STAR CITY (13 APR – 19 APR)

Segno fortunato: pesci
PESCI: Amore faticoso! Venere e Saturno ostili spezzano i legami più fragili e disturbano le coppie storiche. Single poco disponibili a collaborare. Optate per un po’ di sano movimento all’aria aperta e tonificate i muscoli con pilates e acqua fitness: Marte vi rende dinamici e intraprendenti!

ARIETE: Urano rivoluziona il vostro modo di comunicare e porta un vento di novità ai nativi della terza decade. La brezza primaverile influenza il vostro umore e vi porta a stare sempre all’aria aperta. Iniziate a radunare i documenti per il 730 per non arrivare all’ultimo. Venere annuncia un nuovo amore.

TORO: Rosso passione è il colore di questa settimana. Da mercoledì a Marte nel segno si unisce Mercurio e la Luna fa volare il vostro intuito. Siete carismatici, vulcanici, brillanti e sensualissimi. Attenti sempre al portafogli, martoriato da tasse, multe, spese extra e investimenti impegnativi. Domenica realizzate un sogno!

GEMELLI: Una pericolosa e birichina Venere nel segno aumenterà la voglia di flirt e trasgressione. Siete innocui, ma attenti a non farvi cogliere con le mani nella marmellata a causa della vostra sbadataggine. Mercoledì un imprevisto di lavoro vi farà irritare ma recupererete nel fine settimana.

CANCRO: Da mercoledì uno splendido Mercurio raggiungerà Marte in Toro e darà una sferzata di energia ai vostri affari. Trattative fruttuose e nuovi contratti in arrivo. Giove in 2° casa protegge sempre le vostre finanze e rinvigorisce il conto in banca. Non pensate solo al lavoro: Mercurio favorisce anche le gite fuori porta. Tuffatevi nel verde!

LEONE: La settimana inizia già con clausole da considerare, burocrazie varie che vi annoiano. Per fortuna Venere vi farà vedere un’amicizia sotto una luce diversa, dandovi coraggio per buttare un sassolino e tastare il terreno. Nel fine settimana sognate un viaggio, ma domenica qualcosa andrà storto.

VERGINE: Venere non assiste gli innamorati e crea qualche scompiglio fra le coppie in crisi. Vi salva il dialogo e la complicità mentale grazie a Mercurio in Toro. Fra mercoledì e giovedì non punzecchiate il partner con le solite critiche inutili. Preferite una bella corsetta al tramonto per scaricare le tensioni: Marte vi rende sportivi!

BILANCIA: Mercurio continua a rendere difficili le vostre comunicazioni, ma resistete ancora un pochino. Venere alleggerisce la tensione e vi porterà fortuna durante un viaggio o un corso di formazione… forse arriva un flirt con cui divertirvi e svagare la mente.

SCORPIONE: Mentre l’amore tira un sospiro di sollievo e torna sereno ci pensa il lavoro a crearvi qualche mal di testa fastidioso. Distratti e poco concentrati rischiate di incorrere in qualche gaffe con capo e soci. Giovedì staccate la spina e buttatevi tra le braccia del partner.

SAGITTARIO: Qualche discussione tra le mura domestiche rovina l’entusiasmo che vivete per i cambiamenti appena avvenuti – casa, lavoro, partner. Nel fine settimana torna il sereno, ma attenti: Venere non promette nulla di buono.

CAPRICORNO: Qualche tensione lavorativa vi disturberà ancora solo fino a martedì. Dal 15 Mercurio amico rivela in vostro lato diplomatico e frizzante e appiana ogni screzio con i colleghi. Forma strepitosa: grazie a Marte in trigono e alla Luna calante (fino a sabato) avete ottime chance di perdere i chili superflui. Fate sport!

ACQUARIO: Positivi e entusiasti, riuscite a cogliere tutti gli avvenimenti con il sorriso. Venere regala emozioni, nuovi amori dopo un mese un po’ conflittuale. Siete un po’ stanchi, privi di energia: non esagerate con l’attività fisica e con le uscite serali.

Ele&manu, in onda lunedì 27 aprile dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *