STAR CITY (19 GEN – 25 GEN)

Segno fortunato:Acquario
ACQUARIO: Amore, sentimento, diplomazia e arguzia sono le parole chiave di questo mese: non vi sfugge nulla e avrete la coda di corteggiatori. Giove fa soffrire il lato economico e vi fa affrontare spese importanti, ma ci pensa Marte a donarvi l’energia necessaria per mettere ordine nella vostra vita.

ARIETE: Nervosismo e malessere fino a mercoledì vi accompagneranno a causa di una Luna storta. Siete per fortuna sostenuti da Giove e da Urano che vi danno la forza per convincervi che i cambiamenti sono necessari. E’ un mese dedicato alle relazioni con gli altri: coltivatele per i vostri fini professionali.

TORO: Marte e Nettuno in ottimo aspetto vi fanno staccare dai soliti pensieri materiali e stimolano creatività e intuito. Energia generosa fra giovedì e sabato! Approfittatene per una bella rimpatriata fra amici ma optate per una pizza ed evitate ristoranti costosi: Giove prosciuga le finanze!

GEMELLI: Settimana ballerina, all’insegna degli spostamenti sia per motivi commerciali che sentimentali. I single potrebbero innamorarsi in viaggio o durante un corso di formazione. Marte vi stanca mentalmente e accusate un affanno sul lavoro: cercate di riposare nel week end e di non chiedere troppo al vostro fisico.

CANCRO: Sole, Venere e la Luna nuova solleticano il vostro lato più sensuale e caliente e inaugurano una stagione di conquiste e soddisfazioni. Marte vi pungola positivamente e favorisce la ripresa di uno sport a lungo trascurato. Avete grandi energie da spendere: nuoto e acquagym potrebbero fare al caso vostro. Siete sempre irresistibilmente attratti dal vostro elemento naturale.

LEONE: Nonostante il supporto di Giove, Urano e Saturno, all’orizzonte si profila qualche imprevisto per le coppie di lunga data o sposate. E’ giunto il momento di fare una scelta che migliorerà la vostra condizione. Nel week end c’è un recupero di energie e di passionalità.

VERGINE: Nettuno mescola le vostre emozioni e, insieme a Marte, disorienta obiettivi ed energie. Lasciatevi contagiare da questo turbinio interiore e provate ad essere umanamente fragili. I vostri punti deboli potrebbero diventare inaspettatamente vantaggiosi. Week end caliente.

BILANCIA: La settimana parte con un litigio tra le mura domestiche, ma da mercoledì una cenetta romantica risolleva le sorti e il buon umore. Mercurio e Venere favoriscono la passionalità e il divertimento. E’ un buon periodo anche per le finanze: potete concedervi un viaggio in una capitale europea o in mezzo alla neve.

SCORPIONE: Marte, vostro pianeta guida, in trigono dal segno amico dei Pesci, aumenta impetuosamente la vostra forza fisica e vi chiede di scaricare l’aggressività con Judo, Karate e atletica. Muovetevi, lottate ed esaltate i vostri riflessi al meglio. Venerdì ritagliatevi una pausa romantica: il vostro innamorato vi stupirà!

SAGITTARIO: Saturno inizia a far sentire la sua influenza sui nativi della prima decade: una maggiore consapevolezza e maturità vi aiuterà ad affrontare i cali di energia e motivazione causati da Marte e gli impegni affollati sul lavoro e con il partner tra mercoledì e giovedì.

CAPRICORNO: Terme, massaggi, aria di montagna e neve fresca è quel che vi ci vuole per affrontare un inizio d’anno con i fiocchi. Nervosi solo nel fine settimana a causa di un disguido familiare: prendete ogni ostacolo con filosofia e tutto andrà per il meglio.

PESCI: Saturno negativo chiede molto impegno e rigore professionale ma vi permette anche di eliminare i rami secchi dalla vostra vita lavorativa (e non..). Datevi da fare per sfoltire i vostri contatti e conservate solo ciò che conta davvero. Marte vi fortifica ed esalta le vostre doti intuitive. Da giovedì date spazio ad un sogno: la Luna con la complicità di Nettuno apre la vostra mente fantasiosa !

Ele&Manu, in onda lunedì 2 febbraio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

—— Fine del messaggio inoltrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *