STAR CITY (30 GIU – 6 LUG)

Segno fortunato: Leone
LEONE: Fino a martedì godrete degli effetti benefici del week end trascorso, ma da mercoledì tornerete ad occuparvi di questioni lavorative, amministrative e fiscali che richiedono la vostra attenzione. Venere e Mercurio favoriscono gli incontri e i ritrovi con amici di vecchia data e Marte vi trasferisce coraggio e intraprendenza.

ARIETE: Grande inizio settimana all’insegna dell’intraprendenza: vorrete conquistare l’Everest e a parole ci riuscirete grazie all’appoggio di Mercurio e Venere. Marte rende ancora difficili le comunicazioni con il partner soprattutto nel fine settimana. Evitate gli scontri e concentratevi sulla pianificazione delle vacanze da mercoledì in poi.

TORO: Sfruttate gli ultimi influssi positivi di Giove per ottimizzare al meglio i vostri incontri e per illuminare la vita sociale e affettiva. Le giornate faticose di lunedì e martedì saranno solo una breve parentesi. Siete ormai più che temprati da Saturno contro e sapete come combattere i vostri fantasmi. Per ora pensate a godervi un po’ di più la vita cari figli di Venere!

GEMELLI: Questa settimana venderete il ghiaccio agli eschimesi grazie ad una straordinaria abilità oratoria garantita da Mercurio e un pizzico di fortuna assicurata da Venere nel vostro segno. Mercoledì e giovedì un’incomprensione familiare causerà un litigio spiacevole, ma il buonumore torna nel fine settimana. Pianificate una gita con il partner.

CANCRO: Ancora “narcotizzati” da Giove nel segno riuscite a non cedere alle provocazioni dei pianeti ostili che vorrebbero creare ostacoli in famiglia e in ufficio. Mantenete un po’ di sana leggerezza e fate vita mondana! E’ il vostro compleanno e avete bisogno delle attenzioni di chi vi ama.

VERGINE: Sole e Giove in ottimo aspetto al vostro segno e a Nettuno sostengono i vostri desideri di trasformazione e vi conducono verso un punto di svolta. Qualcosa sta cambiando nel profondo e per voi, che adorate la rassicurante quotidianità, di certo non sarà un passo semplice. L’amore vi fa sospirare e traballare ma presto tornerà a scaldarvi. Parola di Venere.

Bilancia: Assorbiti dalle questioni di lavoro fino a martedì, rischierete di scordarvi appuntamenti importanti. Segnate sul calendario per non perdere colpi e rischiare figuracce. Mercurio e Venere favoriscono la chiacchiera e il flirt ovunque siate: in piscina, durante un aperitivo, al lavoro. Pericolo trasgressione in vista.

SCORPIONE: Prima che Giove diventi dissonante cercate di riequilibrare il vostro stile di vita e seguite una dieta sana e corretta. Intensificate le sessioni di fitness, zumba e pilates e tenetevi pronti ad un’attrazione stellare! Saranno i chiari di luna, il lungomare o Venere nella casa dell’eros .. In ogni caso aprite cuore e mente: un incontro vi porta lontano.

SAGITTARIO: Grande intraprendenza fino a martedì soprattutto nei viaggi dedicati al lavoro. Attenti all’imprevisto dietro l’angolo di metà settimana che potrebbe scompigliare i vostri piani. Nel week end concedetevi una pausa prima delle vacanze estive. La stanchezza si fa sentire.

CAPRICORNO: La faticosa dissonanza di Giove sta per terminare e con essa anche la grande tensione della Croce cardinale. Il periodo buio e tormentato è alle spalle e siete ormai pronti a cambiar pelle. Salutate il passato e da mercoledì prenotate un volo low cost. Nuovi progetti!

ACQUARIO: Marte stimola la competizione e aumenta le possibilità di successo in campo lavorativo, ma non solo. Venere e Mercurio stimolano la vostra curiosità che vi porterà lontano se riuscirete a non farvi scappare importanti treni in corsa.

PESCI: Stop ai vittimismi! Venere mina la fiducia nel partner e Mercurio crea grane sul lavoro. Non demordete! Avete genialità da vendere e sapete come ribaltare a vostro favore ogni situazione. Da Venerdì la Luna vi dona una marcia in più e grande sensitività. Domenica sera l’energia sarà dirompente: usatela bene!

Ele&Manu, in onda lunedì 7 luglio dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *