STAR CITY (1 OTT – 7 OTT)

ARIETE: Sole, Mercurio e Saturno opposti rallentano il vostro entusiasmo, ma è l’ultima settimana sofferente: da giovedì potrebbero arrivare novità in ambito lavorativo, un colloquio, un cambiamento di ruolo o una conoscenza importante. Metterete ordine in amore: è tempo di scegliere per i single e di prendere decisioni per le coppie.

TORO: Da mercoledì l’amore vi sorride e apre i vostri cuori a nuovi progetti romantici. In compenso avrete una gran voglia di litigare con colleghi e superiori e ogni riunione si trasformerà in un campo di battaglia. Resistete alla tentazione di mollare tutto e fuggire su un’isola tropicale. Martedì e mercoledì consolatevi con una cena a lume di candela.

GEMELLI: Sole, Mercurio e Saturno stimolano la vostra curiosità e vi portano a non fermarvi mai. Dal parrucchiere alle cene con amici, dal corso di zumba (imperdibile), all’ultimo capitolo dell’Era Glaciale: per incontrarvi bisognerà prendere appuntamento. Attenti a non trascurare il partner: da giovedì Venere vi rende polemica e litigiosa… fatevi perdonare con un bel profitterol.

CANCRO: Finalmente dite addio alla pesante quadratura di Saturno e abbracciate con gioia il nuovo trigono in Scorpione. Grandi riconoscimenti in arrivo e sblocchi di progetti lasciati in sospeso. Anche il fisico sembra più resistente: scegliete il nuoto per ritrovare gli equilibri perduti e sciogliere le vecchie tensioni.

LEONE: Buone notizie in arrivo tra giovedì e sabato: una trattativa conclusa, un incontro di un vecchio amico, un viaggio in previsione. Recupero in amore: il partner vi stupirà con una sorpresa, un invito a cena o due biglietti per Gardaland. Concedetevi un po’ di riposo. La prossima settimana ci sarà qualche opposizione importante.

VERGINE: Cotti e innamorati! Venere vi regala un amore romantico e insieme a Saturno vi aiuta ad organizzare convivenze e matrimoni. Anche in ufficio siete carismatici e intuitivi ma non azzardate troppe pretese per ora: Giove chiede prudenza. Fra giovedì e sabato qualche sbalzo d’umore e peccato di gola potrà attentare alla vostra linea.

BILANCIA: Settimana in cui siete i veri protagonisti. Sarà difficile non notarvi: sfoggerete una bella parlantina con i clienti e una giusta diplomazia con capi e colleghi. Il partner sarà attratto dal vostro magnetismo: approfittatene per chiedere un diamante o l’ultima versione di War Games o per esprimere un vostro desiderio. Buone notizie in arrivo da mercoledì.

SCORPIONE: Le vostre sensibili antenne captano che è in atto una svolta! Siete al bivio: fate le vostre scelte e mostrate le vostre capacità. Grande prestigio sul lavoro: qualcuno vi farà una proposta che non potrete rifiutare. Venere potrebbe trasformare un’amicizia in nuovo amore ..

SAGITTARIO: La parola chiave della settimana è: mettere in ordine, non solo l’armadio per il cambio di stagione ma anche il lavoro, i rapporti con i colleghi e la famiglia. Tra giovedì e sabato qualche incomprensione con il partner potrebbe cambiare i vostri programmi. Cercate di essere più pazienti e diplomatici. Settimana prossima andrà meglio.

CAPRICORNO: Rischiate di tramutarvi in guru carismatici e trascinatori. Saturno vi rende saggi e maturi e Mercurio aumenta acume e opportunità di incontri preziosi. Ritorni di fiamma per i single e progetti importanti per le coppie affiatate. Giornate no solo lunedì e domenica: distendete i nervi con il Pilates.

ACQUARIO: Qualche fastidio burocratico tormenterà il vostro inizio settimana ma da giovedì si presenteranno ottime opportunità per colloqui di lavoro, rapporti sociali e nuovi incontri. Concedetevi un po’ di svago andando a un concerto, alla mostre a Palazzo Reale o facendo una bella passeggiata in montagna con il partner o con gli amici. Sarete rigenerati.

PESCI: Venere vi mette il broncio e la Luna di venerdì e sabato non brilla di positività. Ritiratevi nel vostro mondo fantastico ed evitate riunioni condominiali e shopping compulsivo per il centro. Ci pensa Mercurio a farvi trovare la giusta soluzione. Chiamate gli amici giusti e godetevi una bella rimpatriata in pizzeria domenica: la Luna gongola!

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 1 ottobre alle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *