STAR CITY (01 SET – 07 SET)

Segno fortunato: Bilancia
BILANCIA: Marte e Saturno in seconda casa pongono l’attenzione sul vostro patrimonio: valutate se fare un investimento, comprare una casa, comprare azioni. Non pensateci troppo però. Da giovedì l’umore non è dei migliori e sfogherete qualche frustrazione verso i genitori con cui farete pace nel fine settimana. L’amore è comunicazione.

ARIETE: Il rientro è traumatico, ma da martedì avrai già tutto sotto controllo e pronta per pianificare trasferte, viaggi e nuovi progetti. Da giovedì qualcosa va storto sul lavoro, ma nel week end vi riprenderete. Giove vi regala prosperità economica che vi permetterà di soddisfare i vostri desideri. Approfittatene e non sprecate.

TORO: Saturno e Marte opposti continuano a mettere alla prova le vostre finanze e anche i progetti stentano a decollare. Le vacanze vi hanno lasciato a secco ed è ora di tirare la cinghia. Da sabato per fortuna Venere illumina la vostra bellezza e stimola il vostro lato romantico. Chi saprà resistere al vostro fascino sensuale?

GEMELLI: Il lavoro sarà la vostra priorità subito da lunedì. Sarete completamente assorbiti e determinati a spese di tutto il resto. Martedì e mercoledì subirete una piccola ingiustizia, ma da giovedì potreste ricevere una ricompensa. Giove alimenta la vostra capacità comunicativa e vi rende oratori ancora più abili.

CANCRO: Delle vacanze non vi restano che le infinite foto dello smartphone e i gioiosi ricordi di falò sulla spiaggia e aperitivi sul lungomare. Siete dei nostalgici e il ritorno alla vita quotidiana è sempre faticoso. Cercate di sbrigare un problema alla volta e non pretendete troppo da voi stessi! Da sabato energia in grande ripresa!

LEONE: Siete particolarmente ottimisti grazie all’appoggio di Giove che quest’anno vi proteggerà, ma Marte e Saturno ostili, creano problematiche in famiglia soprattutto con genitori anziani o con le figure più autorevoli. Urano vi aiuterà a fare scelte su uno spostamento importante, un viaggio o un cambio di lavoro. L’amore in primo piano.

VERGINE: L’ottimo trigono fra Sole e Plutone fa impennare la vostra autostima e favorisce chiamate e opportunità. Nuove proposte part-time e contratti proficui in arrivo. Da giovedì la Luna risveglia la passionalità e vi rende intraprendenti : conquiste intriganti in palestra. Curate il vostro look nei minimi dettagli.

SCORPIONE: Saturno nel segno vi rende saggi e giudiziosi e vi aiuta a fronteggiare le piccole ostilità causate da Giove contrario. Qualche inghippo finanziario potrà essere risolto con un po’ di sacrificio e qualche straordinario in ufficio. Marte vi rende energici e pronti a tutte le sfide. Anche quelle con il partner …

SAGITTARIO: Giove vi porta ad essere sempre in giro e a concentrarvi sulle vostre passioni, complice anche Venere. Saturno e Marte mettono alla prova la vostra forza e determinazione, ma tra martedì e mercoledì troverete la soluzione che sbloccherà situazioni rimaste in sospeso. Urano suggerisce un cambiamento improvviso.

CAPRICORNO: Il rientro in ufficio si rivela più complicato del previsto e le riunioni fiume irritano i vostri nervi già mesi a dura prova da un dispettoso Mercurio in Bilancia. In compenso dal 6 Venere risveglia i sensi e l’amore vi riserva momenti dolcissimi … Fuggite lontano con il vostro innamorato!

ACQUARIO: Attenti alle spese: Giove opposto creerà emorragie economiche continue. Dosate i vostri acquisti. L’amore è litigarello, ma ancora per poco. Non reagite alle provocazioni e organizzate un week end rilassante. Il lavoro vi assorbe molto e vi chiederà molte più responsabilità e sacrifici. Speriamo ne valga la pena.

PESCI: Settimana stancante e complessa. La routine non fa per voi e le tensioni amorose da sabato asciugano le vostre energie. Cercate di ritagliarvi uno spazio intimo tutto vostro e concentrate l’attenzione su un nuovo hobby creativo. Nettuno favorisce i poeti e gli amanti della musica.

Ele&Manu, in onda lunedì 7 settembre dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it
Manuela & Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *