STAR CITY ( 10 NOV – 16 NOV)

Segno fortunato: Sagittario
SAGITTARIO: Settimana di riscatto dalle fatiche precedenti. Raccoglierete i frutti di un duro lavoro sia negli affari sia nel privato. Più energici che mai da giovedì pianificherete viaggi e mete nuove. Nel week end trascorrerete del tempo con gli amici.

ARIETE: Tra Marte dissonante e la Luna storta, questo inizio settimana sarà all’insegna della svogliatezza e del pessimismo. Giovedì e venerdì saranno giorni migliori per riconciliarvi con il partner e ritrovare il vostro ottimismo. Vi aspetta una domenica di relax.

TORO:  Settimana critica e insofferente. I pianeti opposti in Scorpione vi rendono impazienti e poco disponibili a mediare con colleghi e partner. A casa, fra piatti che volano e riappacificazioni appassionate, di certo non vi annoierete. Attenti a qualche parola eccessiva fra giovedì e venerdì: la Luna vi infuoca!

GEMELLI: La settimana inizia con grande fatica: Mercurio e Venere vi obbligano a riordinare le idee e a focalizzarvi sulle cose importanti. Verso la fine della settimana le stelle impongono cautela sia con il partner che sul lavoro. Non cedete alle provocazioni di colleghi gelosi. L’indifferenza è l’arma migliore.

CANCRO: Nonostante qualche screzio lavorativo causato da un Marte guerrigliero, le stelle tifano per voi e favoriscono un clima complice e passionale fra gli innamorati. Preservate il fisico, piuttosto fiacco, con qualche seduta rigenerante di aromaterapia e con integratori specifici.

LEONE: settimana che inizia al rallentatore un po’ per malumore, ma anche per pigrizia di portare avanti progetti già iniziati. Non potete fare tutto, quindi concentratevi sulle vostre passioni e i vostri interessi. Attenti a non risultare troppo egoisti con il partner e i familiari. Potreste essere fraintesi a causa di Mercurio e Venere dissonanti.

VERGINE: Siete pronti a tutto! Seducenti e sfacciatamente irresistibili saprete persuadere fidanzati, amici, colleghi e superiori. Tutti saranno disarmati dal vostro carisma e dalla vostra improvvisa leggerezza d’animo. Week end indimenticabile!

BILANCIA: Evitate di iniziare la settimana prendendo decisioni o assecondando discussioni. La Luna nemica potrebbe farvi dire le cose sbagliate alle persone sbagliate. Marte aumenta la vostra stanchezza, non esagerate con l’attività fisica, ma rilassatevi con un bagno turco o una sauna.

SCORPIONE: Un magico compleanno vi aspetta. Dopo aver tagliato con il passato, ora siete pronti a far festa e guardare al futuro con più saggezza. Coppie in consolidamento e amori romantici in arrivo per i cuori solitari. Nel fine settimana sfruttate l’ottimo influsso di Venere e della Luna per rinnovare look e guardaroba.

CAPRICORNO: L’energia di Marte vi pervade rendendovi ancor più tenaci e ambiziosi del solito. Giove nella casa delle finanze rimpingua il conto in banca con un’entrata extra. E’ tempo di conquiste professionali ma anche di passione. Colpi di fulmine nel week end; non rimanete in casa a poltrire!

ACQUARIO: Mercurio dissonante complica le comunicazioni soprattutto in ambito lavorativo. Non fatevi distrarre dalle paranoie ma concentratevi sui vostri obiettivi. Marte infatti vi dà la giusta energia per dare una svolta alla vostra vita. Aprofittatene.

PESCI: Nonostante i primi freddi avete la primavera nel cuore. Ottimisti, innamorati e fiduciosi avete voglia di vivere e riscoprirvi. E’ tempo di un viaggio e di vita sociale. Fra sabato e domenica però meglio evitare centri commerciali e mercatini affollati. La Luna vi rende un po’ pigri.

Ele&Manu, in onda lunedì 1 dicembre dalle ore 21.00 su www.radio10.7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *