STAR CITY (10 FEB – 16 FEB)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Chi più di voi ama vivere sempre sulle montagne russe? Anche nella giornata degli innamorati al romanticismo preferirete vibranti provocazioni e liti furibonde! Molto più drammatiche e viscerali, come piace a voi. Da sabato torna la calma .. ma solo apparente!

ARIETE: Tra martedì e mercoledì potreste essere costretti ad anticipare dei soldi o a pagare una multa improvvisa: questo sarà una delle cause di discussione con il partner con il quale continuate ad avere un rapporto difficile. Mercurio addolcisce le comunicazioni fino a venerdì. Fatevi perdonare a San Valentino.

TORO: Dal 13 Luna e Mercurio ostacolano i vostri progetti diplomatici con polemiche e critiche fastidiose. Prima di parlare ascoltate bene il vostro interlocutore; sarà più facile evitare misunderstanding. Week end di recupero amoroso dopo un San Valentino un po’ pigro per colpa della Luna ostile.

GEMELLI: Nervosi e suscettibili con i colleghi fino a venerdì: siete confusi, vedete tutto nero e vi deprimete. Resistete fino a venerdì per festeggiare un San Valentino all’insegna della passione, in compagnia di un partner innamorato o appena conosciuto. Marte continua a sostenere i vostri interessi sportivi e mondani.

CANCRO: Marte e Venere sono ancora contrari e fanno di tutto per minare l’equilibrio di coppia. Non fatevi abbattere da piccole scaramucce e dai capricci del partner. Luna e Giove vi aiutano a trovare i giusti argomenti per fare la pace. Sabato una bella notizia rischiarerà il vostro cielo.

LEONE: Mercoledì le stelle annunciano un incontro fortunato che avrà risvolti in campo patrimoniale – raccogliete i frutti di un buon investimento – oppure in campo sentimentale – troverete chi invitare per la sera di San Valentino. Urano vi farà fare scelte improvvise e magari pianificherete un viaggio.

VERGINE: Sole e Mercurio proteggono la sfera professionale e, coadiuvati da un Giove generoso, preparano il terreno ad alleanze importanti per il futuro. Tutto il vostro impegno merita un riconoscimento. Non fate sempre i soliti modesti e osate: il severo Saturno saprà aiutarvi.

BILANCIA: Marte protegge le vostre azioni anche se la settimana sarà nervosa e antipatica a partire da martedì. L’amore è sempre litigarello e non riuscirete a fare la pace nemmeno a San Valentino. Rimandate alla prossima settimana. Il lavoro vi assorbe molto e vi crea qualche malumore ma grazie ad un collega troverete una buona idea per conquistare il capo più ostico.

SAGITTARIO: Problematiche nelle faccende domestiche che vi innervosiscono e vi fanno perdere tempo. Vi preparate a festeggiare un San Valentino all’insegna della passione e della ripresa del dialogo con il partner, ultimamente concentrato su questioni patrimoniali, investimenti, compravendite ecc.

CAPRICORNO: Attenti agli acciacchi! Marte esaurisce le vostre energie vitali e infiamma schiena e cervicale. Fatevi coccolare dal vostro amato e per San Valentino organizzate qualcosa di piccante. La Luna brilla nella vostra casa dell’eros!

ACQUARIO: Siete concentrati sulla corretta amministrazione del vostro patrimonio probabilmente per pianificare futuri viaggi o futuri acquisti. Da mercoledì qualche difficoltà con il partner che minaccerà la serenità di San Valentino. Nel week end gli animi si distendono e ritorna il dialogo.

PESCI: Drizzate le antenne e aprite il cuore. Le occasioni sono improvvise e disarmanti grazie a questo fantastico cielo. Lavoro brillante e proficuo e amore in continua e fertile espansione. Luna struggente fino a mercoledì: il rischio di innamoramenti è altissimo!

Ele&Manu, in onda lunedì 3 marzo su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 con le previsioni del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *