STAR CITY (1 DIC – 7 DIC)

Segno fortunato: Sagittario
SAGITTARIO: Tre pianeti transitano sul tuo segno: esplode il tuo ottimismo e vi sentite al settimo cielo. Camminate a tre metri da terra perché ogni aspetto della vostra vita è completo: amore, lavoro e salute. Verso la fine della settimana vi dovrete comunque occupare di questioni patrimoniali e tornerete coi piedi per terra. Nervosi nel fine settimana.

ARIETE: Numerose saranno le trasferte tra martedì e mercoledì, durante le quali riuscirete a definire importanti trattative e a portare a casa risultati concreti. L’amore splende nel cielo, la comunicazione con il partner è ottima e anche l’intesa. Sarete corteggiati e amati. Marte darà fastidio solo fino a venerdì. Non potete lamentarvi.

TORO: Rifornite la dispensa di bacche di goji e ginseng. Marte dal 5 vi volta le spalle facendo crollare a picco le energie e infuocando le relazioni con soci e superiori. Domenica sera sciogliete le tensioni con vecchi amici davanti ad un’ottima tavola imbandita.

GEMELLI: Lasciate tutto perdere: troppi pianeti opposti possono destabilizzarvi. Arriva un enorme carico di lavoro, il partner fraintende la vostra stanchezza e voi non sopportate nessuno. Sarà una settimana difficile, ma nel week end ritroverete un po’ di serenità. Cercate di riposarvi e di buttarvi tutto alle spalle.

CANCRO: Mercurio in 6° casa vi prepara alla chiusura di una trattativa e, potenziato da Saturno, favorisce un meritato avanzamento di carriera. Da venerdì Marte vi libera dall’opposizione consentendovi finalmente di rinunciare a divano e caminetto. Tonificatevi con una bella corsa rigenerante .. sempre che la vostra innata pigrizia non ci metta lo zampino!

LEONE: Splendido splendente il vostro cielo brilla e rifulge come la vostra criniera! Grandi amori sotto l’albero di Natale e ottimi i rapporti con il resto del mondo. Attenti a non esagerare con la vostra ormai nota superbia. Da Venerdì potreste accusare il troppo entusiasmo e crollare di colpo nel fine settimana.

VERGINE: Ben tre pianeti in Sagittario e una Luna dispettosa da venerdì, rischiano di alterare il vostro sistema nervoso. Evitate di fissarvi sulle solite “questioni di principio” e tirate meno la corda con il partner. Domenica sera una bella birra in compagnia saprà distrarvi da musi lunghi e piccole ripicche.

BILANCIA: Buone le trattative di lavoro, ma anche le ritrovate amicizie. Riappacificazione con un fratello/sorella minori. Martedì e mercoledì qualcosa va storto e potreste subire un’ingiustizia. Non perdetevi d’animo. Da venerdì Marte vi restituirà l’energia persa in questo periodo e sarete più diplomatici. Un viaggio nel week end.

SCORPIONE: Ottimo periodo per un cambio di look. Venere nella casa dell’immagine chiede di dedicare qualche ora ad un po’ di sano shopping sfrenato. In ufficio purtroppo le vostre idee vulcaniche rischiano di essere poco realizzabili. Colpa di Marte ostile che dal 5 confonde e smorza le vostre energie. Consolatevi con l’amore domenica.

CAPRICORNO: I pianeti vi chiedono una pausa di riflessione. Avete avuto un anno molto faticoso ma anche costruttivo e premiante ed ora è tempo di fare bilanci. L’amore chiede grandi passi: legalizzate una storia importante entro dicembre. Saturno premia i sentimenti sinceri e la Luna fra martedì e mercoledì vi illumina di romanticismo.

ACQUARIO: Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo. E’ un periodo in cui state coltivando diversi rapporti sia di amicizia che professionali. Qualcosa salterà fuori. Da venerdì Marte torna amico e vi regalerà una rinnovata energia fisica. Giovedì e venerdì qualche screzio familiare, ma nel week end sarà tutto risolto.

PESCI: Scorbutici, irrazionali e faticosamente incomprensibili non riuscirete a gestire con equilibrio un lieve calo amoroso. Pericolosa la giornata di sabato a causa della Luna piena contraria. Un familiare potrebbe trasformarvi in un terribile lupo mannaro assetato di vendetta: vicini avvisati!

Ele&Manu, in onda lunedì 1 dicembre dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *