledì 12 il trigono di Saturno e Nettuno vi predispone ad un attento esame di coscienza. Scavate profondamente nel vostro passato per iniziare presto un nuovo scintillante futuro. Fine settimana molto proficuo e ricco di preziosi contatti..

SAGITTARIO: Nonostante l’opposizione di Marte vi trasformi nell’Incredibile Hulk quando qualcuno vi fa arrabbiare, la settimana scorre tranquilla. Vi dovrete occupare di questioni economiche e patrimoniali, ma con buon esito. Un viaggio di lavoro tra giovedì e venerdì vi porterà buone notizie che vi aiuteranno nel week end, quando il vostro umore sarà pessimo.

CAPRICORNO: Tornano a galla vecchie “magagne”. Un ex che vi ossessiona, un datore di lavoro che vi perseguita, un postino che si ostina a consegnarvi l’ennesima cartella esattoriale. Il periodo non è dei migliori ma almeno cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno. Saturno vi aiuta a fare piazza pulita di tutto ciò che può nuocervi.

ACQUARIO: La settimana inizia con una forte esigenza di organizzare la vostra quotidianità con ordine e metodo. Mercoledì qualcosa non andrà a buon fine in campo lavorativo: non riuscirete a portare a termine un progetto o a firmare un contratto. Ritroverete un po’ di concretezza nel week end. Consolatevi con un po’ di coccole dal partner.

PESCI: Romantici e passionali non vi farete scappare neppure un’occasione per sedurre e lusingare il vostro amato. Da Sabato però Marte e la Luna avversi rischiano di sciupare la meravigliosa atmosfera. Compensate con luci soffuse, lettere d’amore e cene succulente. Placate il nervosismo e godetevi una sensualissima Venere in Cancro. Incontri galanti!

Ele&Manu, in onda lunedì 1 luglio con le previsioni dell’estate, su www.radio10punto7.it, dalle 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *