STAR CITY (1 APR – 7 APR)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Nessun ostacolo alla vostra conquista del mondo: la vostra criniera esprime fascino e carisma tanto che riuscirete a convincere un vigile a non farvi la multa per divieto di sosta, visto che siete spesso sopra le regole. Saturno fa sentire la sua ostilità e vi mette alla prova, ma le stelle sono dalla vostra parte.

ARIETE: Grande entusiasmo in amore grazie alla Venere nel vostro segno: conquiste per i single e passione per le coppie. Attenti ai colpi di fulmine e alle scappatelle. Il rientro dalle vacanze pasquali è un po’ nervoso: un improvviso cambiamento potrebbe destabilizzarvi. Resistete e divertitevi con gli amici.
 
TORO: Pasquetta sensualissima! Anche un semplice pic-nic potrebbe trasformarsi in una piccante avventura. Non pensate al vostro Saturno contro e lasciatevi trascinare. L’amore è proprio dietro l’angolo.. Da sabato però dedicatevi anima e corpo ad un amico: Luna e Mercurio favoriscono gli incontri.

GEMELLI: L’umore sarà pessimo al rientro dalle vacanze: il lavoro non decolla e non riuscite a concentrarvi per colpa di Mercurio ostile. Per fortuna l’amore va a gonfie vele ed è pieno di sorprese e incontri improvvisi. Qualche vecchia conoscenza torna dal passato con una ventata di novità. Ricominciate a uscire e divertirvi, la primavera sta arrivando.

CANCRO: Dovete chiarire un malinteso. Approfittate della splendida Luna del fine settimana per compensare qualche malumore e battibecco causato dai dispettosi pianeti in Ariete. Un concerto o una gita fuori porta vi aiuteranno a staccare la spina e distrarvi.

VERGINE: Marte e Venere vi surriscaldano e provocano sbalzi ormonali. Siete sensuali e misteriosi e rischiate di far perdere la testa ad edicolante, parrucchiere, tabaccaio e personal trainer. Godetevi i vostri successi: da martedì a venerdì una Luna appassionante metterà all’angolo ogni timidezza.

BILANCIA: Nervosi, nostalgici e insofferenti. Questo cielo ostile aumenta la vostra insicurezza e vi fa perdere i punti di riferimento. Litigi e incomprensioni con il partner: nemmeno una cena risolve le polemiche. Consolatevi con un regalo: un pomeriggio alle terme, un nuovo vestito, un trattamento rilassante.

SCORPIONE: Lucidi e scaltri come delle faine non avrete concorrenti in ambito professionale. Ogni meeting vi vedrà protagonisti e la vostra scalata al potere si avvicina. Entro l’estate un grande progetto riempirà le vostre giornate. Fra giovedì e venerdì però il vostro umore subirà un piccolo crollo. Scaricate le tensioni in palestra oppure gustatevi un bel film horror.

SAGITTARIO: L’unico lato oscuro della settimana è rappresentato dalle finanze che continuano a fuoriuscire imperterrite. Avete speso troppo durante le vacanze tra gite fuori porta e regali. Tuttavia l’amore riempie le vostre giornate.

CAPRICORNO: Critici, possessivi ed estenuanti. Meglio starvi lontani almeno fino a metà mese. I pianeti in Ariete non aiutano le riappacificazioni e caricano di polemiche i rapporti. Pausa momentanea tra martedì e mercoledì: chiudete un occhio e date tregua a chi vi ama.

ACQUARIO: Concretezza e slancio caratterizzano la settimana. Siete pronti a vivere un amore passionale e travolgente e a prendere decisioni improvvise: abbandonatevi alle avventure  e tagliate i rami secchi.
Il fine settimana sarà un po’ polemico. Scaricate Spotify e godetevi della buona musica per rilassarvi.

PESCI: Pasquetta nervosa e polemica. Non istigate il vostro partner e aspettate che la Luna torni positiva. Ottimo recupero da sabato. Mercurio congiunto alla Luna nel vostro segno vi aiuta a esprimere al meglio la vostra fantasia e libera la creatività. Scrivete poesie, suonate, cantate, dipingete e mettetevi ai fornelli. Stupirete i vostri amici!

Ele&Manu, le figlie delle stelle, in onda lunedì 8 aprile dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it con le previsioni di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *