STAR CITY (17 NOV – 23 NOV)

Segno fortunato: Scorpione
SCORPIONE: Venere e la Luna nuova accendono i riflettori sul vostro portafogli. Da qualche mese la sfera economica rischia di destabilizzarvi e la vostra eccessiva audacia di certo non aiuta. Cercate di ponderare ogni investimento e fatevi guidare da Saturno. Giovedì la vostra empatia sarà al top: cercate di comprendere le esigenze profonde di una persona speciale.

ARIETE: Venere vi porta lontano e vi fa innamorare: galeotto e pericoloso sarà un trasferimento di lavoro o un viaggio di piacere. Attenti alle malelingue di un collega invidioso soprattutto tra martedì e giovedì. Contenete il vostro risentimento e mantenete la calma. Il fine settimana si preannuncia all’insegna della passione.

TORO: Venere torna a far respirare il vostro cuore affranto. Siete di nuovo sensuali e avete tanta voglia di pace e armonia fra le mura domestiche. Eccezion fatta per le giornate nervose di giovedì e venerdì, tutta la settimana vi vede grintosi e tenaci. Una eventuale crisi diplomatica in ufficio potrà essere risolta con ironia e leggerezza. Cercate di sfruttare al meglio le risorse che vi dona Marte: non siete mai stati tanti audaci!!

GEMELLI: Venere opposta mette in crisi la vostra situazione amorosa: qualche dubbio potrebbe farvi allontanare dalla persona amata. Riflettete, ma non troppo. Potrebbe essere un malessere passeggero. Un uomo importante potrebbe farvi perdere la testa. Mercurio vi rende metodici e Saturno più responsabili.

CANCRO: Marte infuoca le relazioni con i colleghi e vi rende più polemici del solito. Fra martedì e mercoledì però, grazie alla saggezza che vi dona Saturno, riuscirete a gestire in modo costruttivo un attrito lavorativo improvviso. Venerdì un ottimo transito fra Luna e Mercurio regala intuizioni e complicità comunicativa con il partner: progettate una gita romantica.

LEONE: Nonostante il favore di giove, Saturno e Mercurio dissonanti mettono alla prova i vostri rapporti familiari. Difficoltà nel farvi capire da un pilastro della famiglia. Consolatevi con il partner: Venere torna amica e vi trasforma in latin lover. Rischio flirt e avventure. Marte mette un po’ di ordine.

VERGINE: Destabilizzati dalla quadratura di Venere non riuscirete sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno in amore. Le coppie solide potrebbero incappare in qualche innocua baruffa mentre i single potrebbero essere pronti per un’avventura briosa! Marte favorisce i flirt appassionati e poco impegnativi. Sabato la Luna nuova crea tensione in famiglia. Rilassatevi con lo sport!

BILANCIA: Urano preannuncia una rottura per i nati della seconda decade: un cambio di lavoro, la fine di un matrimonio, la fine di un contratto. Non lasciatevi andare al risentimento come vorrebbero Marte e Plutone che vi fanno perdere la pazienza. E’ giunto il momento di occuparvi del vostro patrimonio personale.

SAGITTARIO: Venere entra nel vostro segno: sprizzate amore da tutti i pori e attirerete molte api come il miele. Saturno però vi mette alla prova e vi destabilizza. Non prendete decisioni e fermatevi a riflettere. Marte e Plutone invitano a occuparvi dei vostri beni: valutate se è il caso di acquistare, ristrutturare o vendere quello che avete.

CAPRICORNO: Fino a mercoledì meglio starvi alla larga. La quadratura fra Luna e Marte potrebbe rendervi più insofferenti del solito e pronti a fare la guerra con condomini insolenti e colleghi d’ufficio pettegoli. Sabato la Luna nuova vi renderà meditativi e poco propensi alla vita sociale. Farete bene a prenotare un lungo week end benessere per staccare la spina.

ACQUARIO: Saturno dissonante vi crea problematiche con il vostro capo: non c’è comunicazione e fate fatica a farvi capire soprattutto tra martedì e mercoledì. Un uomo potrebbe destabilizzarvi ed entrare nella vostra quotidianità stravolgendola. Passione nel fine settimana.

PESCI: Così energici e briosi non passerete di certo inosservati ! Avete forza sufficiente per combattere ogni ostacolo causato da Venere negativa. Anche un broncio passeggero, fra sabato e domenica, potrà essere superato grazie ai favori di Marte, Plutone e Mercurio positivi. Bando al vittimismo: godetevi la vita e sorridete alle stelle!

Ele&Manu, in onda lunedì 1 dicembre su www.radio10punto7.it dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *