STAR CITY (8 DIC – 14 DIC)

Segno Fortunato: Cancro
CANCRO: Marte aggredisce i vostri nervi ancora fino al 10. Da giovedì vi sentirete liberati da un peso e potrete contare su un nuovo serbatoio di energie utilissimo per i vostri mille progetti. Nettuno stimola la vostra innata creatività e Saturno guida saggiamente le vostre scelte. Siete maturati molto in questi ultimi due anni e ora è tempo di passi importanti. Osate!

ARIETE: Difficile la convivenza familiare fino a giovedì a causa di una vostra preoccupazione legata al lavoro. Per contrastare vi date allo shopping natalizio complice Giove in quinta casa. Favolosi anche i rapporti con il partner anche se è lontano o impegnato in affari che lo tengono a distanza.

TORO: Trattenete il respiro ancora per qualche giorno. Saturno opprime la terza decade e chiede ancora qualche sforzo. Ma volere è potere e la vostra pazienza non ha limiti. O quasi. Tra mercoledì e venerdì Marte e Luna nemici vi aizzano contro un superiore e provocano un misunderstanding familiare. Concedetevi un trattamento benessere dopo l’ufficio e tutto filerà liscio.

GEMELLI: Sole, Mercurio e Venere opposti vi regalano consapevolezza e vi aiutano a chiarirvi le idee con il partner e con alcune amicizie poco trasparenti. Marte vi restituisce l’energia giusta per affrontare le sfide che arriveranno legate a un viaggio. Urano porta cambiamenti e rivoluzioni lavorative.

LEONE: Giove continua a proteggervi e a far risplendere la vostra criniera, nonostante Saturno crei qualche disaccordo in famiglia. Venere e Mercurio lanciano opportunità sentimentali, flirt, avventure e tanto divertimento. Approfittate del periodo florido per raggiungere i vostri risultati. Urano vi porterà lontano per un periodo.

VERGINE: I pianeti in Sagittario vi stremano e drammatizzano qualche rapporto familiare. Ci pensa Venere, di nuovo vostra “amante” da giovedì, a recuperare le sorti di un rapporto sentimentale disarmandovi con abbracci e lunghi baci appassionati. Week end rigenerante grazie alla Luna calante nel segno: disintossicatevi prima delle abbuffate natalizie.

BILANCIA: La luna dissonante alimenta le rotture di scatole lavorative almeno fino a giovedì, ma Marte in trigono restituisce il buonumore e l’energia giusta per farvi scivolare via tutto. Nonostante la scarsità finanziaria, Venere e Mercurio regalano tante soddisfazioni in amore. Non sprecate le opportunità.

SCORPIONE: Marte e Giove vi rendono troppo impulsivi e pericolosi a livello finanziario. Evitate giochi d’azzardo e tombolate pre-natalizie. Ogni occasione sarà buona per dilapidare il vostro conto corrente. La corsa ai regali inizia a farsi frenetica e nel week end, grazie a Saturno e Luna positivi, riuscirete a concludere qualche bella occasione. Puntate al risparmio nei mercatini degli hobbisti.

SAGITTARIO: Non potete lamentarvi, l’amore va a gonfie vele grazie a Venere nel segno. Giove sostiene i vostri viaggi in giro per il mondo e Marte restituisce una capacità dialettica mai vista prima. Il fine settimana potrebbe essere fastidioso a causa di qualche pensiero lavorativo, ma saprete consolarvi.

CAPRICORNO: Fino a mercoledì non darete il meglio di voi e concederete poco spazio alla vita privata. Dal giorno 11 Venere nel segno farà brillare il vostro fascino trasformandovi in prelibate prede o cacciatori malandrini. Attenti a Marte però che affatica la vostra linea facendovi trangugiare cibo a dismisura. La Luna vi salva nel week end.

ACQUARIO: Marte nel segno alimenta la vostra creatività e voglia di stare in compagnia, dove probabilmente troverete l’anima gemella, se ancora non c’è. Grande fortuna nei rapporti con gli altri: riuscirete a convincere gli scettici a firmare un contratto, a fare un viaggio con voi, oppure a iniziare un rapporto lavorativo. Giovedì arriva un po’ di nervosismo e malumore, ma passa nel week end, all’insegna della passione.

PESCI: Mercurio e Venere penalizzano lucidità ed emotività almeno fino a mercoledì. Evitate scenate di piazza durante lo shopping pre-natalizio e non molestate il vostro partner con inutili recriminazioni. Dall’11 il cielo si rischiara e torna la voglia di far pace. Domenica però la Luna inizia a far danni: non ascoltatela e sciogliete le tensioni con sperimentazioni culinarie.

Ele&Manu, in onda lunedì 5 gennaio su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *