STAR CITY (15 DIC – 21 DIC)

Segno fortunato: Capricorno
CAPRICORNO: Così raggianti, ottimisti e allegramente contagiosi siete quasi irriconoscibili. Da mercoledì la vostra agenda si infittisce di impegni mondani e non solo. Favoritissimi anche colloqui di lavoro e incontri galanti. Giocate al meglio le vostre carte: Saturno promette ancora successi e riconoscimenti!

ARIETE: Non sarà una settimana brillante a causa di Mercurio, Venere e Marte contrari. Vi sentirete particolarmente stanchi e spossati soprattutto tra mercoledì e giovedì: il lavoro non accenna a diminuire, i colleghi non vi capiscono e il partner non vi sopporta. Consolatevi con lo shopping natalizio e aspettate le vacanze.

TORO: Venere intriga sia coppie che cuori solitari e favorisce incontri karmici. Non fatevi distrarre dalla Luna opposta di giovedì e venerdì e seguite i consigli di Mercurio, amico dal 17. Avete bisogno di evadere e cambiare aria. Chiedete una bella crociera in regalo a Babbo Natale.

GEMELLI: Settimana di grande passione con il partner se siete in coppia e di grandi avventure se siete single, soprattutto da martedì quando la Luna vi renderà più brillanti del solito. Buone opportunità anche per gli investimenti o per instaurare accordi con colleghi o partner più giovani. Giove vi invita a viaggiare.

CANCRO: Un po’ di tensione è da mettere in conto. Saranno gli affannosi preparativi prefestivi e le folli corse allo shopping più sfrenato. Sarà che qualche collega vi irrita o che il partner polemizza già di primo mattino. Sarà che, come indicano Venere e Mercurio contrari, è giunta l’ora di staccare la spina e aspettare l’arrivo di Babbo Natale!

LEONE: E’ giunta l’ora di mettere un po’ di ordine e di fare un bilancio della situazione visto che si avvicina la fine dell’anno. Avete anche voglia di regolarità in amore: forse farete qualche proposta definitiva al partner. Grande cura anche per la salute, nonostante le abbuffate natalizie.

VERGINE: Lettera a Babbo Natale stilata. Lista regali per amici e parenti completata. Spesa per la notte della Vigilia pianificata. Casa perfettamente addobbata. Neppure le feste vi prendono alla sprovvista. Venere e Mercurio in trigono poi fanno di tutto per rendervi iperorganizzati, efficienti e in formissima. Siete davvero al TOP!

BILANCIA: Nonostante una Luna favorevole tra martedì e mercoledì, si prospetta un periodo faticoso soprattutto in famiglia. Qualche discordia potrebbe rovinare il clima natalizio o potreste affrontare disagi legati alla casa: un elettrodomestico rotto, un guasto tecnico. Non vi demoralizzate.

SCORPIONE: Calo energetico in arrivo. Marte contrario riacutizza vecchi acciacchi e vi rende più esposti ai malanni stagionali. Il 18 e 19 con la Luna nel segno rischiate di essere troppo polemici e suscettibili con amici e parenti. Anche se siete spesso allergici ai ritrovi formali ricordatevi di essere più buoni. E’ quasi Natale!

SAGITTARIO: Siete un po’ più attenti alla vostra immagine e al vostro patrimonio personale. Limiterete le spese ma durerà poco perché non si può contrastare la vostra generosità. Il week end vi rilasserete in viaggio. Marte vi stimola a piccole trasferte in montagna o alle terme.

ACQUARIO: Marte nel vostro segno aumenta la vostra energia, necessaria per tener fede a tutti gli impegni natalizi che dovete affrontare. Sarete messi alla prova dal partner: domande a trabocchetto o trucchi per testare la vostra fedeltà. Siate preparati. Sotto osservazione anche da parte di colleghi e collaboratori. Non deludeteli.

PESCI: Una dolcissima Venere porta aria nuova nelle relazioni di coppia e regala atmosfere speciali ai nuovi innamorati. Non trascurate un malanno stagionale o un piccolo disturbo psicosomatico. Marte si diverte a prendere in giro il vostro sistema immunitario. Una bella sauna a fine giornata vi aiuterà a rilassare corpo e mente. Nel fine settimana coccolatevi con un dolce fatto in casa.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 5 gennaio dalle ore 21.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *