STAR CITY (1 LUG – 7 LUG)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Protetti dal Grande Trigono d’acqua di Saturno, Giove e Nettuno ormai nessuno potrà fermarvi. Possibile un trasferimento fortunato all’estero o un’espansione verso “il lontano”.  Attivate le vostre antenne e lanciatevi nel futuro. Amore affaticato: siete troppo impegnati per pensare ad un romantico “noi”.

ARIETE: Continuano i piccoli contrattempi e disturbi nelle questioni familiari, in particolare mal sopportate l’ingombrante presenza di vostra madre e le critiche di vostro padre. Spediteli in vacanza e consolatevi con il partner, travolgetelo dalla passione durante un fine settimana al mare. Plutone crea fastidi sul lavoro. Ignoratelo.

TORO: Grande fermento e vita mondana. Presidiate ad ogni brunch ed happy hour che si rispetti godendovi i benefici influssi dei pianeti in Cancro. L’amore però è litigarello e Venere dissonante potrebbe far evaporare qualche frivola storia estiva. Dedicatevi piuttosto agli amici e alle nuove conoscenze: Mercurio vi rende socievoli e dinamici!

GEMELLI: Marte nel segno sostiene le vostre mille iniziative e vi trasforma in sfuggenti latin lover: carismatici ammaliatori, sarà difficile resistervi. Urano impone delle scelte improvvise e dei cambiamenti di opinione verso amici vicini e verso un viaggio che avete programmato: cambiate destinazione, le stelle vi assistono.

CANCRO: Fatta eccezione per la Luna storta di lunedì, tutta la settimana vi sorride e parla di contratti, proposte, viaggi e progetti. Siete in pole position e le occasioni spuntano come funghi. Forse qualche acciacco, dovuto a Marte in casa 12°, potrebbe rallentare la vostra scalata. Non temete: Giove è con voi!

LEONE: Venere nel segno rende più fulgida la vostra criniera: i single conquisteranno anche i sassi e chi è in coppia sarà fortemente tentato verso avventura extra. Da martedì a giovedì potreste discutere con un collega o con il vostro capo, ma marte in sestile vi rende diplomatici e non farete troppi danni. Nel week end divertitevi in compagnia di amici a Gardaland o in un parco Acquatico.

VERGINE: Giove, finalmente vostro complice, rimpingua le finanze con entrate impreviste e rimborsi sbloccati dopo mesi di attese. L’ottimismo torna impetuoso e scuote ogni settore. Dinamici in ufficio e sensuali in amore. Solo la Luna disturba il vostro self control da giovedì a sabato: ripassate qualche tecnica di meditazione.

BILANCIA: Difficile stipulare contratti e concludere questioni legali in sospeso con un ex coniuge o un conoscente. Il lavoro non dà molte soddisfazioni, dialogare con i colleghi sarà difficile per tutta la settimana, ma il partner vi farà passare il malumore: vi farà una sorpresa regalandovi un week end in beauty farm.

SAGITTARIO: Siete un po’ aggressivi e scarsamente diplomatici soprattutto con chi vi sta più vicino a causa di Marte opposto. Potreste guadagnare denaro dalla vendita di una casa o da un rimborso che avete richiesto. Siete particolarmente passionali e carismatici con il partner, grazie a Venere in buon aspetto. Nel week end cercate di controllare il vostro nervosismo.

CAPRICORNO: Periodo nervoso e disturbato. Non riuscite proprio a comunicare e la vostra vena polemica acutizza l’insofferenza sia sul lavoro che nella sfera privata. Dateci un taglio e fra martedì e mercoledì dedicatevi ad una passione. Domenica “mannara”: mettete la museruola se passeggiate per le vie del centro.

ACQUARIO: Hai tanta voglia di mettere in ordine sia le questioni lavorative che economiche, ma tra martedì e giovedì subirete rallentamenti e impedimenti. Siete comunque in splendida forma e riuscirete a portare a termine i vostri obiettivi. L’amore è litigarello per tutta la settimana. Consolatevi con uscite in gruppo.

PESCI: Basta fare le formiche! La crisi è passata e potete tornare a respirare e a godervi la vita. Nonostante Marte crei qualche tensione in famiglia, grazie alla capacità di ascolto che vi dona Mercurio, saprete ricucire eventuali strappi diplomatici. Domenica dedicatevi solo al vostro amore e fatevi trascinare dalle emozioni più romantiche. E’ quasi Luna Nuova!

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00, lunedì 15 luglio con le previsioni dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *