STAR CITY (08 SET – 14 SET)

Segno fortunato: Vergine
VERGINE: Quanta tenerezza vi circonda! Insolitamente accoglienti e coccoloni saprete stupire anche il partner più esigente. Ottime chances per i single alla ricerca di una storia con i fiocchi. Abbassate le barriere difensive e tornate a credere nell’Amore!

ARIETE: Ostinati e testardi più del solito: sarà difficile farvi accettare che non avete sempre ragione. L’amore richiede ordine: è il momento di decidere da che parte stare. Attenti però con le parole. Mercoledì la Luna vi spinge a prendere una decisione improvvisa che riguarda la vostra persona. Non siate impulsivi.

TORO: Martedì una dolcissima Luna piena scalderà i vostri cuori e vi renderà più sensuali che mai. Avete tanta voglia di amare e sognare nonostante qualche transito dispettoso. Da domenica Marte torna neutrale e le energie esplodono. Un po’ di sano jogging mattutino non potrà che giovare al vostro fisico. Venere vi protegge ed esalta l’immagine.

GEMELLI: Settimana faticosa a causa di molti transiti avversi. La Luna vi mette di pessimo umore già da lunedì: un rallentamento lavorativo, un’incomprensione in ufficio, un cliente che si lamenta. A casa non va meglio: difficile dialogare con il partner e con i genitori. Meglio stare lontani dai litigi, non siete lucidi e non vincereste.

CANCRO: Voglia di leggerezza! Venere stimola i flirt e vi fa giocare con parecchi pretendenti. Cercate di non trascurare il lavoro e coltivate anche le relazioni professionali. Mercurio, attizzato dalla Luna in Ariete, provoca qualche noia con un collega fra mercoledì e giovedì. Non badate alle provocazioni.

LEONE: La settimana inizia con svogliatezza e pigrizia, ma da mercoledì ritroverete l’entusiasmo e la grinta per ottenere successo e soddisfazione negli ambiti che vi interessano. Nel fine settimana tornerete con i piedi per terra e vi toccherà affrontare un problema economico sul lavoro.

BILANCIA: Mercurio nel segno dona diplomazia e capacità di mediazione, doti indispensabili da mercoledì in poi quando dovrete affrontare situazioni spiacevoli: sentirete che state subendo un’ingiustizia, ma non lasciatevi prendere dallo sconforto. L’amore è pazzerello e sarete messi alla prova dal partner. Date la risposta giusta ma da sabato in poi.

SCORPIONE: Godetevi Marte ancora con voi fino a sabato e buttatevi a capofitto in una nuova sfida professionale. Siete vulcanici, ambiziosi e desiderosi di una svolta radicale. L’amore vi rasserena e diventa un rifugio sicuro grazie a Venere nel settore dell’equilibrio.

SAGITTARIO: La Luna piena dissonante da lunedì amplifica le vostre lamentele, che per fortuna durano fino a mercoledì, quando recupererete un po’ di lucidità. Difficoltà sul lavoro soprattutto con una donna. Cercate di non provocare nessuno e di non essere presuntuosi per tutta la settimana. Venere opposta rende difficili i rapporti di coppia.

CAPRICORNO: Una splendida Venere porta pace e distensione. Le coppie sopravvissute alle turbolenze dei mesi scorsi ora si ritrovano solide e piene di progetti per il futuro. Attenti solo a non mischiare le beghe lavorative con gli affari privati: Mercurio potrebbe rendervi nervosi e poco disponibili al dialogo. Ottime le giornate di venerdì e sabato per una sorpresa romantica sul lago.

ACQUARIO: Le stelle vi invitano a occuparvi di questioni patrimoniali: dopo le vacanze dovete capire quanto avete speso e come affrontare l’inverno. Esplode la passione con il partner se siete in coppia, aumentano i flirt se siete single. Da mercoledì riuscirete a convincere i più scettici e otterrete successi sul lavoro. Nel fine settimana cercate di evitare scontri domestici.

PESCI: Quanti dubbi nel vostro grande cuore. Il rientro dalle vacanze tanto amate e Venere opposta vi rendono ansiosi ed inquieti. Non torturate il partner con richieste assurde. Martedì la Luna piena nel segno metterà in luce le vostre doti creative: cucinate un piatto da masterchef e stupite i vostri commensali.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 6 ottobre dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *