STAR CITY (26 GEN – 1 FEB)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: Dal 27 il pianeta dell’amore e della bellezza entra nel segno regalandovi charme, sensualità ed occasioni speciali. Con la complicità di Marte avrete davvero le carte in regola per fulminare, anche solo con lo sguardo, un vicino di autobus o uno sconosciuto affascinante al bar. Avete una luce magica negli occhi. Week end di passione: accettate un invito intrigante.

ARIETE: La forte presenza di pianeti in Pesci, dalla vostra dodicesima casa, crea un importante banco di prova: siete sotto esame su temi e questioni lontane dalla vostra quotidianità. Plutone rincara la dose con noie lavorative. L’umore però regge bene grazie a una luna favorevole. Il rilascio avverrà nel week end con qualche screzio familiare.

TORO: Sole e Mercurio in quadratura affaticano le relazioni con colleghi, fratelli e vicini di casa. La diplomazia non fa per voi al momento ma, grazie alla Dea dell’amore e al pianeta dell’Eros, saprete come “infuocare” la vita a due. Evitate quindi di fare gli straordinari in ufficio e correte a casa a godervi una cenetta speciale. Da sabato la Luna vi rende anche romantici.

GEMELLI: Dolori e preoccupazioni sul lavoro. Una donna potrebbe ostacolarvi e aumentare la tensione in ufficio. Le vostre energie sono ai minimi termini, cercate di riposare il più possibile e di non chiedere troppo al vostro fisico. Nel fine settimana ci sarà un importante recupero di buonumore.Ricordatevi che Giove è comunque dalla vostra parte.

CANCRO: Eccezion fatta per lunedì tutta la settimana vi vede col vento in poppa. Mercurio favorisce un rimborso assicurativo o la conclusione felice di una trattativa finanziaria. L’amore inebria le coppie e fa sognare i cuori solitari. Week end strepitoso e ricco di emozioni tutte da vivere: la Luna è con voi!

LEONE: Grande passionalità ed entusiasmo da Marte in ottava casa: potrebbe arrivare anche del denaro da una vincita o da un’eredità, supportato dal transito di Giove in prima casa. Qualche imprevisto lavorativo tra mercoledì e giovedì potrebbe disturbare il buonumore, ma nel fine settimana torna la serenità.

VERGINE: Un po’ acciaccati a causa di Marte e disturbati negli affetti per colpa di Venere non potrete che dedicarvi al vostro amato lavoro. Molte soddisfazioni sono in arrivo per voi dall’estate ma ora occorre seminare. Fra giovedì e venerdì attenti ad un colpo basso in ufficio: la Luna vi annebbia la mente e non vi consente di scoprire in tempo un complotto contro di voi!

BILANCIA: Venere, Marte e Nettuno invitano all’ordine, soprattutto di questioni legate alla sfera sentimentale: buttate via ricordi che fanno male e lasciate spazio ai nuovi amori. All’inizio della settimana Luna e Urano chiariscono idee in merito alle unioni di lunga data. E’ giunto il momento di prendere importanti decisioni.

SCORPIONE: Fino a mercoledì Luna, Sole e Mercurio in transito negativo creano qualche intoppo diplomatico e non vi consentono di ragionare con la solita lucidità ed arguzia. In compenso la forza fisica non vi manca e il momento è ottimo per rispolverare le vostre scarpette da running. Correre vi aiuterà a riequilibrarvi in vista di un week end davvero corroborante …

SAGITTARIO: L’insieme di pianeti in Pesci creano incomprensioni e discussioni in ambito domestico, che esploderanno nel fine settimana a causa di una luna opposta. Mercurio però continua a favorire la vostra diplomazia e questo vi aiuterà ad uscire da situazioni spiacevoli.

CAPRICORNO: Le stelle vi stimolano ad agire e sostengono le vostre mire ambiziose. Fino a venerdì avrete campo libero per sfoderare grinta dimostrando che siete sempre dei veri carri armati! Cautela solo nel fine settimana a causa della Luna opposta. Una passeggiata solitaria in montagna vi schiarirà le idee.

ACQUARIO: Ora raccoglierete i frutti di quanto seminato nei mesi scorsi in campo sentimentale. Venere in seconda casa invita alla sistemazione e alla definizione di una relazione seria e duratura. Qualche inceppo tra mercoledì e giovedì, ma di immediata risoluzione nel fine settimana.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 2 febbraio dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *