STAR CITY (10 DIC-16 DIC)

Il segno fortunato della settimana è: Capricorno.
CAPRICORNO: Forti e determinati non avrete alcuna intenzione di farvi mettere il bastone tra le ruote da Urano, l’unico pianeta avverso. Siete galvanizzati da Marte e la settimana brilla di energia ed eros. Fissate colloqui e riunioni cruciali fra venerdì e sabato: il successo è garantito. Anche il fascino è in rialzo; svaligiate qualche outlet e preparatevi a sedurre la vostra preda.

ARIETE: Marte dissonante disturba e ostacola le faccende quotidiane: la corsa ai regali di Natale vi stressa e vi innervosisce. Per fortuna da mercoledì Mercurio e Luna vengono in aiuto per progettare il capodanno con il partner e incanalare la vostra energia verso i nuovi propositi per il 2013.

TORO: Ultima settimana di baruffe in amore. Finalmente domenica Venere esce dalla dura opposizione e non crea più scontri di coppia. Fino ad allora, e in particolare fra lunedì e martedì, evitate di discutere e attivare micce pericolose. Anche l’organizzazione del pranzo di Natale potrebbe far scoppiare la guerra dei Roses. Ottima l’energia fra venerdì e sabato: andate a pattinare sul ghiaccio!

GEMELLI: La Luna in quadratura tra mercoledì e giovedì vi farà litigare con il partner o con qualche collaboratore: le urgenze natalizie vi stressano e vi annoiano. Da mercoledì Mercurio passa in opposizione costringendovi a meditare prima di agire. Datevi allo shopping nel weekend.

CANCRO: Inizio settimana brioso e interessante. Qualche cuore solitario potrebbe rimanere folgorato da un incontro speciale. L’atmosfera romantica e sognante del Natale vi ispira dolcezza e fra luci intermittenti, statuette del presepe e candele tutto potrebbe accadere. Da venerdì controllate gli sbalzi d’umore. La Luna, vostro pianeta guida, vi rende lagnosi.

LEONE: La settimana comincia con il malumore: siete preoccupate per qualche scadenza imminente, tra cui la fine del mondo, ma da mercoledì Luna e Mercurio vi trasformano in abili e diplomatici oratori e aumentano la vostra sensualità. Tra mercoledì e giovedì riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati.

VERGINE: Mercoledì e giovedì combattete lo stress con una terapia yoga. Avete un bisogno profondo di rilassarvi e ritrovare la forza della mente. I pianeti vi rendono ansiosi e ipercritici. Fatevi scivolare addosso i problemi quotidiani e buttatevi nell’amore. Ma attenzione! Da Domenica anche Venere vi tradisce e il vostro stato potrebbe passare da “impegnato” a “single”.

BILANCIA:
Settimana piena di impegni: dall’acquisto dei regali di Natale, al pagamento dell’IMU. Sarete in ansia perché penserete di non riuscire a fare tutto, ma Luna e Mercurio in buon aspetto da mercoledì vi rasserenano. Nel fine settimana un attacco di gelosia potrà compromettere i rapporti col partner.

SCORPIONE: Sole e Mercurio illuminano la casa del denaro e supportati dal saggio Saturno vi chiedono di investire in progetti solidi e costruttivi. Siate lungimiranti e programmate ora il vostro futuro. L’anno prossimo vi vedrà grandi protagonisti e il tempo è ottimo per seminare. Luna sempre favorevole a incontri e buoni propositi tranne domenica. Evitate la folla del centro città e rifugiatevi nel vostro nido.

SAGITTARIO:
Settimana movimentata, dinamica e impegnativa. Volete fare tutto percorrendo km e km in breve tempo, ma non hanno ancora inventato il teletrasporto. Qualche contrattempo economico tra venerdì e sabato. Ripresa affettiva con il partner.

ACQUARIO:
Siete troppo presi dalle incombenze: regali di Natale, cene con gli amici, riunioni di lavoro. Prima o poi esploderete. Per fortuna da mercoledì Mercurio e Luna vi aiuteranno a ridimensionare gli eccessi e la vostra impulsività. Domenica di relax con il partner.

PESCI: Disarmati dai pianeti in Sagittario non sarete di ottima compagnia. In particolare fra mercoledì e giovedì qualche imprevisto turberà la vostra già precaria quiete e vi farà scontrare con colleghi e vicini di casa. La vostra dote di energia però è formidabile. Sfruttatela preparando il fisico alle prossime abbuffate e godetevi qualche corroborante lezione di Zumba, Macumba dance e Kick boxe.

Ele&Manu, le figlie delle stelle in onda lunedì 10 dicembre 2012 dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it dedicata al 21 dicembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *