Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (23-29 GENNAIO)

ARIETE: la settimana parte con un po’ di nervosismo a causa della luna e di mercurio in quadrato in Capricorno: non litigate con il postino che vi porta la solita raccomandata ne con i familiari. Resistete fino al prossimo sabato quando la Luna entrerà nel vostro segno.

TORO: Anche se un po’ di nervosismo inaugurerà la settimana, Marte e Mercurio vi guideranno verso scelte decisive nel lavoro. Colloqui in vista. Concedetevi un massaggio relax o un trattamento viso mercoledì con la luna crescente nei Pesci. Sprizzerete sensualità da tutti i pori.

GEMELLI: Settimana altalenante come il tuo umore. In amore potresti essere insoddisfatto a causa della Venere in Pesci e potresti provare un calo di energia causato dalla permanenza di Marte in Vergine. Non prendere decisioni.

CANCRO: Che fatica comunicare! Fino al 26 resterete un pò orsi a causa di Mercurio opposto ma dolcezza e creatività coloreranno la vostra aura. Dedicatevi ai saldi mercoledì e giovedì. Ogni abito vi starà d’incanto.

LEONE: Fino a mercoledì sarete un po’ sottotono: la Luna opposta asseconda il malumore, ma la settimana scorre tranquilla senza grossi scossoni. Potrete anche conceder i una cenetta romantica sul lago con il partner nel prossimo fine settimana grazie al trigono della luna in ariete.

VERGINE: Una sana corsetta mattutina sul lungo lago saprà scaricare il surplus di energia che vi regala Marte. Attenzione agli sbalzi d’umore fra mercoledì e venerdì. Non esagerate con il clacson e mantenete i nervi saldi.

BILANCIA: Approfitta degli ultimi giorni di transiti positivi di Saturno nel tuo segno per decidere se cambiare lavoro o firmare un nuovo contratto. La settimana trascorre tranquilla. Concediti una cena in centro con gli amici o un’attività in compagnia.

SCORPIONE: Un po’ di baruffa in ufficio fra lunedì e martedì. Sarete taglienti! Grande recupero nei giorni centrali della settimana ma attenzione a domenica. Mercurio e Giove litigano con voi e rischiate di smarrire testa e portafoglio.

SAGITTARIO: Giovedì sarete inavvicinabili. Il vostro partner sopporterà i vostri fiumi di parole: vi lamenterete del tempo, del traffico sul lungo lago e del rincaro della benzina. Per fortuna la settimana è fatta di 7 giorni

ACQUARIO: Il tuo compleanno è vicino. Sole, Luna e Mercurio nel tuo segno ti rendono affabile e più comunicativo del solito. La giornata migliore è mercoledì: approfittane.

CAPRICORNO: Mercurio vi regala nuovi incontri e intensifica la vita sociale. Fissate un aperitivo mercoledì o giovedì per organizzare nuovi progetti. Nel fine settimana evitate ogni stress. Anche la fila alla cassa del supermercato potrà trasformarvi in una iena ridens.

PESCI: Sguardi languidi e sornioni vi trasformeranno in calamite sensuali. Venere e la Luna vi fanno le fusa da mercoledì mattina e favoriscono incontri d’amore. Non vi saprà resistere neppure il vicino più scontroso.

Ele&Manu – le figlie delle stelle

Le figlie delle stelle sono in onda il primo lunedì del mese su www.spreaker.com radio10.7 musica da mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *