STAR CITY (29 SET – 5 OTT)

Segno fortunato: Sagittario
SAGITTARIO: Urano, Giove e Marte in ottimo aspetto vi trasformano in supereroi: buone opportunità di guadagno durante un viaggio oppure con un contatto straniero. Periodo di svolte interessanti: tagli netti col passato e evoluzioni improvvise verso i vostri interessi. Una passione potrebbe trasformarsi in lavoro. Fortuna anche nelle relazioni quotidiane: un progetto con gli amici parte da buoni presupposti.

ARIETE: Grandi opportunità fino a mercoledì con un cliente straniero o durante un viaggio: vincerete una battaglia che state combattendo. Venere in posizione opposta crea squilibrio in amore: metterete in discussione il vostro rapporto e cercherete una nuova dimensione. Dovrete anche gestire il vostro patrimonio: cercate il giusto investimento.

TORO: Mercurio e Giove limitano il vostro campo d’azione mettendo zizzania nelle relazioni e confusione nella gestione del denaro. Siate cauti e pazientate! Non dovete sempre accontentare tutti per forza. Da mercoledì la Luna vi regala grinta e sesto senso. Sfruttatelo per strappare il sorriso di qualcuno che vi intriga.

GEMELLI: Scontrosi e irritanti fino a mercoledì con la Luna opposta. Contate fino a 10 prima di parlare. Per fortuna Venere è tornata a sorridere: vi divertirete con il partner assecondando i vostri mille interessi. Mercurio stimola un nuovo ordine mentale: la vostra creatività sarà più ragionata e meno esplosiva. Maggiore concretezza sul lavoro.

CANCRO: Mercurio in prezioso trigono vi offre spunti per allargare i vostri contatti. Non rifiutate una proposta di lavoro: anche se Urano confonde le vostre ambizioni voi sapete bene dove volete arrivare. Domenica speciale: dedicatevi alla musica o ad un progetto di viaggio!

LEONE: Giove e Marte esplosivi vi consegnano il mondo su un piatto d’argento. Potete fare tutto ma attenti alle parole: la lingua biforcuta non aiuta nella mediazione. Nel week end una gaffes vi rovinerà la giornata. Consolatevi con il partner rilassandovi in una beauty farm con cena in agriturismo.

VERGINE: Venere regna stabile nella casa dell’immagine e promette di esaltare il vostro look con un nuovo taglio di capelli o con qualche acquisto azzeccato nel vostro outlet preferito. Grazie a Mercurio amico ottenete grandi consensi in ufficio: un collega prezioso vi aiuterà ad ottenere ciò che vi interessa.

BILANCIA: Buon compleanno ai nati del segno. L’amore brilla splendente e vi aiuta a prendere la giusta decisione su una convivenza, un progetto comune o addirittura un figlio. Qualche dubbio torna tra giovedì e venerdì, ma passa subito. Approfittate di Giove in sestile per chiedere un cospicuo aumento.

SCORPIONE: Venere in dodicesima casa vi rende misteriosi e struggenti. Siete attratti da un amore clandestino oppure è grande il vostro desiderio di unione spirituale con il partner. Nel lavoro la lucidità è ai massimi storici: nessuno fermerà la vostra corsa verso il successo!

CAPRICORNO: Sole e Venere scontrosi rischiano di abbassare le vostre difese immunitarie. Rinforzatevi con integratori a base di echinacea e propoli e dedicate più tempo alla cura del corpo. Mercoledì e giovedì la Luna espande la vostra sensibilità e vi rende umorali.

ACQUARIO: Le finanze piangono un po’ … e anche i rapporti di coppia di lunga data. Non è il momento di proporre impegni a vita. Venere potrebbe farvi perdere la testa durante un viaggio nei primi tre giorni della settimana. Qualche scaramuccia lavorativa potrebbe incupirvi, ma il fine settimana vi aspetta un viaggio splendido con gli amici. Resistete.

PESCI: Esordio di settimana faticoso. Cercate di stare alla larga dagli scocciatori fino a martedì sera. Luna e Marte potrebbero farvi scoppiare in un pianto isterico. Da mercoledì torna il sereno: godetevi un aperitivo con un caro amico e mettete da parte ansie e stress.

Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it lunedì 6 ottobre dalle ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *