STAR CITY (02 DIC – 08 DIC)

Segno fortunato: Sagittario
SAGITTARIO: Nel mese del vostro compleanno nessuna nube all’orizzonte. L’amore entra a far parte della vostra quotidianità: basta colpi di testa o avventure. Martedì e mercoledì riceverete una proposta o un dono da una persona che vi interessa. Il week end sarete invasi dagli amici e la vostra casa sarà un porto di mare.

ARIETE: Un viaggio o una trasferta di lavoro tra martedì e mercoledì vi regalerà un piacevole incontro. Tuttavia giovedì, a causa della Luna dissonante, potrebbe esserci qualche frizione in ambito lavorativo: siete nervosi e polemici anche con il partner. Acquistate un dono romantico alla Fiera dell’Artigianato e fatevi perdonare le vostre mancanze.

TORO: Sole e Mercurio esaltano il vostro acume e vi rendono scaltri e intraprendenti come raramente capita. Da mercoledì la Luna “in combutta” con Venere e Plutone mettono sulla vostra strada un amore nuovo e genuino. Qualcuno vi guarderà con occhi diversi. Drizzate le antenne!

GEMELLI: Continuano i problemi casalinghi: gli elettrodomestici si rompono e le lampadine si fulminano senza sosta. Martedì e mercoledì non riuscirete a concludere un accordo. Rimandate alla settimana successiva. Provate a giocare al superenalotto verso il fine settimana e acquistate un biglietto della lotteria… non si sa mai.

CANCRO: L’ottimo sestile fra Marte e Mercurio e la Luna nuova in casa 6° favoriscono novità importanti sul lavoro intorno al giorno 3. Chiamate e colloqui saranno proficui e benedetti dalle stelle. Il vostro innamorato invece è latitante! Aspettate tempi migliori.

LEONE: Grande vitalità ed entusiasmo per tutta la settimana: tornerete a coltivare le vostre passioni e a fare quello che più vi piace, soprattutto tra martedì e mercoledì. L’amore diventa sempre più quotidiano e forse scade un po’ nell’abitudinarietà e nella routine. Stravolgete i vostri piani e scappate via col partner nel week end.

VERGINE: Causa Luna storta l’inizio settimana sarà stancante e dal 5 rischiate anche di perdere la vostra proverbiale lucidità e diplomazia. Mercurio dissonante complica infatti i contatti e causa qualche guasto imprevisto all’automobile. Consolatevi con coccole calienti e detossinate il fisico con percorsi benessere.

BILANCIA: Diplomazia e carisma caratterizzano questa settimana: venderete ghiaccio agli eschimesi se siete degli agenti e convincerete un amico pigro a scalare l’Everest. L’amore è sempre un po’ litigarello soprattutto tra martedì e mercoledì. Sollievo nel fine settimana: un week sugli sci vi restituirà il buonumore.

SCORPIONE: Nessun pianeta vi ostacola. Siete liberi di viaggiare con la fantasia e sognare una vita nuova di zecca. Mercurio esce dal segno ma continua a favorirvi e protegge il settore finanziario. Entrate in arrivo e affari d’oro: siete inarrestabili!

CAPRICORNO: Godetevi l’energia di Marte e scaricate al meglio tutte le tensioni entro sabato. Lo splendido trigono sta per terminare ma vi regala ancora uno sprint speciale. Venere continua a farvi amoreggiare ovunque: supermercato, uffici postali, fiere, mense aziendali … Ogni occasione sarà galeotta!

ACQUARIO: Brillanti e intraprendenti per tutta la settimana. Approfittate di questo cielo per contrastare la dissonanza di Saturno. Sarete conquistati da una personalità particolare: un incontro tra martedì e mercoledì vi destabilizzerà. Non pensate troppo e affidatevi all’istinto.

PESCI: Ottima intesa nelle coppie innamorate e “alto rischio” di colpi di fulmine per i single più incalliti. Giove, Venere e la Luna crescente vi avvicinano ad un “amico speciale” che potrebbe riservare grandi sorprese. Iniziate a cercare nuovi addobbi romantici per il vostro albero natalizio.

Ele&Manu, in onda lunedì 2 dicembre su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00 con le previsioni del mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *